Gelosia (ag. FIFA): «Attenta Roma, su Strootman c’è il Barcellona»

0
386

strootman2

CALCIOMERCATO AS ROMA (ilsussidiario.net) – Intervistato dal portale il sussidiario.net, l’agente Fifa Michele Gelosia ha parlato del prossimo mercato della Roma, sia in entrata che in uscita:

“Penso che qualcosa la Roma farà a gennaio, visto anche come è andato il mercato estivo. Ma i giallorossi devono fare attenzione all’estero: qualche gioiello è finito nelle mire di alcuni dei club più prestigiosi d’Europa. Parliamo di squadre che hanno capacità economiche importanti, e potrebbero fare affari a Trigoria. Penso a Strootman, che è seguito non solo dal Manchester United, ma anche dal Barcellona. La Roma dovrà blindare l’olandese, perchè è troppo importante per la squadra.”

Sugli affari in entrata: “La Roma ha una rosa corta, soprattutto a centrocampo. Dietro ai titolari c’è il vuoto, e se vuoi competere per lo scudetto devi ampliare la rosa. Iturbe? Ha fatto cose buone, è un talento, ma a Roma rischia di bruciarsi. Meglio semmai acquistarlo per poi girarlo in prestito per un’altra stagione”

Articolo precedenteLe richieste di Garcia: un terzino e un centrocampista
Articolo successivoStanchi di fare part – time

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome