GENOA-ROMA, i convocati di De Rossi: ok Pellegrini, out Le Fee e Zalewski

13
400

AS ROMA NOTIZIE – Domani alle ore 12:30 la Roma affronterà il Genoa nel match valido per la quarta giornata di Serie A.

Mister Daniele De Rossi ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la gara di Marassi: presenti Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk, i quali hanno smaltito i problemi fisici.

Ok anche Mats Hummels e Mario Hermoso, alla prima convocazione in giallorosso. Assenti, invece, l’infortunato Enzo Le Fée e Nicola Zalewski, ormai fuori rosa.

LA LISTA DEI CONVOCATI

Portieri

Marin

Ryan

Svilar

Difensori

Angelino

Ndicka

Hummels

Abdulhamid

Çelik

Hermoso

Mancini

Dahl

Sangaré

Centrocampisti

Cristante

Pellegrini

Paredes

Koné

Baldanzi

Saelemaekers

Pisilli

Attaccanti

Dovbyk

Shomurodov

Soulé

Dybala

El Shaarawy

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGILARDINO: “Siamo in emergenza, ma mi aspetto una partita da Genoa. Roma squadra incredibile anche grazie a questo mercato”
Articolo successivoDE ROSSI: “Zalewski fuori rosa per scelta della società, può essere reintegrato in caso di rinnovo. Dovbyk giocherà. Cristante, Paredes e Pellegrini rispettati meno di quanto meritano” (VIDEO)

13 Commenti

    • Ma figurati se i bookie ti fanno scommettere su una cosa del genere!
      E’ come scommettere che domani si fa giorno: siamo nell’ambito delle certezze assolute.

    • @NandoMericoni lo stavo per scrivere io 🤣🤣🤣 comunque se giocherà male si dirà che non stava bene e ” ha stretto i denti” bah…

  1. Credo , e difficilmente sbaglio, che giocherà ancora Pellegrini, e al posto di Soulè giocherà Dybala, Cristante farà coppia con Konè, si gioca a 3 con Hermoso Ndicka e Mancini che farà anche il terzino destro , a sinistra Angelino e Salamaekers🤗

    • ho visto zona serie b bkt , ci sono ottimi calciatori senza andare a pescarli sulla luna ; gatti l’hanno pescato in B e gioca titolare nella juventus

  2. se continua con gli amichetti il mister fa poca strada, soprattutto l’amichetto capitano che sbaglia gol decisivi come quello di Cagliari, si proprio quello che tira la carretta e scivola che è un piacere.

  3. io pellegrini propio lo vedo fermo nel calcio di oggi bisogna correre e macinare…cristante è lento è vero ma il suo lo fa eppoi non si fa mai male..l anno scorso a fatto tanti ruoli finora anche le fee non a dimostrato nulla ..certo è molto più dinamico e non è poco però cristante è sempre un buon rincalzo,l anno scorso a giocato sempre come mancini è normale un calo prima o poi,e ripeto finora i nuovi hanno toppato alla grande….rispetto a tutti i soldi che sono stati spesi….non c’è grande risultato, speriamo più avanti,ma la sensazione è che potrebbero essere stati spesi con più razionalità…vediamo come vanno le prossime,certo che se Daniele le toppa non durerà molto..noi tifosi abbiamo già due palle così de ste partite fatte male…ciò comunque io penso che non è che a parte l Inter che vincerà lo scudetto ancora secondo me,le altre abbiamo chissà quali fenomeni in squadra da mettere la roma tra il 5 o sesto posto,non vedo grandissime formazioni nettamente superiori alla rosa della Roma…è solo una mia personalissima opinione,il campo dirà la verità..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome