Genova è nell’acqua, la Prefettura vigila: si decide al fotofinish

3
1866

ULTIME AS ROMASampdoria-Roma, in programma domani alle ore 15, è a rischio rinvio per le forti perturbazioni previste nelle prossime ore in Liguria.

L’Arpal (Centro funzionale meteo-idrologico di protezione civile della Liguria) ha emanato l’allerta gialla, misura che se confermata per il week-end non metterebbe a repentaglio lo svolgimento della gara. Oggi nuovo bollettino, atteso verso mezzogiorno.

Nel caso si passasse all’allerta arancione (condizione nella quale si è giocata Sampdoria-Torino, lo scorso 22 settembre), bisognerebbe attendere un ulteriore step, atteso per domani a 3/4 ore dall’inizio del match.

A meno che le autorità competenti (Prefettura) e il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica (che hanno già provveduto a rinviare la ‘Stragenova’ di corsa, in calendario domani mattina), non decidano diversamente in modo autonomo. In caso di allerta rossa, invece, il rinvio della partita sarebbe automatico.

Nel caso di slittamento, la prima data disponibile è il 18 dicembre, giorno nel quale sarà recuperata anche Sassuolo-Brescia (della settima giornata).

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Veretout sta nel mezzo
Articolo successivoCristante, da oggetto misterioso a intoccabile. La Roma lo ha trasformato in stacanovista

3 Commenti

  1. Una volta si giocava sempre, anche se piove forte se va lì e si gioca,ragionando sempre così allora le partite dovrebbero saltare sempre più della metà

    • Luca perdona ma il problema non è il terreno di gioco.

      Se nessuno te lo ha spiegato il problema è di ordine pubblico, la sicurezza delle persone è decisamente più importante della parità.

  2. Se non giochiamo é meglio… recuperiamo qualche pedina importante ferma ai box… poi li tira na brutta aria… (e non parlo solo di maestrale…😏) Ranieri, la sampe, il frescone mAscarato 😏 in tribuna, ricordi nefasti… noi non abbiamo cr7 che non guarda in faccia a nessuno.. a NOI ce tremano le gambe sempre, SOPRATTUTTO da quanno ce sta Massachusetts… 😏 tacci sua è de TUTTI i suoi seguaci…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome