ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Gerson non si muove dalla Roma. Il fantasista brasiliano avrà una seconda occasione nella squadra giallorossa, sfuma così la possibilità che Monchi possa cederlo in prestito entro la fine del mercato estivo.
Decisiva la volontà dell’allenatore Eusebio Di Francesco, che ha espressamente chiesto al ds di togliere il brasiliano dal mercato. Il tecnico è rimasto positivamente impressionato dal Gerson visto in questo precampionato e ha deciso di continuare a lavorarci sopra, convinto che l’ex Fluminense possa essere un valido ricambio a centrocampo.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo ragazzo un giorno varra 100 milioni…ricordatevi questa frase amici e sempre forza roma
Sperano de no, poi chi li sente a Parigi 🙂
Vabbe che li sotto i 200mln non comprano neanche il giardiniere he, però
(Scherzo)
Ieri ho visto un ALLENAMENTO su ROMA TV e cavoli sembra tutt’altro giocatore da quello dell’anno scorso ,è migliorato tantissimo TANTISSIMO sopratutto nel MUOVERSI in CAMPO e nella TATTICA ,una pecca che fa TROPPI FALLI qua deve migliorare a farne di meno perchè ne fa tanti anche molto INUTILI ingenui !!!!
E’ migliorato tantissimo anche nel TEMPO di GIOCO e molto ma molto piu veloce ,e poi ragazzi fa di quelle cose con la PALLA al PIEDE che sembra che perse sempre il pallone e poi all’ultimo non so come cavolo fa ,ma ti SALTA e questa caratteristica e importantissima nel CALCIO perchè facendoti andare a vuoto ti fa credere che gliela porti via e invece lui va via e CREA superiorita numerica e sopratutto puoi GUADAGNARE tanti FALLI per la squadra |
Aho…. Non ho capito perché scrivi sempre con le maiuscole. Nun semo cecati
magari sarà anche un campione, certo ha perso un anno. per colpa sua innanzitutto (di quel coatto del padre) ma anche della società, che doveva imporsi fin da subito a brutto muso quando rifiutò il prestito a frosinone.
dopo il mancato trasferimento a lille è stato praticamente messo fuori squadra e penso che qualche chiarimento importante ci sia stato.
resta comunque incredibile la spallettata di metterlo esterno con la juve. un modo per bruciarlo, per dimostrare che non era pronto.
non capisco come sabatini dopo una cosa del genere possa lavorare con spalletti…
o meglio lo capisco… potere dei soldi.
Io ancora mi domando come mai il pelato l’abbia fatto giocare titolare con la rubentus e poi farlo ammuffire in panchina. Mistero☹️
E perché solo 100 ml ? Mai mettere freni alla divina Provvidenza…….
Elio non ti sbilanciare se no la commissione ti lincia.
Data astrale 09.08.2017 l’astronave procede alla scoperta di nuovi mondi ( giallorossi)…accendete il computer di bordo ..cosa dice? LE SEGUENTI notizie capitano: alla notizia data dal Dott. Del VESCOVO sull’intervento perfettamente riuscito di KARSDORP, e che si stanno rispettando i tempi ect.etc. i componenti della serie E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA non hanno rilasciato manco un commento, mentre il giorno prima, al commento nefasto di ughetto Trani, che in base alle sue bacate previsioni scriveva che karsdorp sarebbe rientrato ad OTTOBRE…bzzz zzzbzzzrrr bzzz… MA CHE SUCCEDE? CAPITANO UN INTERFERENZA STANNO CERCANDO DI SABOTARE IL COMPUTER..
Gaetà..attento ai buchi neri..eh eh..e non intendo Blouson noir..eh eh eh..
Chi sei!!!!! Il commercialista di mister plusvalenza?……a te quanto ti viene in tasca?…..
Che c’è l’hai du’spicci?
Io vorrei che se un giorno valesse 100 milioni rimanesse alla Roma per farla grande, anziché far registrare una plusvalenza record.
Direi che fino a che non gioca è indisponibile. Le prognosi ce le sbattiamo sai dove? eh eh
“Se Lapalisse non fosse morto, sarebbe ancora vivo…”
Ovvio che resta: nessuno lo vuole e noi non abbiamo altri soldi x il mercato.
Il sostituto di Salah è il turco e la sua riserva è gerson adattato a esterno.
Societá di pezzenti, pallotta vergognoso
Terracina, pensavo fossi solo una povera quaglia isterica, invece sei anche un povero ignorante in materia calcio!!!
ancora che ce sbomballi il caxxo….sei di terracina…tifa lazio e non ce rompe…il cazio
Penso che di vergognoso ci sia solo il tuo commento
A Terraci’ continua a pesca’ vongole che te riesce mejo!
Manca il sostituto di Salah e quello di Rudiger, che erano entrambi titolari o il titolare era Juan Jesus? eh eh Era una difesa a 3 eh eh
il talento ce l’ha bisogna lavorarci farlo crescere. Spalletti è un ottimo allenatore ma come altri (mancini, capello..ecc) non sa lavorare con i giovani poi il modo di trattare gerson era una ripicca verso la società per non averglielo mandato via. lo si capiva da come parlava di lui che non lo voleva tra i piedi. il discorso di farsi le ossa mandandolo a frosinone è stupido perchè secondo me lì fu un comportamento pessimo della società facendo venire a roma un giovane oltrettutto strapagato non potendolo comunque farlo giocare e dicendogli di andare in un altro posto per 6 mesi. i giovani devono avere il tempo di ambientarsi, in fondo è un ragazzo ha ancora 20 anni se compri un giovane così ci devi credere poi se è forte comunque gioca anche nella squadra forte non solo in provincia
Eh ma Rudiger era rozzo eh eh. Il prossimo ad essere rinnegato sarà Strootman eh eh ho già letto che con due crociati ,,, può anche essere venduto.
Oh comunque sempre e solo a fare polemica. A te della Roma non frega niente vuoi solo criticare oltretutto sulla base di niente. Come è il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ? Per te sempre mezzo vuoto.
tu non puoi essere romanista, sfotti i romanisti veri evidenziando orgogliosamente i presunti problemi del mercato.
godi nella speranza di cessioni illustri….
o sei laziale o rubentino oppure rossella ti pagava e pallotta no!!!
speri in un cambio di dirigenza per ritornare a guadagnare?
delle tre opzioni la peggiore è la terza!
Hai letto UNA opinione in merito, e l’ha letta su questo forum. Da come ne parli sembra quasi l’abbia detta Monchi in persona o che folle intere ripetano a gran voce slogan sui crociati di Strootman. Mi sembra un po’ eccessivo perseguitare un’intera utenza per il pensiero, per quanto discutibile, di un utente; di cui, peraltro, non ricordi nemmeno il nick
Terracina capisco che d’altra parte non c’è un presidente all’altezza di James, non c’ è mercato, se non qualche giocatore proveniente dalla serie b straniera, e soprattutto non c’è futuro, ma non rosicare se non godo troppo.
Forza Roma Forza Palotta. Godoooooooooooooooooo
Non so se sia un bene o un male che questo ragazzo sia rimasto a Trigoria ma se mister Eusebio Di Francesco ha deciso cosi’ evidentemente avra’ avuto i suoi buoni motivi . Poi e’ chiaro che spettera’ al ragazzo dargli ragione . Spero che sia in grado di ritagliarsi un ruolo importante durante questa stagione e dimostrare che i soldi spesi non sono stati buttati via…
Tanti anni fa, ad un tifoso dell’Avellino, che chiedeva acquisti a Casillo, quest’ultimo gli rispose :amico ma a te l’ha ordinato il dottore di vederti le partite?
DiFra , oltre ai tanti ha lanciato verratti , difficile non riesca a valorizzare Gerson , è 10 volte superiore tecnicamente e fisicamente , gli manca solo l’educazione tattica ma la imparerà presto
Il fatto è che Sabatini e Spalletti lo conoscevano bene il ragazzo e l’hanno nascosto per portarselo all’inter, ma il giochetto non gli è riuscito.L’hanno fatto esordine nella peggiore partita dell’anno fuori casa con la juve per far vedere che non era pronto che non era bono per il nostro campionato.E quando tutti hanno iniziato a criticarlo er sor sabatini disse me lo porto con me e quando c’ha riprovato durante il calcio mercato il pelato annuiva. Poi come ha fatto 5 – 6 allenamenti con Di Fra ha capito subito e ha bloccato la vendita. questo è forte vero. Daje Romaaaa
quindi Spalletti non avrebbe fatto giocare apposta uno forte per cercare di portarselo via dopo e poi invece avrebbe fatto giocare per un anno uno come shezny che non era neanche della roma? quindi Spalletti faceva l’allenatore contro la Roma? Boh può anche essere vista la sua malvagità.. ma credo di più che Spalletti non si sbatta a lavorare sui giovani ma voglia giocatori già pronti soprattutto dal punto di vista tattico poi Gerson forse non è adatto al suo gioco.. ( mi ricordo un allenamento in cui lo rimproverava perchè non dava via la palla in due tocchi.. tutta la partitella a due tocchi che palle chi ha giocato a calcio un pò sa che certi allenatori sono fissati con questo ma per un giocatore un minimo tecnico è la morte soprattutto per un brasiliano..)
Ho visto anche io gli allenamenti e la differenza sta nel modo di porsi, con Spalletti non c’era feeling non era mai stato accettato non ne capisco il motivo è ancor di più non ho mai capito l’atteggiamento di Sabatini che non lo ha mai difeso ed imposto. Poi sapendo di andar via a mollato capre e cavoli preferendo il dio denaro lui e lo psicotico che adesso pensa di essere l’essenza del calcio……
Eh sì volevano fare i furbi!! Come marmotta quando voleva soffiarci Iturbe, ma i nostri dirigenti ci vedono lungo. Sanno ben distinguere un crack!!
Se è vero che il tecnico ci crede è una buona notizia.
Marco una cosa vorrei chiederla a spalletti perché Gerson a Torino gioco’ esterno ( che poi non fece grandi danni) e poi mai più in campo.. ah già la storiella del mettere spalle al muro la società…cara per farti uno sfregio me lo taglio. .
rimane inspiegabile quella scelta anche per spalletti stesso secondo me anche se per me tutto sommato in un ruolo non suo e nella partita più difficile senza aver mai giocato prima praticamente, non gioco male ( se sturaro non gli rifila una gomitata in faccia se ne andava in porta). secondo me in quel momento ancora spalletti sperava che nel mercato invernale gli prendessero qualcun altro poi quando gerson rifiutò di andare a lille e gli dissero che quindi non potevano più prendere nessuno, il toscano si incazzo’ e non lo fece più giocare
L’anno scorso era difesa a 3 , e i titolari centrali quando si era a 4 erano Fazio e Manolas, Rudigher giocava a dx nella dif a 3 ed adattato a terzino dx in alcuni casi, quest’anno i terzini li abbiamo ( di ruolo finalmente) e considerando Fazio-Manolas, Moreno è il sostituto di Rudigher , hai 4 centrali, ne serve un quinto forte? Ci può stare, ma Rudigher sarebbe stato tutto fuorché titolare, erano 3 dx e un sx in difesa, un dx doveva andare, o preferivi Rudi al posto di Manolas titolare? Secondo me molto scrivono senza la minima idea sul gioco del calcio!
Io dico solo che la differenza tra under e gerson è abissale…basta vedere come hanno esordito…speriamo che non sia una decisione per coprire la partenza di qualcun’altro, il quale visti i precedenti, in caso di cessione, pretende una dichiarazione ufficiale della società con la vera motivazione della sua vendita, contro il suo volere…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.