Gervinho e la carica dei quattromila

0
479

UC Sampdoria v AS Roma - Serie A

AS ROMA NEWS (IL TEMPO, E. MENGHI) – Difficilmente i sei dvd con le partite dell’Inter di Mazzarri avranno fatto cambiare idea a Garcia. Il suo undici preferito lo ha portato in alto e cambiare sembra un sacrilegio. Ecco perché Gervinho, che ha fatto innamorare la folla con le sue giocate e i suoi gol, resta in pole su Ljajic, nonostante il serbo sia stato provato nel tridente «titolare» nella rifinitura a Trigoria. L’ivoriano sta vivendo un momento felice, coronato dalla convocazione della sua nazionale per la sfida con il Senegal.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il Brasile, invece, rinuncia a Maicon, che è stato «desconvocado» dopo aver ascoltato lo staff medico giallorosso. Una decisione presa di comune accordo, che scontenta però il terzino così attaccato alla maglia verdeoro ritrovata dopo due anni. A San Siro sarà Torosidis a prendere il suo posto sulla fascia destra: il greco ha esordito contro il Bologna e non l’ha fatto rimpiangere.
L’unico ex della partita, fronte Roma, sarà Burdisso, ma andrà ancora una volta in panchina (su quella nerazzurra ci saranno gli ex giallorossi Samuel e Andreolli), perché al centro della difesa toccherà alla coppia di ferro Benatia-Castan. Strootman, De Rossi e Pjanic non hanno concorrenza e saranno confermati da Garcia, che ritroverà Bradley solo dopo la sosta. Sugli spalti almeno 4mila romanisti che sognano insieme alla squadra.
Articolo precedenteTorosidis, il Maicon alla greca
Articolo successivoSentite Falcao: «E’ una Roma divina…»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome