Gervinho l’imprendibile mette paura al Milan

0
629

UC Sampdoria v AS Roma - Serie A

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) «Cosa dovevamo fare, legarlo?». Probabilmente Vincenzo Montella ha ragione, come riporta il Corriere dello Sport contro la Fiorentina Gervinho è stato imprendibile. Un giocatore così in seria a non si vedeva da tempo, forse solo il primo Lavezzi lo ricorda. Gervinho è fuori dagli schemi, nel senso che è imprevedibile e questo Rudi Garcia lo sa bene visto che è stato proprio lui a volerlo. Un calcio definito istintivo quello che si gioca da bambini per strada, senza paura di figuracce.

Gervinho è esattamente cosi, palla al piede si invola verso l’area avversaria senza timore senza guardarsi indietro cercando di smarcare gli avversari per poi tentare la conclusione o l’assist vincente come contro la fiorentina. A Milano Gervinho sembra l’uomo giusto per far impazzire la difesa tutt’altro che insuperabile del milan composta dalla vecchia gloria Mexes e da Zapata che tutto hanno meno che la velocità dell’ivoriano.

E pensare che l’ex giocatore dell’Arsenal era arrivato tra mille dubbi, in poco tempo è riuscito a far ricreder tutti e contro il Milan avrà un’altra occasione per convincere anche i più scettici grazie anche al rientro del capitano che ha dimostrato di saper ancora una volta incrementare le qualità dei propri compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, D’Ambrosio a un passo
Articolo successivoGiallorossi, più undici punti. Laziali ultimi: meno dodici

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome