ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato di gennaio della Roma, a parte l’acquisto di Rensch e il cambio di secondi portieri tra Ryan e Gollini, non sta regalando grandi emozioni. La cessione di Le Fee al Sunderland aveva aperto la strada per il ritorno di Davide Frattesi, ma a meno di dieci giorni dalla fine del mercato l’affare con l’Inter appare sempre molto complicato.
Al momento non sembrano prese in considerazione alternative: nei giorni scorsi si era parlato a lungo di Rocco Reitz come possibile piano B per la mediana, ma la Roma non ha mosso passi concreti con il Borussia M’Gladbach per il ventiduenne tedesco. A Trigoria sembrano convinti di poter arrivare dama con Frattesi negli ultimi giorni di mercato, altrimenti rimanderanno l’affare a giugno.
Ma più che un centrocampista, in rosa sembra mancare una valida alternativa a Dovbyk: anche su questo fronte tutto appare immobile. Su Raspadori sembra essere in vantaggio l’Atalanta, mentre continua ad aleggiare il nome di Beto, che però preferirebbe trasferirsi in una squadra in cui possa giocare titolare (il Torino è in pressing).
Fonti: Gazzetta dello Sport / Leggo / La Repubblica / Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Cosa diceva Ranieri??
“I Friedkin faranno una grande Roma” ecco un’altro che ci prende per il c◇lo.
La situazione di Trigoria è questa.
Prima ipotesi abbiamo dirigenti incompetenti che non sanno valutare i giocatori.
Seconda ipotesi abbiamo dirigenti che prendono laute stecche dagli agenti per portare a Trigoria quelli che non riescono smercaire a società più grandi.
Non so decidere quale sia l’ipotesi più vera o peggiore pero è oggettivo che i Friedkin sono assenti e non fanno alcun controllo.
Prova che hanno preso la Roma come veicolo per entrare in altri affari in Italia e che del calcio gliene frega il giusto.
Non è questo il discorso. È che quando butti via il budget poi è tosto recuperare. Spero che non si continui ad inseguire chimere (attaccanti che da soli “garantiscono” goal e vittorie) senza vedere quelli che da oltre un anno sono i problemi di questa rosa: la mancanza di terzini di livello e dinamici, forti fisicamente, forti nell’ uno contro uno (ribadisco: De Rossi chiese solo questo nell’ intervista rilasciata alla fine dell’ ultima partita dello scorso campionato… è stato fatto il contrario dato che l’unico terzino che, seppur a mezzo servizio, aveva queste caratteristiche, ovvero Spinazzola, è stato comprensibilmente ceduto ma incomprensibilmente non sostituito. Epilogo, malumori di DDR poi infatti esonerato). Non deve perciò sorprendere se becchi l’ottavo contropiede scabroso in metà stagione. Inutile andare di volta in volta ad incolpare e crocifiggere qualcuno. Si incassano goal in contropiede per il più semplice dei motivi: non si riesce a rientrare in difesa e si va in netta inferiorità numerica…roba da oratorio. Prima si prendono due terzini di livello e dinamici e poi si valutano le reali altre lacune della rosa (tutte meno gravi).
E dire che Ghisolfi è francese e li giocatori di colore con le caratteristiche che ci servono è pieno il campionato!!! Da non credere…
Squadra da buttare nel Tevere…. Compresi allenatore e presidenti….
Magari sono loro che hanno preso per il ciul lui e pure noi…
Già è grave che uno come ghisolfi sia stato ingaggiato come DS dell’AS Roma, il fatto che stia ancora qui dopo ciò che ha combinato e che gli sia stata affidata un’altra sessione di mercato è inqualificabile.
Specie se per bocca di Ranieri i proprietari hanno fatto sapere di voler fare una grande Roma.
Menomale (per modo di dire…) che ormai siamo talmente assuefatti alla perculella americana e nulla ci sconvolge più.
Il disinteresse, l’incompetenza, l’affidarsi a dirigenti arrabattati e inconcludenti, a tecnici che starebbero meglio al circo magari nel ruolo di uomo cannone ci dicono altro.
Già galleggiare nella mediocrità è un traguardo, poco fa con juric rischiavamo la B.
Vabbè, ma tanto il vizio originale è sempre lo stesso: per fare una Grande Roma ci vogliono i Campioni, quelli anzitutto devi comprare.
Ma datosi che sul mercato pure questi non vogliono spendere un dollaro, allora vai coi voli pindarici e coi sogni a buon mercato da vendere a una tifoseria ormai prona e rassegnata, perfino collaborazionista nel caso dei cesaroni.
E allora progGetti gggiovani, cefalozucchinari i panca, DS provenienti da misere realtà provinciali estere, procuratori di livello infimo e dunque in grado di portare giocatori e tecnici di livello altrettanto infimo che spadroneggiano a Trigoria a causa della mancanza sostanziale di Dirigenti degni di tal nome.
Più passano i giorni, peraltro, più appare chiaro come Mr. Ranieri sia stato anch’egli turlupinato; credo lo abbia capito e non sappia come uscirne, specie coi Romanisti.
Io gli consiglierei di dimettersi prima di diventare inevitabilmente complice di questi soggetti, pronti ad accollargli il prossimo inevitabile fallimento per defilarsi ancora.
Una grande Roma si fa investendo 70/80 mln a gennaio con un allenatore che non ci sarà il prossimo anno? no, evidentemente.
Frattesi è l’ennesimo lavaggio del cervello fatto da Marione & co.
Bisogna vedere qual’è il budget della Roma, ma soprattutto quali sono le strategie. Alla fine quest’estate hanno messo 120 mln senza champions, che non sono pochi, quando Marione & co dicevano che il budget era di 20.
@TifosoGiallorosso
Beh, quello che scrivi non è un’attenuante.
E’ un’aggravante.
Ossia….nel momento in cui decidi finalmente di investire sul mercato lo fai per un allenatore principiante mettendo il budget nelle mani di uno palesemente inadeguato a certi livelli, col curriculum di DS di una realtà provinciale in un campionato estero.
Uno completamente al di fuori dal calcio che conta, dunque non in grado di poter arrivare a giocatori importanti.
E che alla fine prende dunque giocatori mediocri a prezzi esorbitanti: vedi le fee.
Se si lascia ghisolfi dov’è il futuro è segnato: un altro pupazzo stravagante e inadeguato in panca, altri calciatori impalpabili in campo.
@Ilario definiscimi errore. Per te è stato un errore sostituire Mourinho che in 20 partite aveva fatto 20 punti? Alcuni dicono di si, io dico di no: anche perché, andato Mourinho, comunque siamo arrivati nella solita posizione di classifica e in semifinale di EL – senza quell’errore di Karsdorp e l’autogoal di mancini chissà come sarebbe andata. E poi…è stato un errore esonerare De Rossi? Per alcuni si, per altri no. E qualcuno vi ha detto che a cacciarlo è stato un suo amico, Lorenzo Pellegrini – una delle più grandi c@##@te mai lette, a cui la gente ha abboccato. Molti, si sarebbero incatenati per tenere DDR. Secondo te, è stato un errore prendere Ranieri? Non è che i risultati siano migliori: ancora non siamo riusciti a vincere in trasferta, e qualche partita “abbordabile”, fuori casa, l’abbiamo giocata.
Ghisolfi ha preso lefee e lo ha rivenduto alla stessa cifra. Però è quello che ha preso anche Hummels, Koné. Soulé lo ha voluto DDR…se l’allenatore chiede un giocatore che puoi prendere, non lo fai? Ha preso Dovbyk che ha già fatto meglio del primo anno di Dzeko, in una squadra che gira meno bene di quella in cui giocava Edin. Dovbyk è un grande attaccante e sta segnando quanto il vostro fenomeno Lukaku. Quindi, a mio avviso, Ghisolfi non sta facendo male, anzi…
Io sono fiducioso, perchè questa proprietà i soldi li mette, a differenza della precedente
A ma Reitz,come piano B (?) non dispiacerebbe affatto…. Ghisolfi è in ritardo…..Il fatto è che Ghisolfi nacque in ritardo……
Participio passato del verbo ritardare.
Reitz confronto a frattesi é piano A e costa la metà, inoltre insieme a Koné che già si conoscono avrebbe anche meno difficoltà di abbientamento
Infine non dimentico le dichiarazioni di quando andò all’inda mentre lo stavamo trattando
In generale (quindi per tutti gli argomenti) in Italia purtroppo c’è poca memoria storica…meno male che qui si parla di calcio e no di cose moooooolto più serie
ma quando te ne vai , 3 acquisti dobic , solue , le fee uno peggio dell’altro
Kafel, Ne avessi azzeccato uno
24 gennaio. 23 giorni di mercato.
della famosa rivoluzione non c’è traccia.
abbiamo un centrocampista in meno un forse terzino in più
la punta di riserva non c’è (e nemmeno la prima)
gli errori di oggi si sommano agli errori di ieri e a quelli dell’altro ieri.
Dahl e Saud si può sapere che li abbiamo presi a fare?
mi pare evidente: per fare compagnia a hermoso!
mai vista una campagna acquisti che a metà stagione è quasi completamente sconfessata
Ecco cosa succede ad affidarsi ai dilettanti, a chi deve fare esperienza: DDR, Ghisolfi, hanno combinato un disastro che non si riesce a raddrizzare. Squadra poco cattiva, poco fisica, con poche idee e confuse, interpreti che vanno a corrente alternata. Ma l’origine dei mali è nella proprietà. La Roma è diventata il giocattolo di Ryan che determina ogni scelta, in funzione del suo obbiettivo di continuare a muovere i fili del suo teatrino. Capito perché arrivano certe figure evanescenti o comunque entusiaste che accettano tutto? Invece con Mou come è andata? Pensate se qui arrivassero Allegri, Sarri o Conte. Finirebbe allo stesso modo. Questi spendono e spandono, e si divertono con i nostri colori infangati oltremodo negli ultimi anni, da quando sono arrivati questi zuzzerelloni.
che cavolo c’entra De Rossi che si è fatto odiare dalla società perché rompeva le scatole per il mercato….??? Konè e Hummels li ha convinti lui a venire…. FORMELLESE!!!!!
Non ci sono innocenti
Nemmeno noi tifosi
La terribile illusione della Conference ci ha mandato fuori strada
Siamo partiti col piede sbagliato coi due portoghesi. Non si costruisce prima il tetto e poi le fondamenta. Con Thiago e Mourinho l’unica cosa buona e’ stato Dybala poi molti soldi buttati, un gioco scadente
Si diceva dopo i due portoghesi solo macerie ed e’ stato cosi. Alla fine del ciclo una squadra completamente da ricostruire Dal tempo di Zappacosta non abbiamo piu’ avuto un terzino a destra. ( non capisco l’ostinazione di non provare Mannini quando non era infortunato )
Poi e’ arrivato Ghisolfi l’ultimo giorno utile . Sa vendere un po meglio di Thiago , ma gli acquisti sono stati da incubo : prezzi alti e giocatori inadatti,
L’unica e’ sperare che siamo nelle mani di masochisti, altrimenti non si spiegano le scelte tecniche. Sembra che i Friedkin vogliano reinventare il calcio , che le persone esperte li facciano noia
Ora teniamoco Dovbik teniamoci Soule teniamoci Baldanzi teniamoci Angelino e speriamo che crescano come intelligenza calcistica perche’ oggi in campo se ne vede molto poca nelle scelte di gioco
Ma e’ evidente che con dirigenti come Ghisolfi non si comincia neanche
berlisconi prese sacchi dal parma , in serie B
@pierluigi
magari i tre avessero il rendimento d angelino … pensa che dovrebbero essere la spina dorsale della futura roma ; speriamo non gli venga la scoliosi
Il problema non è tanto Dovbyk ma il fatto che non ci sia nessun altro a dargli il cambio o a poterlo affiancare in modo dignitoso.
È palese come le altre squadre abbiano almeno un paio di giocatori che tirano le fila e mancano il cartellino riuscendo così a fare risultato se noi continuiamo a non avere almeno un tandem di attaccanti forti mi chiedo dove caxxo vogliamo andare.
In questi anni abbiamo visto passare diversi nomi ma quasi tutti mediocri tranne qualche eccezione durata poco.
Forse è il caso di investire bene e seriamente su questo reparto visto che il problema gol rimane evidente in questa squadra.
A me piuttosto che Frattesi e regale quei soldi all’interno preferirei un mastino d’area che sta con la bava alla bocca per cercare di buttarla dentro. Li si che li investire i soldi in questo momento.
Er problema è che la Roma prende sempre sti stregoni che capiscono com’è l’andazzo e ce se adeguano. Finché Roma è terra de conquista dei procuratori sarà sempre così. Me dispiace dillo ma provate a pensà se co de laurentis può succede quello che succede a Roma…
più che a dargli il cambio , a sostituirlo
Siamo al 24 Gennaio ormai,ed èarrivato solo il terzino. questa situazione mi preoccupa perche da settembre sapevi quello che ti manca!! il 2 Gennaio dovevano sta a trigoria gia gli acquisti mancanti questo ds è veramente scarso!!
È dal 2 gennaio che vengono nominati Beto, Raspadori e Frattesi.
Mi sembra inutile portare tutti i giorni la stessa non notizia.
Comunque facessero gli acquisti con calma, c’è ancora una settimana di mercato e la squadra viaggia alla grande, no?
Su ogni finestra di mercato sono sempre in ritardo, manca ancora il sostituto di Dovbik, due centrocampisti (Lee Fee) e un allenatore che sappia dare un gioco decente e offensivo!
se ci fossimo affidati ad un DS italiano capace probabilmente non eravamo in queste condizioni ma dove vuoi andare con Angelino e Celik titolari
Dahl e Rensch saranno dei Craccke
Ghisolfi non è capace. Punto. Deve essere dimissionato al più preso dopo il 3 febbraio
Concordo ma Se i tempi di ricerca sono come quelli della volta scorsa oltre al clone del francese arriva a natale…
Verità lapidaria e incontrovertibile.
Io a uno così non lo manderei nemmeno a comprarmi le sigarette.
I friedkin gli hanno affidato l’ennesimo “progGgetto”.
Ipotizziamo di vendere in blocco tutti i giocatori acquistati in estate da Ghisolfi , secondo voi quanto potremmo ricavarci tenendo presente che sono stati spesi circa 120 milioni ? Ora siamo ad una settimana dalla chiusura del mercato, è arrivato un ragazzo olandese del quale nessuno parla in termini entusiastici e abbiamo cambiato il secondo portiere , venduto ma sarebbe meglio dire regalato Ryan costringendoci a schierare come secondo portiere un “bambino” . Al posto di Ryan è arrivato Gollini e qui mi chiedo, perché l ‘ Atalanta , per definizione ” bottega cara” ti regala un portiere non ancora trentenne ? Qualche dubbio a me viene . Avanti tutta con Ghisolfi ? A giugno si libera Sartori .
questo è peggio di pinto ma chi lo ha scelto mi domando
Friedkin
Lo hanno scelto questi altri due proprietari inconcludenti, sciagurati e pulciari.
Per fare le nozze coi fichi secchi.
Ovviamente è stato un fallimento come fallimentari sono stati tutti i tentativi di fare le nozze coi fichi secchi, che si susseguono dal 2011.
L’era americana è tutta un fallimento, non c’è mai stata l’intenzione reale di costruire una squadra forte e vincente. E nemmeno competitiva.
Adesso ci venderanno il sogno farioli, che già a ottobre sarà diventato il nuovo incubo.
Gli americani, in sostanza, se ne debbono tornare a casa loro e lasciarci in pace.
Si continua ad inseguire chimere (attaccanti che da soli “garantiscono” goal e vittorie) senza vedere quelli che da oltre un anno sono i problemi di questa rosa: la mancanza di terzini di livello e dinamici, forti fisicamente, forti nell’ uno contro uno (ribadisco: De Rossi chiese solo questo nell’ intervista rilasciata alla fine dell’ ultima partita dello scorso campionato… è stato fatto il contrario dato che l’unico terzino che, seppur a mezzo servizio, aveva queste caratteristiche, ovvero Spinazzola, è stato comprensibilmente ceduto ma incomprensibilmente non sostituito. Epilogo, malumori di DDR poi infatti esonerato). Non deve perciò sorprendere se becchi l’ottavo contropiede scabroso in metà stagione. Inutile andare di volta in volta ad incollare e crocifiggere qualcuno. Si incassano goal in contropiede per il più semplice dei motivi: non si riesce a rientrare in difesa e si va in netta inferiorità numerica…roba da oratorio. Prima si prendono due terzini di livello e dinamici e poi si valutano le reali altre lacune della rosa (tutte meno gravi).
DDR ha ceduto bove per far giocare cristante e pellegrini …..questo basta e avanza. DDR grande campione , grande vice capitano, ma allenatore mediocre.
Una sola parola : svejjjjjjaaaaa.
La Roma fa acqua da tutte le parti,affonda.
Dico che questi ci hanno portato veramente in basso, raspadori che preferisce l’ Atalanta (per carità superiore ormai da 7 anni per meriti sportivi) è veramente avvilente. Questione frattesi, alti e bassi giornalieri sul nome , la Roma che doveva puntare forte sul giocatore ma senza presentare mai una offerta ufficiale; non c’è mai stata trattiva a 6 giorni dalla fine del mercato. Come al solito si sono serviti prima di Ranieri come parafulmine e poi della stampa amica per far credere quello che non è. Apro e chiudo su Beto, se non riesci a portarlo ed è proprietà dei tuoi stessi presidenti siamo al paradosso, per di più con una formazione fisica decente sarebbe titolare a tutti gli effetti visto che dovbyk a parte il titolo di cannoniere della liga ha portato con sé solo prestazioni di livello insufficiente.
Diciamocelo fuori dai denti: ci vorrebbe un De Laurentis, un Lotito, un presidente o un AD che capisca un po’ di calcio. I Friedkin sono le galline dalle uova d’oro per un sacco di personaggi e procuratori che si stanno arricchendo alle spalle della società e dei tifosi che ne pagano le conseguenze.
è triste dirlo ma sia in campionato che in coppa, squadre con la metà del nostro monte ingaggio e con un terzo dei soldi spesi nella campaga acquisti, ci sta sopra di decine e decine di punti …
Pensa che chi si esprime come te viene regolarmente insultato dai troppi che la storica mediocrità della ASRoma sia da imputare ad un complotto secolare ordito da generazioni di arbitri , dirigenti Lega e Uefa.
Si appalesano quando non ti viene assegnato un mezzo rigore o subisci un torto mentre dopo le molte partite come quella di ieri rimangono silenti nelle loro stanzette in attesa di tempi migliori.
l’ho postato due o tre giorni fa , che il napoli è primo perché ha ADL e la roma i fieedkin , si parlava di scambio esposito-shomi-raspadori , con ennesima fregatura per la roma , me ne hanno dette di ogni colore ; ADL era con la squadra , questi erano ai caraibi per la campagna estiva ; gli unici campionati la romali ha vinti con viola e sensi , ci sarà un motivo ?
Purtroppo Sartori sembra che ha rinnovato con il Bologna! Immaginavo che Ranieri avesse voce in capitolo sul mercato se ha chiesto Frattesi avrà chiesto anche l alternativa e non mi può dire che l attaccante non si riesce ad individuare e che l unico è raspadori . Sei romano mister non incominciare anche te a dirci che cristo è morto di freddo ci stiamo stancando di vedere uno ancora gente che indossa questa maglia e di scuse su un mercato che già ti doveva portare 2 giocatori uno è venuto dopo 22 giorni e una punta meglio de shomurodov è pieno . Questo articolo poi parla solo della punta e del centrocampista ma il terzino sinistro e il centrale di difesa ? non si può più vedere celik braccetto e Angelino spremuto come un limone . Si sa che è difficile prendere titolari di grandi squadre adesso ma porca miseria un del padro un Bondo un hernani un Bernabè Er tedesco reitz in squadre già fuori da tutto che ne so Strasburgo , Hoffenheim avoia che si trovano giocatori già dovevano stare a Trigoria . Lo so che non sono i modric ma Ve rendete conto ieri chi aveva come riserva Ranieri . A marzo prendi Sogliano o Corvino o d amico e un top allenatore vendessero sennò qui non abbiamo più voglia d aspettare .
Società di incompetenti !
De Rossi ha accettato Le Fee, Ryan ha puntato su Celik, Pellegrini e Cristante, salvo poi farci a pugni, ha messo fuori Paredes e Hummels, a flirtato con la proprietà fino a quando non si è reso conto che non aveva voce in capitolo, nemmeno a livello di Ghisolfi, ma ormai a lui che importava, sedeva sulla panchina più ambita. Poi è scoppiato alla sua maniera, poco lucida.
Ricominciasse da Spezia o Perugia è quella la sua dimensione. Magari si farà. Nel frattempo ha fatto danni enormi. E c’è ancora chi gli va dietro…a proposito, ai formellesi piace tanto DDR…
sartori
Ieri Dovbyk è uscito perché ammonito e si rischiava di finire in 10 ma dove è il suo sostituto ?? Ripeto non abbiamo cambi di livello ,basta un piccolo infortunio , un calo di forma di qualcuno ,una squalifica e non abbiamo seconde linee che ci garantiscano un rendimento accettabile .Non parlo del Napoli perché non giocando le coppe può riposare e lavorare con calma in allenamento quanto vuole ,ma L’Inter ha 2 giocatori di uguale livello per ogni ruolo .Non sono una vedova di Mourihn̈o ma alla luce di ciò che è successo con De Rossi ,Juric ed ora Ranieri non si può che RIVALUTARE il suo lavoro ,altro che BOLLITO , 2 finali una vinta ed una rubata FORZA ROMA
e in tre anni ; secondo me avrebbe potuto fare bene anche de rossi , se non avesserp giudicato il suo lavoro dopo 4 giornate ; e quersti vorrrebbero gasperini ?
È colpa di Pellegrini che ha sbagliato l atteggiamento in panchina……
La Roma dovrebbe tornare ad una proprietà italiana
🤣Non siamo l’ Ostia Mare
Questo francese andava cacciato a settembre.
Ghisolfi non è in ritardo è inadatto. Tanto pure se compriamo non ci rinforziamo come dimostrato nell’ultima campagna acquisti. Al limite facciamo solo qualche favore a squadre che lottano per obiettivi per noi irraggiungibili, strapagando zavorre di cui si vogliono liberare per poter reinvestire i proventi in giocatori più forti. Così il gap aumenta. Se vogliamo migliorare acquistiamo dall’inter di marco, dumfries (almeno risolviamo il problema di entrambe le fasce), thuram e dal napoli anguissa, neres, lobotka. Se non ci sono soldi bisogna fare le campagne acquisti stile bologna e atalanta. Se non ci sono le giuste competenze bisogna organizzare la società con gente competente. Se non si è in grado, una società che non può investire, non ha persone competenti e non è capace a organizzarsi deve vendere a chi è in grado di gestirla. Altrimenti i risultati possono solo peggiorare e già ci sono squadre in rampa di lancio per superarci in breve tempo, como su tutte, che ha più soldi, è una società organizzata e riesce a portare vip a tifare per una squadra che non ha mai rappresentato nulla ma che a oggi ha un futuro più roseo del nostro.
Ghisorfi se ne deve anna’!! Mica perché né bbono. ma perché nun è capace. A squadra se deve sarva’, er resto num conta.
Il vice Dovbyk non serviva. Il vice Dovbyk serviva a giugno. da gennaio a giugno si poteva andare avanti con Shomurodov. Io avrei puntato tutto su Frattesi. L’Inter chiede 45 milioni, si deve provare a prendere a 35/38. Subito!
Due anni fa perderlo per un milione è stato un peccato mortale.
Dan:James=X:Pallotta = Friedkin…!!!
Dopo 5 anni non si puo’ piu’ parlare di incapacita’ o, esperienza…
C’e’ SOLO malafede..!!
ANDATEVENE…!!!!
non puoi prendere i campioni almeno affidati a un direttore sportivo competente che sia in grado di trovare giocatori buoni a un prezzo accessibile invece prendi questo dal Nizza che al massimo conosce i giocatori dei campionato francese poi vedi che sta facendo un casino e ancora non lo mandi via
eppure ci sono giocatorini francesi come dembelè e barcola mica male ; si potrebbe telefonare a luis enrique e dire : “sono l’as roma , che me vendi….”
Ce l hai ghisolfi ha preso l astro nascente del calcio olandese …😂😂
con calma non c è fretta!,con tutta questa lentezza speriamo che non prenda un altro pilastro di cemento ,ci vuole uno veloce
Bluff qualche piccola precisazione DDR su Le Fee” non lo conoscevo è un giocatore di Ghisolfi”.Hummels il 5 settembre ” Ho bisogno di tre settimane” DDR esonerato il 20 mi sembra.Ryan secondo portiere, che non giocano mai, sposta il giusto. Paredes dallo scorso anno sempre centrale con DDR e se non giocava all’inizio era perché in ritardo di condizione vista la Coppa America. Pellegrini e Cristante fatti fuori ( a pugni) ? ammesso e non concesso sia vero è quello che il 99 % dei tifosi volevano. DDR deve fare esperienza giustissimo, ma attribuire a lui per 4 partite lo scempio che stiamo vedendo mi sembra un tantinello esagerato.
Giustissimo.
La colpa è tutta dei friedkin.
Il peccato originale è stato infatti sfornare il solito progGgetto perculella affidandolo perdipiù a un esordiente totale, solo per il fatto che la sua Storia l’avrebbe reso incontestabile e avrebbe inibito in generale le contestazioni.
Staccate le tessere, DDR la sua funzione ormai l’aveva svolta.
Ora con Mr. Ranieri siamo al copia e incolla.
Però i friedkin avranno un problema: tenere Mr. Ranieri al suo posto e muto fino al termine della prossima campagna abbonamenti.
La anticiperanno a maggio facendo altre promesse mendaci?
Certo che lanciarla dopo aver presentato il nuovo cefalozucchinaro in panca e i primi acquisti ridicoli in stile le fee, con ghisolfi ancora al suo posto….poi vai a dire ancora ai Romanisti che sei ambizioso e vuoi vincere. Tituberebbe pure qualche cesarone.
“tutto e subito” è il motto dell’as roma ; e i risultati si sono visti , negli anni , anzi nei decenni
io pure c’ho un sogno da 3 anni, ( perché il primo anno c’ho sperato), che se ne vanno padre figlio e ds
devono costruire ( a guadagnare con… ) lo stadio , se no che so venuti a ffà ?
Chiamarlo ds mi fa sorridere ..
Siamo
Propio buoni a Milano lo avrebbero cacciato a calci in culo
vai ghisolfi, sei il nostro indiana jones alla ricerca del giocatore perduto