ULTIMO AGGIORNAMENTO – Florent Ghisolfi non partirà per la Francia come avrebbe dovuto per accompagnare Dovbyk e Hummels alla cerimonia del Pallone d’Oro.
Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il direttore sportivo ha annullato il viaggio e resterà a Trigoria, in contatto con la proprietà americana. La panchina della Roma è in bilico, e serve che il dirigente rimanga nel quartier generale giallorosso. Partiranno per Parigi solo i due calciatori.
#Ghisolfi oggi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d’Oro.
Ovviamente vanno solo i due giocatori. Da unico dirigente oggi resta a Trigoria in contatto con la proprietà per la panchina in bilico. @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) October 28, 2024
………..
NOTIZIE AS ROMA – Florent Ghisolfi in partenza per Parigi. Dietro a questo viaggio non ci sono mortivi di mercato: il ds accompagnerà Hummels e Dovbyk alla cerimonia del Pallone d’Oro che si svolgerà nella capitale francese.
I due romanisti sono infatti candidati per il prestigioso trofeo (Vinicius il favorito assoluto) grazie alle prestazioni dello scorso anno con Borussia Dortmund e Girona.
Non accadeva da 23 anni che la Roma avesse due candidati per il Pallone d’Oro. Nel 2001, infatti, erano in lizza Francesco Totti e Damiano Tommasi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Solo insulti.
Manco se li meritano.
A Dovbyk? E che c’entra?
Trovo scandaloso che Haaland anche quest’anno non vinca il pallone d’oro.
Fa più goal che respiri, anche in un campionato come quello inglese, il più bello e difficile al mondo, eppure non lo premiano mai.
Il tuo mercato scandaloso sta facendo saltare la stagione… sei peggio di Pinto. Esterni da serie D, nessun vice Dovbik… esperienza zero. Esonerate Ghisolfi e’ lui l’artefice del fallimento.
Questo doveva già essere esonerato a fine calciomercato quando ci ha lasciato come esterni Celik, Angelino, un arabo ed un ragazzino svedese..
rimanici
strafogateve e che vi andasse di traverso, traditori nessuno escluso….
portateve djuric e lasciatelo per strada
E Celik?
Forse devono dare il Pallone d’Oro al 7 della Roma!
A pari merito con il numero 4 , non facciamo ingiustizie per favore…..
ha imparato bene l’esempio dei padroni..
quando a trigoria senti troppa puzza di mm… trovati una scusa buona per scappare..
ma come possiamo pensare che i giocatori abbiano comportamenti adeguati quando sanno che non ce nessuno a controllarli..
sono come i bambini senza maestri con la supplente che non si filano..
In tutto questo mi ero scordati che abbiamo 2 nominati al pallone d’oro in squadra…
Dite quello che volete ma questa rosa non è da 11esimo posto e 5-1 dalla fiorentina.
Ghisolfi.. 100 milioni per giocare con gli stessi dell’anno scorso e nessun terzino come rinforzo, a parte Dahl, Abdulhamid e Buba sangarè (e che rinforzi!!) ma do volemo andà con sta squadra
Qui non sono d’accordo sono gli allenatori che piazzano sempre gli stessi, ad oggi potresti già mettere in campo un centrocampo nuovo. L’unico buco evidente è il terzino destro, celik vale il peggior karsdrop ed a questo punto non credo che dahal possa fare molto peggio
resta a trigoria nell’intento (impossibile) di fare altri danni.
❤️🧡💛
Non sono d’accordo, se rimane a Trigoria dopo aver organizzato un viaggio è perché deve pensare a cacciare Juric e a prendere un nuovo allenatore
Si, appunto.
I friedkin hanno appena commesso un altro enorme errore.
Dovevano farlo partire per Parigi per poi non farlo entrare mai più a Trigoria.
Cancelli chiusi per gli incompetenti.
Peppino, se lo prende come ha preso gli esterni allora apposto siamo.
Ghisolfi dovrebbe seguire Juric ,stagione compromessa,ha fallito! Non è stato lui a decidere? Non ha peso? Che ci sta a fare? Salutare e assumere dirigenti idonei. Follia chiedere ad uno col curriculum di Juric che non ha mai allenato una grande squadra di subentrare in una grande squadra e risolvere i problemi e senza società alle spalle!
ghisolfi è un altro il cui ingaggio avrebbe dovuto subito preoccupare i Romanisti considerata la sua evidente inadeguatezza ad alti livelli.
E’ divenuto immediatamente un grande idolo dei cesaroni.
Se è rimasto vuol dire che stasera a allenare la Roma non sarà Juric. Almeno credo.
speriamo. il male minore ? reintegro di ddr con Ranieri alle spalle. DT ,DS, come cxxo vi pare, ma uno competente sia da tramite con i giocatori che con il mister.
Se volete li accompagno io a Parigi, basta che sia tutto spesato. 😄