ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è alcun dubbio sul fatto che siano Steven Nzonzi e Robin Olsen i due giocatori ancora di proprietà della Roma che stanno rendendo meglio nei rispettivi prestiti. Il centrocampista francese gioca un’ottima gara nel pareggio contro il Fenerbahce, risultando tra i migliori in campo.
Bene anche Olsen nel pareggio del Cagliari contro l’Hellas Verona: il portiere svedese si mette in evidenza con un paio di belle parate prima di capitolare sul gol di Faraoni. Da dimenticare l’esordio di Ante Coric: il centrocampista croato, che non era mai stato utilizzato, entra in campo a venti minuti dalla fine nel match contro il Cadiz e l’Almeria viene battuta nonostante la superiorità numerica grazie a un gol di Espino nel finale.
Molto positiva invece la prova di Rick Karsdorp, protagonista di un’ottima gara nel 5 a 1 del Feyenoord sul Twente: per il terzino anche un assist e diverse discese sulla fascia che hanno messo in grave imbarazzo la retroguardia avversaria.
Resta in panchina Celar nella vittoria del Cittadella sul campo della Juve Stabia. Ancora out Schick nel Lipsia: il ceco è ancora alle prese con un infortunio alla caviglia che sembra dunque più serio del previsto. Bene Sadiq nel Partizan: per lui una doppietta nella vittoria per 1 a 4 sul Radnicki.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Non c’è niente da fare…appena cambiano “aria” e “ambiente”, ritornano Campioni…tutti,meno Schick….ma quello si sapeva che era un caso disperato…
Eh sì, il campionato turco e quello olandese si sa, sono tornei al livello della Premier League…
Po esse ia fatto male er Ponentino o forse sono talmente scarsoni che non reggono la pressione di una piazza importante come la prima squadra della capitale,magari con un Genoa di turno ,invece, dove i tifosi basta che se salvano , giocavano più sereni esi godevano la bella vita indisturbati e un posto datitolare fisso, eh si poracci non sopportano lo stress !!! è dura la vita dei toppe pleie
Un po’ e’un po’,dopo diventa un……!
Turacciolo,quando ti specchi dove lo vedi…?
Bravo sadiq
Lo dico in tempi non sospetti…vedrete che Olsen parera’ di tutto contro la Roma. Un fenomeno…
Importante che ci mettano impegno e se vanno bene ci entreranno soldi per comprare calciatori buoni per fonseca.
SEMPRE FORZA ROMA ?❤?❤?❤
Anche con la Roma Olsen,ha fatto qualche buona partita cosi come N’zonzi,il rendimento comunque va visto alla lunga,se fai il fenomeno 1 partita su 5,non significa nulla.Karsdorp,e’ stato perennemente infortunato,e secondo me ha avuto piu che altro problemi di ambientamento,Coric e’ stato un’ oggetto misterioso,e vedo che ancora lo e’. A schick tra un po’ daranno la pensione sociale ,se.la merita tutta,visto il suo stato pietoso ormai piu simile a quello di mia nonna!Che tristezza!