ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie dai giocatori della Roma in prestito in giro per l’Europa. Partiamo dal calciatore restato in serie A, Robin Olsen: il portiere svedese è ancora una volta tra i migliori del Cagliari nel pareggio sul campo del Torino, con diversi interventi che gli valgono un bel 7 in pagella.
Si ritaglia sempre più spazio nell’Almeria il giovane Ante Coric, partito di nuovo titolare nel match vinto per 3 a 2 sull’Extremadura. Gara ordinata del trequartista, che sembra aver conquistato la fiducia del suo tecnico.
Bene anche Umar Sadiq nella sua avventura nel Partizan Belgrado: l’attaccante 22enne va a segno ancora una volta nella larga vittoria per 4 a 0 sullo Sporting Subotica e si conferma il centravanti più prolifico dei suoi.
Non brillano invece Nzonzi, battuto 1 a 0 col suo Galatasary sul campo del Besiktas per mano dell’altro ex giallorosso Ljajic, e Rick Karsdorp: brutta prova dell’olandese nella pesante batosta rimediata dal Feyenoord sul campo dell’irresistibile Ajax, con Ziyech che lo fa ammattire.
Resta in panchina Celar nel pareggio del Cittadella sul campo del Pordenone: le ultime prestazioni opache hanno spinto il suo allenatore a lasciarlo fuori e ora dovrà riguadagnarsi la stima del tecnico nelle prossime chance che gli verranno concesse.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Fatti e misfatti! Chi va bene e chi no!
In ogni caso non mi sembrano fenomeni e bene ha fatto la societa a darli in prestito,ma credo che nessuno di questi faccia al caso nostro,al di la di qualche prestazione piu o meno buona!Spero che continuino cosi e portino vantaggi economici alla societa’.
Sadiq francamente lo farei giocare in qualche squadra di premier. Guardate come ha fatto bene ad Okaka: è diventato un armadio. Il problema di Okaka era il poco tono muscolare.
Infatti da quando è rientrato in Italia…
Giocatori di secondo piano che dubito possano servire alla Roma in futuro. Sadiq segna , ma dopo aver fatto praticamente il giro del mondo, sembra destinato ad una carriera in campionati minori.
Su Celar non nutro alcuna aspettativa, non mi sembrava granché in primavera (pesante e macchinoso) e non sta dimostrando nulla adesso. Praticamente un nuovo Corvia, uno che segnava a valanga nelle giovanili e col salto di categoria è rimasto un giocatore scarso.
Reputo sua stato giusto mandare in prestito Ante Coric, ma il riscatto fissato a 6 ml mi è sembrata una sciocchezza fatta da Petrachi .
Stiamo parlando di un giovane dalla classe cristallina.
A 6 ml abbiamo preso BIANDA.
Karsdorp e’una pippa!
Domenica mattina sono andato a vedere una partita dei miei nipoti (2006-2007) che giocavano in trasferta a Montespaccato. Hanno scajato de brutto. Dopo la partita, al più giovane dei due, che è alto e secco e gioca a centrocampo, gli ho detto che era stato poco grintoso, che me pareva NZonzi… S’è offeso.
Beh, lo hai paragonato ad un atleta Campione del Mondo (di calcio, non di Lancio del Supplì) che in carriera è stato visto giocare da milioni e milioni di persone.
C’è poco da offendersi
Mbè te credo, ringrazia iddio se non ti toglie il saluto
@step i commenti tuoi arrivano come le supposte de uniplus quando eravamo ragazzini…inopportuni. Aò poi magari te le gradivi non sò, io le odiavo.
Hai ragionissima, Step, come al solito.
Pensa che un mio conoscente, tra lo scetticismo generale, comprò la maglia della Roma col nome di NZonzi; ebbene, ha già decuplicato il suo valore! Un pezzo unico.
x Samurai: le supposte de uniplus… ahahahahahahah
Nessuno di questi fa a caso nostro,questi sono scarsi e x di più non reggono la pressione dell’ambiente Roma.petrachi ha fatto una mossa giusto x più di un motivo,se non li dava in prestito li tenevamo a Roma x pulire i cessi e potevano creare anche disguidi,secondo li dovevi regalare,terzo così c’è speranza che qualche soldino lo prendiamo, complimenti a petrachi
Credo che Sadiq avrebbe fatto più comodo di Kalinic…!!!