ULTIME NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Gianni Di Marzio, dirigente sportivo e papà del giornalista Gianluca, ha parlato questo pomeriggio a TMW Radio per commentare, tra le altre cose, anche il possibile affare Icardi per la Roma. Ecco il suo pensiero:
“Occhio alla Roma. La mia idea si è rafforzata nelle ultime ore. Milik per il Napoli è la prima scelta, garantisce 20 gol a stagione. Pépé è andato all’Arsenal, quindi se vogliono trasformare Callejon come playmaker basso, serve un esterno e non una prima punta.
La Roma può inserire Dzeko nella trattativa. A Napoli, Icardi, con il contratto d’immagine avrebbe problemi. De Laurentiis non li concede a nessuno. A Napoli non sarebbe protagonista. Dal punto di vista tattico, Napoli però sarebbe la squadra ideale per lui. Da quello psicologico, sarebbe osannato e riceverebbe grande entusiasmo“.
Su Dzeko: “Lui e Lukaku all’Inter si andrebbero a pestare i piedi. Cavani invece è un giocatore polivalente, gioca da più parti e fa gol. Ha più esperienza poi rispetto al belga”.
Fonte: Tmw Radio


Infatti questa cosa di Icardi al Napoli non la capisco.
Hai Insigne Mertens e Milik. Diciamo pure Callejon.
Per non parlare di Verdi (il Barella del 2018) e di Younes-
Al limite considerando l’età di Mertens e Callejon ci starebbe prendere un’ala-
ma un’altra punta con Milik e Verdi???
Allora Icardi ha già firmato da almeno tre mesi!
Di Marzio, è noto anche ai sassi di Matera, è specializzato nel dare notizie stantie. In questo momento su suo sito c’è un commento riguardo un interesse per Gonalons del Lione, Dzeko del Manchester United e Voeller del Werder Brema.
Ultimora: preso Petrini dalla Ternana. Domani le presentazioni nella sede di Via del Circo Massimo, primo allenamento al Tre Fontane. Presente l’intero corpo giorn alistico del Momento Sera.
Ma allora Di Marzio ha inventato la macchina del tempo, merita il Nobel…
È il padre credo
La prima analisi logica della settimana….menomale.
tutte parole per far arrivare in pompa magna icardi al napoli.
Ma è il padre GIANNI…Ahahah Gianluca ha dato la notizia…
Rimane il fatto che tutti chiacchierano e nessuno compra,ma la stampa appecoronata ai poteri del nord fa passare soltanto la Roma come morta de fame. Vergognosi.
Ma cosa va a fare a Napoli? Ahah…va beh comunque questi sono tutti articoli inutili dal punto che la Roma è da giugno che ha preso Higuain
Icardi va al Napoli
Ma com’è possibile che una squadretta ridicola come il Napoli possa essere una prima scelta mentre la Roma non viene neanche presa in considerazione?? Ma è una cosa ridicola!! Veramente paradossale
Ma ragazzi volete seriamente Icardi? Non c’è solo il talento! Secondo voi questo ragazzo ha i valori nostri? è un mezzo uomo, ha rubato la moglie di un amico suo, ha distrutto una famiglia, e poi fa un casino all’Inter per essere strapagato…
Non amo Spalletti o Conte ma almeno hanno le palle di mandarlo affan**lo!
Icardi è un grande giocatore, sicuramente tra i più forte in Europa, ma io un giocatore cosi non ne voglio!
Ma cosa sta succedendo alla Roma: ora diciamo bene su Icardi e insultiamo De Rossi e Totti??? Che schifo!
Io prendrei Milik: uomo di valore, vero professionistà , molto tecnico e fa i suoi 15-20 gol a stagione!
Finché non hai citato De Rossi avrei potuto anche sostenere le tue argomentazioni. Ma sinceramente il discorso relativo ai “valori” mi importa il giusto, ovvero se Icardi mi garantisce (come ha fatto negli anni passati all’Inter) 20 reti a campionato, per me può anche essere il più grande testa di membro della storia. La AS Roma lo pagherebbe, lautamente, per rendere in campo e in più ti dirò, che la storia di Icardi e dell’Inter mi puzza tanto di, in ordine:
– commenti poco gradevoli nello spogliatoio sulla moglie/procuratrice;
– reazione violenta del calciatore;
– Marotta che annusa una corposissima plusvalenza.
Mi sbaglierò ma credo che a grandi linee possa essere quello il sunto. Anche perché negli anni precedenti non si è mai sentito parlare di Icardi in tal maniera; anzi.
Ma che è il problema con De Rossi? Ma credete veramente che ca**ate cosi come si è parlato, non succedono in ogni squadra?
Non capisco come dimenticare tutti gli anni dove De Rossi ha fatto bene nella nostra Roma. è rimasto 18 anni. 18 anni, ragazzi! Ci ha fatto sognare ed ha sempre dato il massimo.
Sinceramente, non riesco a capire com’è mai è possibile che alcuni di noi lo odiano adesso…
Non è possibile di paragonare i valori di De Rossi a quelli di Icardi!
Pupo’, lascia perde’ coi “valori” di De Rossi (uno che fino a qualche settimana fa ho adorato), che è meglio.
Ricordati con che gente s’era legato anni fa e che ambienti frequenta tuttora.
Stai a fa’ ‘e pulci a Icardi che l’unica colpa che ha è il fatto che gli piace la topa, e chi fra noi è senza peccato scagliasse la prima pietra…
icardi andrà a napoli, dzeko a milano e milik è il nostro ripiego. solo cazzate. a roma la wanda e il pupo non ci tengono a venire perché vuole subito il palcoscenico CL.
Er Pupone perdonami nuovamente, ma l’inchiesta di Repubblica te la sei dimenticata? Uno può, per ragioni ideologiche, non condividerne la linea editoriale, ma non è una testata a tiratura rionale. Un’inchiesta simile esce se effettivamente ci sono dei documenti che quantomeno garantiscono la veridicità di ciò che si va a scrivere e divulgare, diversamente si cade nella diffamazione a mezzo stampa. In più, sorvolando su quanto scritto poc’anzi, ti sei dimenticato di Zeman? Il primo Ranieri? E potrei proseguire.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.