AS ROMA NEWS – Al termine della 12a giornata di campionato la Lega Serie A, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito a quanto è accaduto sui campi di Serie A.
Alessandro Florenzi ha ricevuto la seconda sanzione, mentre nessun provvedimento per Aleksandar Kolarov per le presunte bestemmie pronunciate durante la partita tra Roma e Sampdoria. Due giornate di squalifica invece a Gonzalo Higuain, che salterà le partite contro Lazio e Parma.
Restano in diffida Federico Fazio e Lorenzo Pellegrini: il rischio, per loro, è ora di saltare la gara casalinga contro l’Inter in caso di sanzione al Friuli.
Fonte: legaseriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Essendo recidivo il signor ( signore di che poi) HIGUAIN due giornate sono poche. In Italia,solo Francesco TOTTI,e’stato massacrato,sapere tutti da chi. Vi faccio qualche nome? Beh si dai,come non posso menzionare MATTIOLI,DAMASCELLI,I grandi giornalisti de sto..di Radio rosico rosico. .EHHH TOTTI doveva dare l’esempio bla bla bla. Invece sta sottospecie di attaccante può tutto. Negli anni 80, in un Ascoli-ROMA all’ennesimo rigore non dato in favore della ROMA, ( solo in quella partita erano 4) Bruno Conti ( lui si VERO SIGNORE) SBROCCO’contro l’arbitro mi sembra, e si becco’6 giornate..
Invece no per fortuna la notizia delle immagini di kolarov è arrivata fuori tempo massimo ( le 16.00 di lunedì) altrimenti oggi ci sarebbe stata la sanzione.Attenti a Udinese-Roma è la gara più difficile per mille motivi( si scateneranno cara, cartellini, prova TV). Non ci facciamo fregare! Forza Roma
Le scandalose 2 giornate a Higuain sono un altro indizio del Vento del Nord,che soffia a tutto spiano sul Campionato…non si tratta di una scusante pro- Roma,come dicono gli Scissionisti,bensì di un dato di fatto certificato…senza se e senza ma…
Ma se avessi pvevisto tutto questo,
Dati causa e pvetesto, le attuali conclusioni…
Grazie alla Rubentus i campionati da oltre 59 anni vengono falsati a causa della loro presenza.
L’aiuto, federazione Arbitri Italiana.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.