AS ROMA NOTIZIE – Alejandro Gomez, capitano dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha commentato anche le parole di Kolarov sui tifosi che, a suo dire, non capirebbero un granché di calcio.
Queste le sue dichiarazioni del calciatore argentino al riguardo: “La frase di Kolarov sui tifosi? Ha sbagliato: molti hanno giocato a pallone, leggono, imparano e criticano”.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


@ Kolarov è un gran giocatore,
ma concordo con il “Papu Gomez”.
Quelle parole sui tifosi sono sbagliate.
Dire che non capiscono niente di calcio,
l’ho trovato fuori luogo.
Non è così e poteva risparmiarsele.
* non so perchè sia apparso il nick “Nome”
questo commento l’ho scritto io.
AVE
Sì ma molti tifosi potevano pure risparmiarsi di tirar fuori il discorso della quaglia
@ non sono stati “molti” i tifosi come dici tu.
Lui ha parlato di totalità.
Nessuna polemica per carità,
ma io vedo delle diversità.
Comunque sia, resta sempre un gran giocatore.
Peccato sia arrivato in tarda età alla Roma
Kolarov,in un mondo di falsi e di ipocriti ,è una persona vera,che dice quello che pensa,perciò non ha sbagliato.
Se no dovremmo dire che è nel giusto chi ,per comodità ,dice solo falsità…
“molti tifosi hanno giocato al calcio”
Embè? Che argomento è?
Giocato al Calcio A CHE LIVELLO?
io e Totti abbiamo una cosa in comune:
Abbiamo giocato al Calcio
….. Certo,Totti è un Campione del Mondo ed ha fatto 300 gol nella Roma,io invece ho giocato solo nei cortili di San Basilio ed ho collezionato vetri rotti e bestemmie da parte delle casalinghe del Piano Terra….
quindi se tutti leggessero per decenni di fisica quantistica, pensassero alla fisica quantistica, discutessero ovunque e comunque di fisica quantistica, alla fine non si intenderebbero di fisica quantistica? e qui non parliamo di fisica quantistica ….
Ha ragione il Papu, il calcio è da sempre argomento di discussione.
Esprimere un parere non è lesivo,i fischi, gli applausi ed i commenti fanno parte del gioco
Il resto è fuffa condita da esempi paradossali come al solito inutili.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.