AS ROMA NEWS – Il centrocampista del Frosinone Mirko Gori ha parlato in conferenza stampa e affronta senza paura il prossimo match che vedrà impegnati i ciociari contro la più esperta e blasonata Roma di Garcia:
“Credo che la difficoltà maggiore adesso sia l’inesperienza. Per il resto sapevamo che il passo sarebbe stato grande. Troviamo squadre più attrezzate e preparate, era inevitabile. Sapevamo che non potevamo partire certo con due vittorie ma adesso dobbiamo recuperare. C’è tanto da imparare e anche in fretta perché gli altri non ci aspettano. Sappiamo che ce la giocheremo con altre quattro cinque squadre. Giocare a specchio contro la Roma? Giochi con una squadra forte, forse la più forte del campionato. Sinceramente penso sia impossibile preparare la sfida senza pensare all’avversario ma per queste cose non sono io che devo rispondere. Le armi a cui affidarci? Abbiamo giocato fin ora contro il Torino che ha fatto tre gol alla Fiorentina e con l’Atalanta che nella prima gara faceva 0-0 con l’Inter fino all’ultimo secondo. Non è detto che con la Roma prendiamo quattro gol, anzi. La nostra caratteristica è quella di non mollare mai. Ci siamo guadagnati un sogno e non vedo perché dobbiamo abbatterci adesso. Alla Roma toglierei Pjanic, ma sinceramente li sono tanti i giocatori che sono forti. Però lui è quello mi fa un po’ più paura. Penso che la gara contro la Roma sia per noi la gara giusta per dimostrare che comunque non siamo quelli che pensano gli altri. Gli altri pensano che siamo scarsi, io invece penso che siamo forti. Siamo gente che ha sempre lottato per arrivare fin qua e se siamo qui ce lo siamo conquistato sul campo”


Allora a noi basta soli un gol più dell’avversario! Non siamo maleducati! Auguriamoci che non pensino di dover giocare con il coltello tra i denti e a spaccagambe…
…je ne dovemo fa 10!!..così anche quell’ artra squadra de pecorari incomincià a capì che aria tira…
gori voi dovete fare na cosa sola adagio con le entrate e i falli e farvi li cazz vostra tanto il ritorno in b non ve lo leva nessuno tranquilli
ammazza pure i tifosi del frosinone stanno sul nostro sito, non vi preoccupate vincete il vostro derby quello con gli sbiaditi
Ve sfonnamoooooo. Forza Roma
Raga calmi a darla per vinta vi ricordate la Roma Dell anno scorso che perdeva Punti un po Con tutti comunque reputo questa Roma con una mentalità diversa e sicuramente più forte ora ci vuole continuità e sarà scudetto daie Roma!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.