AS ROMA NEWS – Aggiornamenti sul fronte nuovo sponsor della Roma: il tanto atteso marchio, che con ogni probabilità dovrebbe essere quello della linea aerea “Turkish Airlines”, potrebbe apparire presto sulle maglie del club giallorosso.
Stando a quanto riferisce oggi il giornalista de “Il Tempo” Adriano Serafini, il nuovo main sponsor potrebbe esordire tra qualche giorno, ed esattamente il 16 settembre prossimo, quando cioè la Roma farà il suo esordio in Champions contro il Barcellona.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


..james te li do io sti cento euro..
E a te chi li da i 100€???
Invece di fare l’arrogante buffoncello dovresti ringraziare il cielo che abbiamo Pallotta che ci ha fatto sti grandi acquisti….potremmo aver avuto Lotito Ferrero o lo scarparo…. allora si che c’è volevano i tuoi 100 euro. …..
Fatteli da da Lotito sti 100 euro, anche se dubito molto che li caccerà!
Sinceramente ancora non riesco a capire, la wind dava alla Roma 5 milioni all anno al momento del rinnovo era disposta ad arrivare a 6, Pallotta disse no perchè era troppo poco, dopo tre anni ne accettiamo 6 dalla Turkish… Conti alla mano abbbiamo rinunciato 18 milioni perchè secondo i nostri dirigenti il marchio Roma valeva di più ed ora vale lo stesso di 3 anni fa. Tipico ragionamento di Lotito
Comprate na maietta…forza ROMA sempre e comunque
In effetti sti tre anni senza sponsor sono stati un po la macchia della gestione americana.
Vabbè pazienza per il resto hanno fatto tantissimo.
Devo dire che la maglia senza sponsor e’ molto piu’ bella… Per le cifre chissene frega, visto che a me in tasca non viene nulla.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.