ULTIMISSIME AS ROMA – Vi ricordate di Stefano Guberti, esterno offensivo che approdò alla Roma a parametro zero dopo essere stato protagonista con la maglia del Bari in serie B? Oggi Guberti fa ancora il calciatore di professione, ma con la maglia del Perugia. Il 31 enne, rimasto fermo per una lunga squalifica, è tornato a fare gol nell’ultima giornata di campionato, ma anche a parlare della sua esperienza in giallorosso intervenendo al sito “gianlucadimarzio.com”.
Ecco le sue parole: “Quando ho debuttato con la Roma, nel tunnel mi tremavano le gambe mentre sentivo cinquantamila persone che cantavano “Roma, Roma, Roma”. Totti? Di lui ho solo ricordi positivi, è una persona eccezionale e di un’umiltà fuori dal comune. Se ci frequentiamo? No, macché non mi sarei mai permesso di chiedergli di uscire. Lui un campione, io ancora un ero ragazzino. In realtà forse non ero pronto a livello di testa per un’esperienza del genere e in una squadra del genere, se solo avessi avuto la testa di adesso…”


bè coraggio , non cedere nel tranello del gioco scommesse , tu hai veramente pagato ,ma c’è un capitano sbiadito ,no ,(gli hanno fatto vincere pure na coppa italia ,manco la mortadella gli avrei dato per come si è omprtato ) altri conte bonucci son stati difesi dal palazzo pr essendo coinvolti ,lasciamo stare Gubè hai pagato cerca di finire il lavoro che ami con dignità che altri neanche se la sognano facendo sbruffoni perchè la sorte a differenza de te gli rideva ,daie che hai pagato
Sei un campione di Lega Pro.
Ma mi ricordo un gol in europa ligue?
Campione de lega pro! Daje!
Eppure mi piaceva…spingeva bene sulla fascia.Coraggio..hai sbagliato e pagato..cerca di finire bene e con dignita’ la tua carriera.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.