Higuain, affondo decisivo

9
819

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Si apre una settimana importante per la Roma in chiave mercato. Con Dzeko ormai promesso all’Inter (accordo ormai raggiunto con il club nerazzurro), si tenterà l’affondo per Gonzalo Higuain.

Nel pre-partita con il Tottenham di ieri a Singapore un lungo colloquio con il ds Paratici che ha fatto pensare ad un dietrofront bianconero, ma intanto arrivano altri segnali di un suo addio: nello store juventino infatti stop alle vendite della sua maglia.

Si lavora poi sul fronte difesa. Per Alderweireld del Tottenham incontro fissato da Petrachi in settimana con il club inglese. Piacciono il centrale del Santos Verissimo, Hysaj (Napoli) e D’Ambrosio (Inter). Nzonzi è nel mirino di Lione e Marsiglia. Affari minori: per Bianda si tratta con il Nizza per un prestito con diritto di riscatto. Vicini al prestito al Perugia il portiere Fuzato e il difensore Capradossi.

Capitolo De Rossi: il presidente del Boca Juniors Angelici ha confermato l’arrivo giovedì dell’ex capitano giallorosso e già sono comparsi striscioni a Buenos Aires dedicati a Daniele. Si parla di un contratto con clausola per liberarsi già a gennaio in caso di chiamata dall’Italia (per entrare nello staff azzurro di Mancini).

(Leggo, D. Petroselli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Alderweireld: c’è una frenata. E ora spunta Rugani
Articolo successivoGelo su Zaniolo, la Roma aspetta

9 Commenti

  1. – Non solo nun la passavi mai la palla, ma nun tornavi manco a da’ ‘na mano a centrocampo!
    – Si, però risolvevo sempre perché ero l’unico de noi che vedeva la porta.
    – Che facevi te?
    – Vedevo la porta.
    – Ma cammina! L’unica porta che vedevi era quella della camera tua, e se la sera tornavi ‘mbriaco – manco quella!!
    – Ma si ve n’ho fatte vince poche de partite!
    – Co’ quella panza? Higuaì ar confronto è ‘no smirzo. Stavi fermo in mezzo come ‘n palo de la luce! Pe’ giratte ce mettevi ‘n quarto d’ora. Te davo certe pallette in profondità e nun scattavi mai.
    – Che me davi te?
    – Certe pallette..
    – Ma se “quelle” manco a la tu’ regazza le facevi vede’..
    – Alla mia no (alla tua invece..)

  2. Pensieri sparsi di un povero fesso (che sarei io)
    *Penso a ANTONIO CONTE,questo sbruffone non e’un yes man, come veniva accusato EDF, quindi pretende ciò che ha chiesto e che gli hanno promesso,pero’prende 12 mln all’anno,e per tale cifra tu mi devo far vincere pure con GAETANO in campo.
    *Sarri,anche lui yes man,visto che su HIGUAIN ha detto che rispetterà le decisioni societarie, già inizia a lamentarsi ehh il Tottenham e’piu avanti nella preparazione…segue..

  3. Segue: ma arriviamo proprio ad HIGUAIN, le notizie che girano da diverse settimane,sono che la juve lo vuole mandare via, trattato come un pacco da agosto dell’anno scorso. I servi vassalli tutti d’accordo, fosse successo alla Roma,il massacro mediatico,alimentato ad arte dai piagnoni,di professione e non, sarebbe stato incessante.
    Zamparini finalmente e’stato radiato, Ilaria Ilaria,che spesso era ospite da lui a Palermo, sta zitto manco una parola. Ma cara Ilaria il prossimo sarà lotituccio tuo..saranno azzi. ..

    • Sarà mice che loro là davanti hanno gente come Ronaldo, Dybala, Mandzukic
      De che te voi lamentà?

  4. Di higuain mi preoccupa la condizione fisica e soprattutto le motivazioni: ti e’ stato detto in tutti i modi che non fai parte del progetto juve e cmq fa fatica ad accettare la roma…per carita’ ci potrebbe anche stare, ma cmq non ha mai aperto ad un suo addio.
    Io personalmente andrei su altro.

  5. @nome% tu vorresti bloccare il valzer degli attaccanti bloccando dzeko… Bell’idea come quello che se l’è tagliato per fare un dispetto alla moglie… Certo noi ci teniamo il palo della luce, e mettiamo in difficoltà loro a piazzare due scartine come icardi e higuain… Certo come no…
    Ancora con dzeko vi volete presentare…vorreste crocefiggere pallotta perché fa affari con la juve e vi terreste dzeko dopo che si è accordato con l’Inter da marzo… E ci ha remato contro!
    Vedete che siete faziosi?

  6. Se si e’accordato con l’Inter a marzo porta le prove,altrimenti fai il giornalista come Cazzaroni!

    Dzeko giocatore leale che fa reparto da solo,un ruolo che non trovi in Higuain.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome