Higuain, vertice col fratello-manager: la Roma insiste

29
761

ULTIME CALCIOMERCATO AS ROMA – Nonostante le difficoltà di un’operazione da parecchi milioni di euro, le dichiarazioni di circostanza di parenti e procuratori che giurano di non voler lasciare la Juventus, il primo obiettivo per l’attacco giallorosso per il dopo- Dzeko continua ad essere Gonzalo Higuain.

Ieri, da questo punto di vista, qualcosa si è mosso. C’è stato infatti un ulteriore contatto tra la dirigenza romanista e Nicolas, il fratello-agente del «Pipita»: un incontro, nel primo pomeriggio, che si è svolto in un albergo a pochi chilometri dal centro sportivo di Trigoria, per cercare di provare a convincere il centravanti argentino ad accettare la destinazione giallorossa. […]

Vista la qualità, e i numeri (87 gol in quattro anni) del bosniaco, il sostituto non può essere uno qualsiasi: questo lo hanno capito i dirigenti giallorossi […] considerando che Mauro Icardi è fuori portata e ha fatto sapere che l’unica destinazione gradita è la Juventus. […]

La cessione del bosniaco non si concretizzerà prima della prossima settimana […]. Continua ad essere un’alternativa a Schick, invece, lo spagnolo Mariano Diaz con cui c’è un accordo di massima. Manca quello con il Real Madrid, ma domenica può essere l’occasione giusta per parlarne. Fernando Llorente per il momento è in stand-by. […]

(Corriere della Sera)

Articolo precedenteDzeko insiste: vuole la cessione. Diaz l’alternativa
Articolo successivoKolarov non basta, difesa da registrare

29 Commenti

    • Infatti. Lo stavano prendendo in Inghilterra a 16 milioni, con qualcosa di meno te lo porti a casa, non segna moltissimo, ma ha grande cattiveria e partecipa al gioco, inoltre non prende lo stipendio mostruoso del panzone.

    • che spettacolo di calciatore!!! sempre amato e sempre devoto a ibra!!
      un biennale ce sta tutto!!

  1. IBRASUPREMACY…. quoto Marco garbatella… ibra in Italia ancora se lega parecchia gente alle p…..e e li porta a spasso…

  2. …ma se la nostra amicona la rube,serve di dar via,subito pronti eh. Già proni. Anzi volete un pellegrini che ce ne abbiamo due?
    È forte eh,te lo diamo tu ci dai una riserva tranquillo non mi devi niente.
    Ormai as Roma satellitare

  3. Alle condizioni economiche poste dai gobbi è un suicidio ( ingaggio monstre e 36 milioni di riscatto) economico poi per un giocatore che ha 1 o 2 anni meno di Dzeko e non è motivato. Se proprio vogliamo accontentare Dzeko prendiamo Mariano Diaz che non sembra male ma ovviamente non è al livello di Dzeko

  4. Società inadeguata senza idee, mezzi e dignità, un’estate appresso ad un soggetto decaduto e che non vuole venire ma poi appena un calciatore dicono “non è motivato” subito via ed allora via Salah, Allison, Pjanic, calciatori che adesso ce li possiamo solo sognare. Un livello così basso la Roma non lo vedeva davvero da anni, via questa gente da Roma il prima possibile.

    • Sintesi perfetta. Quoto ogni virgola.
      PALLOTTA VATTENE

    • Neanche i preti fanno la predica tutti i giorni come Dark Dog…solo la domenica,perchè ogni 7 giorni si rinnova la pagina del Vangelo sulla quale impostare l’omelia…te lo dico io ,che sono cattolico credente e praticante..Dark Dog invece fa il “pippone” quotidiano sperando di “convertire” qualcuno alle sue idee,ma ormai non ci “crede” neppure lui.

  5. Scusate ma viste le difficoltà nel trovare un centravanti bravo e che ha voglia di venire nell’AS io ricordo il brasiliano Talisca, attualmente in Cina,che tempo fa in un mediocre Beskitas faceva faville in Europa League.

  6. Dark loro, solo in comunicazione sono bravi, ma ormai sono sgamati.
    E se non prendono almeno due seri, Roma non sarà tranquillissima e Fonseca neppure,poi sei in balia degli eventi. Contestazioni tutto l’anno è dura eh. Qua devono fa mercato per placare in po’. Personalmente basterebbe poco eh.

  7. ancora insistono questi giornalai non vuole venire basta se va via dzeko deve arrivare solo uno ossia Icardi non vedo alternative. Forza Roma

  8. Hai Roma Real come vetrina, presentazione squadra, potrebbero farci contenti con l acquisto della nuova punta, magari un icardi con la 9 presentato alle 20 insieme ad alderwaireld…. Amore? Amoreeee?? Svegliati che devi anda al cantiere…. Manco a sogna se riesce più….

  9. Non vuole venire,dovrebbe spalmare l’ingaggio su più anni per guadagnare la stessa cifra che alla Juve guadagnerebbe in 2 anni per poi tornarsene al River Plate.A noi costerebbe 36 mln tra prestito e riscatto(una follia per uno di 32 anni,lo pagheranno con Zaniolo?) e se poi dopo 2 anni non rende più?Finchè ci sarà quell’ingaggio non ne entrerà un altro e alla fine ci ritroveremo da capo,con un centravanti da cercare senza averne uno da vendere.Sapevano che sarebbe partito Salah e non avevano il sostituto pronto,idem per Manolas e Dzeko,,se questa è programmazione!

  10. Se ci teniamo Dzeko non rinforziamo l’Inter e se non prendiamo Higuain lasciamo la rubbe con i suoi problemi di esuberi e di bilancio.

    Qua non solo non si puo’ sognare una grande squadra, bisogna pure pregare che le grandi squadre non ci usino come un cesso dove evacuare i loro scarti o come un laghetto dove pescare quello che gli serve.

    Io una Roma che umilia il tifoso in questa maniera non l’ho mai vista.

    PALLOTTA VATENE

  11. Invece un Mariano Diaz è meglio di higuain già non convince a pieno Fonseca e in più non ha un grande status di carriera a parte una sola stagione buona a Lione e ha 26 anni.Dunque la realtà è questa la Roma non può permettersi attaccanti da 60 milioni con ingaggi superiori a 6 milioni,gli unici che la Roma può tentare di prendere con una spesa tra i 25-35 milioni sono higuain mandzukic e Falcao.Falcao è quello che guadagna di più 9 milioni a stagione quindi lo escluderei,higuain ne guadagna 7 di milioni e mandzukic 5-6 milioni;ora bisogna capire se la Juventus farà lo scambio dybala e icardi,se si concretizza lo scambio higuain lo cederanno a noi altrimenti cederanno mandzukic in Germania oppure non escludo anche a noi.Le caratteristiche di mandzukic sono uguali a quelle di dzeko

  12. Povera Roma il quarto posto sara’ un miraggio o quasi. Un estate Appresso ad un giocatore che comunque andrebbe verificato xche ormai in calo da due anni e che di fondo non vuole venire. E le altre si rinforzano veramente. Juve Napoli e INter non sono alla nostra portata. Per adesso solo queste ma se continua così….

  13. Higuain è un campione.

    Che non voglia venire è solo invenzione giornalistica.

    C è semplicemente voglia di farla pagare alla Juventus (economicamente) che lo ha scaricato senza motivo, dopo che lui li ha portati in finale di champions e cr7 no.

  14. Cioè due fratelli per parlarsi devono fare un sit in ed avvisare il giornalaro in questione. A indovini, Otelma è piú credibile.

  15. Io prenderei mandzukic e non higuain oggi poi come sostituto che può giocare anche sulla fascia mi piace mertens con 45 milioni prenderei mandzukic mertens al posto di dzeko perotti schik defrel. Mancherebbe sempre la riserva di under e prenderei ben arfá

  16. Ragazzi o avviene il miracolo che icardi si convince lui stesso di venire alla Roma dando 35-40 milioni più dzeko all’inter o attendiamo che la juve faccia lo scambio dybala-icardi cedendo poi higuain a noi o si prende a 20-25 milioni mandzukic.Ben yedder improponibile per un discorso di monchi Mariano Diaz non convincente,Falcao guadagna 9 milioni e Sanchez guadagna 20 milioni a stagione.Ad ogni modo petrachi non deve cedere assolutamente dzeko finché non avrà certezza di avere in mano il sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome