I dirigenti sperano ancora in Friedkin

35
3097

AS ROMA NEWS – I dirigenti della Roma resta fiduciosi: sono convinti che Friedkin tornerà alla carica, pur offrendo una cifra al ribasso, racconta oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).

Il magnate texano ha interrotto i rapporti con Pallotta e con i manager romani, ma per capire le sue reali intenzioni bisogna aspettare le prossime scadenze: innanzitutto se ripartirà il campionato, poi la semestrale che si chiude il 30 giugno.

La nuova offerta comunque dovrebbe essere di molto inferiore rispetto alla precedente: da 710 milioni è intenzionato a scendere intorno ai 500 milioni, convinto che comunque Pallotta accetterà, dato che i suoi soci gli hanno fatto sapere che non metteranno altri soldi. L’attuale presidente dunque al momento si trova di fronte alla prospettiva di dover uscire in ogni caso con una perdita.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ha fissato quota 100
Articolo successivoLucescu: “Da Fonseca nemmeno un grazie per lo Shakhtar che gli ho lasciato. Dal Braga non sarebbe mai arrivato alla Roma”

35 Commenti

  1. “Pallotta e i suoi soci dovranno comunque uscire con una perdita.”

    Termine, perdita, che mi fa pensare ai 10 anni passati:
    perdita per non aver vinto MAI nulla
    perdita di appartenenza e avvento del tifoso plusvalenza
    perdita di dignità
    perdita di campioni e fuoriclasse per poter autogestire
    perdita estesa di bilancio e buffi a gogo’
    …alla fine s’è perso pure er magna amatriciana che nun ha più trovato, oltre 2 anni, la strada di Roma.

    L’unica perdita che mi renderà FELICE sarà il momento in cui sparirà insieme alle sue truppe multinick cammellate!!!

    • Ecco, se la Serie A chiudesse per bancarotta uno dei tanti benefici effetti sarebbe la sparizione di tifosi come Te. E come me, che ancora perdo tempo a polemizzare con la disonestà di presuntuosi che si sono inventati una storia gloriosa e piena di successi. E che baratterebbero il nuovo stadio con un pezzetto di carne fatto cadere sotto il tavolo dai soliti padroni.

    • Lucietto,
      la storia inventata gloriosa e piena di successi l’hai letta da qualche parte???

      Da come scrivi sembri in grado di capire l’italiano scritto ma da voi tifosi plusvalenza e multinick c’è da aspettarsi di tutto.

      Riprova a leggere, dai che ce la puoi fare.

      Tu hai un padrone e da sempre!!!

  2. Quindi anche i dirigenti in coro:”Pallotta,vattene!”?Anche perchè non sanno più che vendersi! Torneranno anche altre zavorre eredi del prezioso lavoro degli anni precedenti!

    • ciao MONIKA, hai letto il mio messaggio nell’articolo “Roma, i conti richiedono l’ennesima rivoluzione” dove parlo di una fantastica realtà “extramondo”?

    • Ciao lupa,finalmente hai fatto outing.
      Però un po’ tardi,non credi? A 70 anni è troppo tardi.

    • Ciao Alieno,letto solo ora,sono stata piuttosto scostante nell’ultimo periodo,ora rileggo bene i messaggi a Prohaska e piano piano (sono rinko!) ci arrivo,non essendo stata molto presente,mi sono persa un belpo’ di cose,mi sa!

    • No,no, è Friedkin che ci ha visto bene. 710 mln?????? Ma quando? Tu li pagheresti, più quello che servirà per il rilancio e uno stadio in alto mare? Dopo,poi,la pandemia i valori di mercato sono cambiati,i soci di Pallotta hanno chiuso i rubinetti e vogliono uscire,la banca li aveva già chiusi da un paio di anni,Pallotta difficilmente troverà nuovi soci,o trova un nuovo compratore o ,se Friedkin,fosse realmente ancora interessato,avrebbe il coltello dalla parte del manico per un’offerta a ribasso

    • @Giuseppe

      Leggere nel 2020 commenti come il tuo non fa ben sperare per il futuro dei nostri giovani.

      Friedkin non è scappato ma sta solo riflettendo a causa di quanto accaduto…hai presente il Covid-19???
      E po esse pure che nun se la compra più, ma questo grazie ai tanti buffi che lascerà in eredità lo sbuccia patate de Boston.

      L’unico scappato da casa è Sballotto!!!

    • Monika, quei 710 mln non stavano né in cielo né in terra anche pre covid. La Roma capitalizzava 320 mln in borsa (oggi poco meno di 250). Ci potevi aggiungere quel 10-20% di bonus che in genere si accorda ai proprietari in transazioni del genere. Ma non si superavano mai i 400. Non ho mai capito come i debiti potessero essere un valore che influisse sulla valutazione finale. E infatti per i potenziali venditori c’era un margine di 80-100 mln. Ora totalmente evaporato. Se l’attuale proprietà avesse la forza di tirare avanti fino alla ripresa dalla crisi, probabilmente lo farebbe. Ma non ce l’ha, e Friedkin lo sa benissimo.
      Per tali motivi io sono ancora tendenzialmente ottimista riguardo ad un passaggio di consegne.

    • Giuseppe=Joseph=🍆🥒🥬🍈umm 🤔… occhio Poppy che Ballotta è tra noi 🧐😂

  3. @Monika e poppy.
    Nun ve scordate le basi del contropensiero Pallottista:
    Mai dire la verità ma negare sempre, ergo se porti fatti sei te nel torto mentre chi ti contesta ti darà del lassiale,pure se lui tifa giuve.
    Comunque qualcuno di voi, magari è interessato a fare un saluto a Fabiano usando i contatti nell’on air dell’8.

  4. i tifosi di Pallirchio vivono nel loro mondo e nel modo diffrente, come quelli che, se dicono che puoi uscire e mantenere distanze sociali, vanno a fare braciolate ai parchi Romani! Non cambia niente…

  5. in attesa che il futuro scavalchi il presente, i veri romanisti hanno inaugurato il tempio della purezza… la tanto attesa “white list”.
    E’ bastata una semplice Danza del Sole intorno al Grande Tamburo per far ringiovanire la pelle, rendendola morbida e vellutata (perfino CATTIVIK sembra più giovane, seppur reduce da mille battaglie contro gli spiriti affamati delle plusvalenze).
    Uno squarcio nel cielo lascerà le macerie… mentre clonazioni senza volto saranno finalmente condannate al rogo.
    In alto i calici

    • Alié, te prego, toglime na curiosità: ma che è sta storia della whitelist? Ormai mi sembra di quegli anagrammi che si svolgono si più pagine della settimana enigmistica e ce sto a perde il sonno

  6. Si vabbè ma Lancillotto? Alieno,,,,ahahhah poscia ahah aver copiato la e-mai di fabiano che devo fare? ahahhah ahò devi esse clemente con quelli che rimangono indietro ahhah

    • semplice, gli scrivi. Se alleghi la foto del gravatar sarebbe meglio per ovvie ragioni.
      Subito dopo parteciperai al primo addestramento con le truppe aviotrasportate, al ritmo della “Cavalcata delle Valchirie” di R. Wagner sarai smistato nella giungla virtuale con l’obiettivo “napalm51”.
      Sarai accompagnato in missione dalla cubista cubana e dall’igienista mentale ucraina di cui, soltanto ai titoli di coda, scoprirai la vera identità (CATTIVIK e FEDE).
      Non perderti in chiacchiere, la porta temporale per il paradiso sta per chiudersi

  7. Si ora i cesaroni come mascherina usano i nomi propri di persona, ahahhah o il cesarone che non sarò 007 ma la puzza la sento bene hahhah

  8. Però uno che aveva tutta questa gran voglia di prendere la Roma, gli si sarebbe avventato sopra ben prima del corona virus, visto che è da settembre che amoreggia per prenderla, ma ha combinato poco e niente, solo timidi preliminari, ma all’atto pratico si è dimostrato un bel moscione e niente più

  9. Sono il tempo
    Sono il vento
    Sono Dio
    Sono l’acqua
    Sono il fuoco
    Solo io….
    (cit.)

  10. Ragazzi scusate

    Posso comprendere l’astio vs Pallotta , ma xche’ insultare chi comunque è meno critico vs la proprietà?
    Dare del Pallottino a chi comunque riconosce anche le cose fatte bene da questa proprietà, non mi sembra corretto

    Io stesso , come detto in altri post , pur criticando ( anche aspramente) gli errori di Pallotta, gli riconosco anche i meriti per la crescita della società

    Adesso però è necessario un cambiamento: l’era di Pallotta è finito nel giugno 2018 , con il blocco dello stadio
    Da allora , è colpevolmente sparito
    Capito che il suo progetto di vendita del pacchetto stadio- As Roma è fallito ( chiedere al Campidoglio) , ha tirato i remi in barca rendendosi indifendibile ( anche per colpa di Monchi )

    Spero vivamente in una nuova proprietà, magari entro fine estate
    Anche per tornare a tifare tutti insieme, senza fazioni

    Forza Roma

    • Ciao Cipro75, riprendo questa tua domanda perché l’argomento cade troppo spesso nel dimenticatoio. Io sono tra i delusissimi di questa proprietà, ma non ho sempre visto tutto nero. Il metodo di crescita che hanno adottato non è mai stato il mio ideale, ma quantomeno gli riconoscevo che può farti avvicinare il più possibile a determinati traguardi. Quel avvicinamento c’è stato e, proprio quando era finalmente giunto il momento di puntare forte su un traguardo, si è dilapidato tutto il lavoro fatto in maniera criminale. Chiarito il mio giudizio, da vecchio frequentatore del forum (credo 2014 la mia prima apparizione), posso testimoniare che questa guerra odiosa tra pallottiani e anti-pallottiani esisteva addirittura da prima che arrivassi. Non c’era ancora stato il tempo di accumulare eventi che inasprissero la guerra, ma i toni erano già belli alti; quindi temo che il peccato originale, se t’interessa andare a fondo del problema, sia addirittura antecedente all’attuale proprietà, che l’ha di certo inasprito, e sicuramente sopravviverà al cambio societario. Personalmente, visto che pure allo stadio sono tra quelli che preferisce abbracciare il vicino, piuttosto che insultare l’avversario, mi interessai come te a mediare (o quantomeno a comprendere) tra le due parti, prendendomi dei bei fancxxoni da entrambi e mandati a loro volta a “riponese”. Per questo scrivo poco e mi rivolgo solo a chi interessa avere una sana discussione (sempre se si parla di as Roma), cosa che ti consiglio vivamente per goderti il meglio del forum.
      Un abbraccio

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome