I giocatori arrivati dalla Premier sono degli affari o solo dei saldi?

2
879
ALFREDO FALCONE
ALFREDO FALCONE

NOTIZIE AS ROMA – Il ragionamento in fondo è abbastanza semplice: le squadre inglesi dominano in Europa con 4 finaliste tra Champions League e Europa League e allora per ridurre il gap i nostri club vanno a pescare tra i club d’oltremanica.

Staccando assegni pesanti come per Lukaku o sfruttando la scadenza di contratto come per Ramsey, ma anche e soprattutto andando a prendere giocatori ai margini nei rispettivi club come Sanchez passato dallo United all’Inter, oppure Smalling e Mkhitaryan approdati alla Roma dallo United e dall’Arsenal.

Obiettivi veri o operazioni last minute poco importa, quello che conta è che parliamo di due talenti purissimi come il cileno e l’armeno e di un difensore affidabile che senza toccare livelli altissimi di rendimento con i Red Devils ha fatto sempre il suo (…).

Pochi minuti dopo aver giocato il derby di Londra Arsenal-Tottenham Mkhitaryan ha preso un volo per Fiumicino per indossare la maglia della Roma. Talento assoluto, dotato di una tecnica sopraffina, Mkhitaryan è un giocatore atipico che può giocare in tante zone del campo. Mezzala, esterno offensivo o trequartista: può fare tutto e lo fa quasi sempre bene (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePENSIERI SPARSI DELLA SERA – Bene Petrachi. E Fonseca merita tempo e fiducia
Articolo successivoEcco il dottor Henrikh, che ama le lingue e gli assist

2 Commenti

  1. “I giocatori arrivati dalla Premier sono degli affari o solo dei saldi?”

    Dipende…l’inDa ha preso due riserve, pagando un botto, ma dicono siano due “colpi”.
    Se è la Roma a farlo, tra l’altro sono prestiti, o sono affari o sono dei saldi.

    La differenza sta lì.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome