I giocatori arrivati dalla Premier sono degli affari o solo dei saldi?

2
751
ALFREDO FALCONE
ALFREDO FALCONE

NOTIZIE AS ROMA – Il ragionamento in fondo è abbastanza semplice: le squadre inglesi dominano in Europa con 4 finaliste tra Champions League e Europa League e allora per ridurre il gap i nostri club vanno a pescare tra i club d’oltremanica.

Staccando assegni pesanti come per Lukaku o sfruttando la scadenza di contratto come per Ramsey, ma anche e soprattutto andando a prendere giocatori ai margini nei rispettivi club come Sanchez passato dallo United all’Inter, oppure Smalling e Mkhitaryan approdati alla Roma dallo United e dall’Arsenal.

Obiettivi veri o operazioni last minute poco importa, quello che conta è che parliamo di due talenti purissimi come il cileno e l’armeno e di un difensore affidabile che senza toccare livelli altissimi di rendimento con i Red Devils ha fatto sempre il suo (…).

Pochi minuti dopo aver giocato il derby di Londra Arsenal-Tottenham Mkhitaryan ha preso un volo per Fiumicino per indossare la maglia della Roma. Talento assoluto, dotato di una tecnica sopraffina, Mkhitaryan è un giocatore atipico che può giocare in tante zone del campo. Mezzala, esterno offensivo o trequartista: può fare tutto e lo fa quasi sempre bene (…).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedentePENSIERI SPARSI DELLA SERA – Bene Petrachi. E Fonseca merita tempo e fiducia
Articolo successivoEcco il dottor Henrikh, che ama le lingue e gli assist

2 Commenti

  1. “I giocatori arrivati dalla Premier sono degli affari o solo dei saldi?”

    Dipende…l’inDa ha preso due riserve, pagando un botto, ma dicono siano due “colpi”.
    Se è la Roma a farlo, tra l’altro sono prestiti, o sono affari o sono dei saldi.

    La differenza sta lì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome