I tifosi caricano la Roma fuori Trigoria, la squadra ringrazia. Fumogeni e cori: “Odio Manchester” (FOTO – VIDEO)

67
9014

NOTIZIE AS ROMA – I gruppi della Sud caricano la squadra in vista della partenza per Manchester. Oggi alle 13:30 si daranno appuntamento fuori dai cancelli di Trigoria per sostenere la Roma e accompagnarla verso l’aeroporto tra cori e incitamenti.

Già ieri in città si respirava un’aria carica di tensione. In mattinata fuori dal Fulvio Bernardini erano comparsi dei manifesti con la foto di Solskjaer e la scritta: “Fate in modo che si ricordi di noi”. In serata poi è apparso uno striscione: “Osa, lotta e vinci… Avanti As Roma!”.

Già ieri l’allenatore dello United aveva cambiato di molto il tono delle sue dichiarazioni, e della Roma ha detto: “E’ una squadra esperta, è un club con grande tradizione e storia, ma già in precedenza abbiamo fatto bene contro le squadre italiana”.

Il Manchester United parte nettamente favorito, e la Roma lo sa. Ma la carica dei tifosi giallorossi proverà a spingere la squadra oltre l’ostacolo, per provare a fare la storia contro i rivali inglesi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – I tifosi sono arrivati fuori dai cancelli di Trigoria, e tra cori (“Odio Manchester” il più gettonato) e fumogeni stanno caricando i ragazzi, ancora all’interno del centro sportivo. Alcuni giocatori della Roma si sono affacciati dalla terrazza di Trigoria per ringraziare e salutare i tifosi presenti. Qui sotto i video.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCHESTER UNITED-ROMA: i convocati di Paulo Fonseca. Out El Shaarawy
Articolo successivoCaso Suarez, Agnelli: “Fece tutto Paratici”. Ma il romanista Lombardo lo smentisce: “Informai il presidente”

67 Commenti

    • In piena pandemia la Polizia permette un assurdo e pericolosissimo assembramento come se niente fosse. E nessuno qui che dica niente. Oltretutto i tifosi celebrano i giocatori come se avessero già vinto la Coppa, quindi so già cosa aspettarmi per domani: una partita mediocre. Ma molti romanisti sono così: gente di paese a cui piacciono le sagre.

    • LucioBecker deve essere svizzero. Roma però è al centro del mediterraneo, e i laghi che ha alle spalle non sono alpini. Roma si sa, vorrebbe essere una piccola città di paese, conosciuta per la cioccolata e le caramelle Ricola. Aria frizzante e silenzio. Al Covid gli daranno il daspo e tutto finisce lì.

    • 1500 persone a cui interessano più 23 falliti in mutande con conti bancari milionari (perchè questo sono i ns giocatori) che la madre ed il padre….che desolazione sto paese…anche se SFR

  1. Mamma mia ho già i brividi!;!! Daglie Roma…cuore e palle in campo, siamo forti 11 contro 12, c’è la possiamo fare !!!! Forza magica !!

  2. E poi ci sono….i tifosi della Roma

    Osa lotta e vinci… avanti as Roma

    Onore ai romanisti

    Forza grande Roma

  3. Finalmente. In base a quello che si legge di solito qui credevo che i tifosi fossero andati a chiedere di non vincere perché altrimenti come avrebbero fatto a prendere in giro Fonseca? La verità è che ci crediamo e siamo vicini a squadra ed allenatore. Portateci dove ci spetta. Forza Roma

  4. Spero che tutti capiscano il momento, che è il più importante degli ultimi 3 anni. L’occasione è di quelle topiche, perché giovedì prossimo mancherà una partita alla finale. Se dopo l’andata saremo ancora in ballo, allora sì che tutta Roma deve diventare una bolgia per il ritorno. Trasciniamoli alla vittoria, ci dobbiamo credere e la squadra può essere influenzata positivamente dal nostro sostegno.

    • CARICHI MA LUCIDI. A Graziani, e soprattutto a Conti al momento di tirare il rigore gli tremavano le mani, e si è visto come è finita. (Naturalmente con il Liverpool in vantaggio con un fallo sul portiere non fischiato).

  5. I tifosi, questi tifosi, vero patrimonio della società ..unico appunto ingrandendo la foto : metteteve sta c…o de mascherina 🙂

    • Mau è una foto vecchissima. Se non sbaglio prima di Lazio-Roma del dicembre 2016. L’importante è esserci oggi, con la mascherina sì, MA ESSERCI!

    • Non è una foto del 2016. Qualcuno la mascherina ce l’ha sotto il mento.
      Nel 2016 le mascherine non sapevamo nemmeno che cosa fossero.

    • Toro Seduto, guarda che stamattina la foto dell’articolo era diversa( per l’appunto era una foto di Trigoria prima di un Lazio-Roma del 2016).Poi è stata aggiornata insieme all’articolo. Peccato, potevi arrivarci prima e risparmiarti la figuraccia.

    • Ma quale figuraccia. Io mica sto tutto il giorno qua sopra a guardare se le foto cambiano. Quando ho aperto c’era questa e questa ho commentato.

    • 1898 fc Roman
      1. Non hai replicato al commento giusto( e già da qui dovresti capire qualcosa)
      2. La pagina è stata aggiornata e sono stati inseriti i video e la foto in questione
      3. Se il mio commento è delle 11:49 mi spieghi come è possibile ci fosse la foto che vedi se i tifosi sono arrivati alle 13?
      Logica proprio zero, eh vabbè. Il bello è che siete convintissimi poi. Contenti voi…

  6. FORZA ROMA.. FORZA RAGAZZI REGALATECI UN SOGNO. DATE TUTTO QUELLO CHE POTETE E ROMA E I ROMANISTI VE NE SARANNO RICONOSCENTI!!!! FORZA ROMAAAAAA!!!!

  7. Tutto bello fino alla lettura del coro più gettonato: non riuscirò mai a capire la presenze della parola odio nello sport.

    Fatevi onore ragazzi!

  8. Tutte le volte che si muovono, portano una sfiga tremenda!!!
    Non hanno capito che caricare di piu’ l’ambiente non giova a nulla con queste 4 femminucce!!!
    Sempre Forza Roma!

    • Caricare l’ambiente, ma hai voste come se la ridevano dal balcone.
      Si si, erano proprio annichiliti per la pressione dei tifosi….

      Chiedete a Beppe Giannini cosa è la “pressione” di certi tifosi.

  9. Che voi sappiate, è possibile mettere striscioni di incoraggiamento sugli spalti per la gara di ritorno? Essendo una partita così importante.

    • IO odio un’altra categoria di persone: i falsi e gli ipocriti,Non per niente il nostro incommensurabile e apocalittico Genio Dante Alighieri,li schiaffa tutti in un Girone dell’inferno,ricorsi dai diavoli che gli punzecchiano le chiappe….

  10. Non c’è più la tifoseria della Roma,le manifestazioni foriere di vittorie non erano amichevoli,ma ostili come quella che porto all’ultimo scudetto tanti,tanti anni fa

  11. A alimentare le polemiche dopo quel 7a 1,ci sono state le dichiarazioni di Cr7, che quel giorno fece 2 gol e che ha riferito che un giocatore della Roma (Panucci?) gli chiese di fermarsi sul 6a0, minacciando che altrimenti gli avrebbero fatto del male. In realtà e’stato un risultato di quelli che succedono una volta e difficilmente ripetibile. Comunque scaturito all’ Old Trafford contro il MU, non in un campo parrocchiale Faccio molta più fatica a esempio a digerire il 7a 1 contro la Fiorentina in coppa Italia, contro una squadra ridicola….
    Speriamo di prenderci la rivincita, anche perché finora contro le squadre Inglesi sono solo state riperdite…..

  12. Il tifo romanista è una cosa immensa! Dovrebbe avere una squadra pari livello! Stiamo facendo un campionato osceno ma eccoli lì ad incitare e sostenere la squadra x questa semifinale dall atmosfera particolare! Domani non ci sono sarri Allegri Juric o chi volete. Non ci sono nomi di chi parte e di chi arriva. Domani c è un sogno. E tutti insieme dobbiamo coltivarlo!L impresa è dura. Proibitiva quasi. Ma dobbiamo crederci! Si può anche perdere ma che venga onorata la maglia! Forza Roma. Forza Fonseca. Forza Friedkin

  13. Mentre credo fossero stati utili i manifesti con le parole di solskjaer, questo mi sembra un mostrarsi per quanto si è grandi tifosi e non una carica alla squadra. L’atmosfera doveva restare seria, asciutta, arrabbiata: “hanno detto che non vi conoscono, fategli vedere”. Ci si doveva fermare a quel clima. Questo abbraccio è una dimostrazione di amore a prescindere e secondo me scarica la squadra e gli toglie cattiveria. Lo abbiamo visto prima del derby.

  14. Sempre grandissimi i tifosi giallorossi della Curva Sud, questi si e a buon titolo “veri tifosi”; nonostante le amarezze per le disfatte in Campionato basta una semi di Europa League con il quasi impossibile Manchester per riaccendere gli animi mortificati da un decennio di Ballotta e di ballottismo e sostenere la squadra al completo da Fonseca all’ultimo della rosa per l’impresa. Grandissimi, Forza Curva Sud, Forza Friedkin, Forza Romaaa!

    • Sinceramente quando giocavi la Coppa italia in questi anni non c’era Pallotta che decideva/ diceva qualcosa.. se tu venivi eliminato da squadre ridicole di bassa classifica sará ancora colpa de Pallotta? Tifosi si ma intelligenti DAJE ROMA

  15. Per ogni ora passata in campo
    E non ti sporchi neanche la maglietta.
    Ci vuol sudore
    Un minimo di cuore
    Se non vuoi lo 0-0
    QUANDO tocca a teeeee
    Quando tocca a teeee
    Quando tocca a te
    Tocca a te
    ( LUCIANO LIGABUE )

    • Ma come!?
      Nun semo fucking idiots!?
      V’è piaciuto!?
      Daje AS Roma, daje Curva Sud.

  16. Fa impressione vedere la passione del tifo romanista a contrasto con certe partite ciavattate alla “nun ce ne frega’ nca” dei nostri beniamini.
    Diro’ una cosa forse controversa, ma secondo me il tifo cosi’ carica ed esalta i campioni veri, mentre alle mezze cartucce temo gli metta addosso pressione o, peggio, paura.
    Spero che sto a di’ solo ‘nsacco de fregnacce e che domani scendono in campo 11 tigri che se magnano pure le reti delle porte.
    Adesso come 40 anni fa: FORZA MAGICA ROMA!!!

  17. Pelle d’oca!!! Fateje capì ai nostri cos’è la Roma!! E i giocatori, portatevi dentro questi meravigliosi tifosi! 11 gladiatori in campo a Londra!!!!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

  18. Sembra che i veri tifosi piace dzeko al contrario di questo sito tanto hanno tifato ma di piu ooooooo dzekoooooo ooooooo dzeko grandi veri romanisti di curva sud

  19. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome