AS ROMA NEWS – Primo vero bivio della stagione per la Roma, che oggi pomeriggio a Firenze si gioca il passaggio alle semifinali di Coppa Italia, obiettivo dichiarato della formazione giallorossa. […] Ieri pomeriggio scintille tra un gruppetto di tifosi, accorsi alla stazione Termini per incitare la squadra in partenza, e alcuni calciatori: un colorito scambio di opinioni con alcuni sostenitori ha visto protagonisti Manolas e Kolarov, che hanno risposto per le rime agli inviti a «svegliarsi», mentre per De Rossi, Dzeko e Totti sono arrivati solamente applausi.
La partita ha la caratteristiche della trappola […] e lo sa benissimo anche Eusebio Di Francesco: «Non possiamo permetterci di commettere gli stessi sbagli del secondo tempo di Bergamo – le sue parole a Roma Tv e Rai Sport -. Bisogna capire che dobbiamo crescere in questo senso, specialmente in una gara secca come quella contro la Fiorentina abbiamo pochissimi margini di errore. […]».
[…] Ieri il giudice sportivo ha squalificato Cristante e Nzonzi per Roma-Milan. I due, perciò, stasera saranno in campo: «Domenica potrebbe giocare De Rossi, se mi darà le risposte giuste. Dzeko e Schick insieme? Stanno raggiungendo una buona condizione fisica, ma con la Fiorentina ne giocherà soltanto uno».
Tra i convocati è tornato Coric e ci sono Riccardi e Luca Pellegrini, che è a un passo dal Cagliari: il terzino classe ’99 si trasferirà in prestito secco fino al termine della stagione. […]
(Corriere della Sera)


Con la fase difensiva del Piadina pure Vierchowod faticherebbe!!
Ma ho già detto Lazio perda????
Siamo depressi, ottimisti, felici,
e un bel lazio perda e risolvi tutti i problemi e la vita ci sorride….
Trovo che si possa rispondere a malo modo ad un tifoso solo se ti offende, ma se ti dice ” svegliati” non ti devi permettere, perché sei un professionista, perché tu lavori con quella maglia, noi la amiamo, perché se guadagni milioni, e merito dei tifosi, di chi riempie lo Stadio, di chi fa l’abbonamento alla TV ecc.ecc.
Mah… sono perplesso… mi domando fin dove arrivino gli obblighi professionali del giocatore (che guadagni poco o tanto: non è che se guadagna mille miliardi diventa il nostro pupazzetto…).
Sicuramente gli obblighi comprendono il comportamento in campo, al 100%. E altrettanto sicuramente quei comportamenti fuori dal campo che influenzano la performance sportiva (dieta, stile di vita, etc…).
Penso poi che debba avere un atteggiamento irreprensibile verso la Società, la maglia e la tifoseria in generale.
Ma in caso di un episodio isolato non so… se uno per la strada mi gridasse ‘svegliati’ potrei benissimo mandarlo a quel paese senza sentirmi in colpa. Tu no?
E comunque mi sembra che non sia successo niente… ciao.
In Una squadra che non è capace di fare la fase difensiva.. grazie a zdenek di Francesco si contestano i difensori.. che stanno sistematicamente sulla linea del centrocampo… A Cagliari il punto di non ritorno.. 9 contro 11 gol preso da un fallo laterale.. però continuate a contestare Manolas… l’unico che mette le pezze a destra e a manca..
O NAPOLI ha preso Ancelotti. ..gne gne FORA GIRONI CHAMPIONS
O NAPOLI TIENE SEMP GLI STESSI.NON VENDE
-11 DALLA JUVE
O NAPOLI E’NO SQUADRONE eliminato dalla coppa Italia
Ad oggi visto che stiamo agli ottavi Champions abbiamo fatto meglio del napule..gne gne vulimm a Paredes
Già quello senza palle,fotomodella. .insultato Mr 20 mln..ajhhh questo varrebbe 20 mln? Ma chi ce li da?
Ndo si firma?.
La juve tiene a pjanic e noi sto mezzo pippone. ..
E posso continuare…
Non vedevi l’ora di scrivere sta caxxata sul Napoli. Del Napoli non ce frega niente. E la juve viene spesso usata come alibi per le nostre sconfitte. Vorremmo solo evitare di assistere a partite tipo Cagliari o Bergamo e maggiore trasparenza da parte della società. Già questo sarebbe carino. Poi se il Napoli sta messo peggio di noi stigrancaxxi.., a me non mi consola
che cew frega del napoli e di ancelotti
A noi no, a lui e Zenone, se non è la stessa persona con nick diversi, importa molto del Napoli, della Juve, della Lazio, di tutti meno che della Roma.
Voglio capire, il tifoso tifa, il giocatore gioca. Attualmente il tifoso tifa (ancora), i giocatori dormono. Kolarov il 3 gol atalantino è frutto di un tuo liscio a centro campo di una palla che anche mi nonna controllava. Quindi statte zitto.
Che accozzaglia di arroganti.. poi vi chiedete perché fanno certe figure in campo… Prima vanno selezionati gli uomini…. Invece di chiedere scusa reagiscono così…..
Me fanno veni’ sempre più schifo, per come giocano e per che persone sono..
Bruno Conti avrebbe chiesto scusa al tifoso, nn l’ avrebbe offeso.
Che pena.
I tifosi contestano?
Uno era che ripeteva sveglia a tutti i giocatori che gli passavano davanti.
Prosciuttaro.
….e secondo te non ha ragione…..
Non ho criticato il tifoso.
Ho citato il titolo del post non a caso.
Hai visto il video? Ti sembra una contestazione?
Ah, certo.
Non hai mica criticato il tifoso, tu.
L’hai solo chiamato “prosciuttaro”. Che vuoi che sia? Anzi, quasi, quasi… prendo spunto da te salutando così tutti quelli che incontro.
Ovviamente, non oso pensare come apostroferesti il tifoso se ti girasse il pallino di criticarlo.
MA DIMME TE…
Capisco che l’italiano è per voi oscuro.
Mi sembrava di essere stato chiaro.
Ce l’avevo con l’autore dell’articolo.
Poi chi lo sa se quel tifoso è un prosciuttaro o meno.
questa è la prova che i giocaTTori je frega solo de loro, ancora ve rimpiagnete quelli che so andati via
a kolaarov l’omo fallo domenica con gattuso che l’anno scorso ti ha terrorizzato
Synonimus alias o professo alias nome alias ninja4,la juve la mettete un mezzo voi quando scrivere : stiamo a -55 dalla juve. Nel momento in cui la juve oltre al potere economico,politico,mediatico prende pure RONALDO non la dovete più menzionate.
Il Napoli lo prenderete sempre voi antisocietari ad esempio. Ehhj o napule non cambia..eggh o napule tiene Ancelotti.
Ad oggi 29.01.2019 hanno già fallito 3 obiettivi stagionali.. stiamo a 1 punto dal quarto posto, a fine anno loro secondo noi terzi abbiamo fatto lo stesso campionato. Con la ciliegina( per ora degli ottavi Champions) ciao rosycorius. ..
Ribadisco che non me ne frega niente della stagione del napoli. Gli invidio Ancellotti perchè penso sia più bravo del nostro difrancesco ma so solo opinioni.
Penso pure che per te conta di più la sconfitta del napoli che la vittoria della roma.Ci può stare sia chiaro ma non facciamo gli ipocriti.
Il tifoso gli gridava sveglia?
Ha fatto bene,e’ nel suo diritto.
Pero’dopo non deve piagne se li vendiamo
Se li vendiamo?? Che è sto plurale …tu tifi sarnese quindi vai a piagne a sarnese.net
Gaetano da Sarno qui dentro sta insegnando a tutti noi, te in testa Adrian (sic), CHE SIGNIFICA essere tifosi della Roma.
Porta rispetto per chi HA SCELTO la Roma, quando invece poteva fare la vita beata del tifoso strisciato.
Per come è maturato il pari di Bergamo lascia sì l’amaro in bocca, ma non dimentichiamoci che l’Atalanta al momento è la squadra più in forma del campionato.
Per come li ho visti, i loro gol mi sembrano il frutto di grossolani errori individuali (lisci) misti a sfiga (deviazioni ravvicinate del terzo tipo).
Dunque c’è senz’altro da lavorare, ma non mi sembra questa la giornata adatta per contestare (Manolas poi, che è di gran lunga il mioglior difensore che abbiamo).
Saluti giallorossi!!!
Chi era dei vari Alessandro, Nome e compagnia bella che ha protestato con Manolas e Kolarov? Proprio a muso duro immagino… E van sgamato subito 🙂
Ancora prima dei giocatori se dovrebbero sveja’i tifosi!!!
V per Vendetta
Hic Sunt Cesarones
Manolas e Kolarov hanno un po rotto le palline…
Zitti e sudore in campo.
☆ FREEDOM ☆
Manolas e Kolarov ti aspettano timorosi all’entrata di Trigoria per sentirsi dire da te che gli hai rotto le palline…
Bravo Adriano qua ti volevo l’ultima volta che lo hai scritto abbiamo fatto due vittorie e due pareggi. ..grande..scrivilo più spesso..intanto Higuain fallito
Napule fallito
Ninja fallito
Strootman fallito
Ancelotti fallito
Vai vai continua…
D’accordo con anacronistico ,inoltre si è giocato in casa loro, squadra che fino adesso ha sbagliato pochissimo ,tosta ,vero anche quello che dici su come si son presi i gol,oggi loro hanno la Juve non mi sorprende se passano il turno contro la Juve,tra l’altro ci tocca ancora la viola ricordando ancora come ci hanno fatto perdere
Ao’l’invasione degli ultraantisocietari spolliciano na bellezza. .
Stanno sempre a fare gli esempi degli altri che vincono..poi gli fai presente i flop ehhh ma su ce ne fott..
Grandi
Ah qua dentro i multinick siete voi mariones. .io e Zenone non siamo la stessa persona..cuccu’
Povero Sarno lasciatelo stare non sa quel che dice come il suo compare Zenone.cmq tornando alla Roma i difensori sono troppo lenti (Fazio marcano)ed il calcio di oggi è velocità,poi non ce più IL centrocampo che faceva filtro come lo scorso anno ,è la difesa VA in affanno senza contare gli errori del somaro seduto in panchina.cmq stasera ce solo la Roma daje
vorrei leggere i commenti dei cesaroni mentre i tifosi contestatori presiedono la loro tastiera da “forum”.
Hanno aspettato Sabatini fuori da Trigoria gliene hanno dette de tutti i colori a suo tempo, quando da Boston gli dissero di dar via Pjanic con la clausola, il farlocco Spagnolo c ha smontato e SVENDUTO la squadra e se dovemo sta pure zitti…la contestazione ci sta, ma io non sono un tifoso che s’accontenta delle plusvalenze quando vedo che il gioco latita…a Gennaio vedo la squadra per cui tifo avere SOLI 50 minuti nelle gambe è da tirare una grande linea rossa su questa dirigenza …
La Roma è stata contestata dai TIFOSI DELLA ROMA?? Strano!!
Speriamo che sia servita a qualcosa magari a svegliare qualche giocatore caduto in letargo precocemente, questa sera non possiamo sbagliare, la parola d’ordine è una sola VINCERE…..io ci credo!!!! Fiducia nel Mister!
Scusami Senza Trofei, anche io ho notato che la Roma ha più o meno un’ora di gioco nelle gambe. Ciò è certamente un problema a questo punto della stagione, ma sinceramente non capisco come sia imputabile alla proprietà/dirigenza.
A fine anno credo si trarranno le giuste conclusioni sul lavoro dei preparatori atletici, visto anche l’altissimo numero di infortuni muscolari patiti dai giocatori.
Quando scrivono i Capi Bolgia c’è da sbellicarsi dalle ghignate…non sanno che suscitano l’effetto opposto a quello che vogliono…
Parlotta!!??…SVEGLIAAA!!!…
Monchi con Marcano e Bianda è rimasto con il database andaluso aggiornato per il Siviglia
ti è chiaro che è emergenza centrale?…poco più 30 ore chiusura mercato…DAJEEE!!!
Covente un difensor e vonde
@Semplice – Pallotta il Grande
ancora con “l’italiano oscuro”…non ci si arrampica sui specchi…si casca…
patatrak.
Anonymous ha ragione Gaetano invece..quando vi pare il Napoli è la Juve le prendete come esempi e metri di misura x denigrare la Roma e soprattutto la proprietà!quando vi pare invece il Napoli e la Juve non contano e non dobbiamo guardarle!siete voi che da inizio anno beatificate il Napoli x la sua politica. Xche non vende nessuno. Xche prende Ancelotti.. Ora siccome il vst caro Napoli sta cileccando tutto non bisogna guardarlo e pensare solo a noi!beh coerenza vostra zero!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.