I tifosi stanno con Florenzi: «Punite CR7»

9
329

AS ROMA NEWS – La favola di Davide contro Golia, alias Florenzi-Ronaldo, ha fatto il giro del mondo. Il gol del romanista arrivato dopo il brutto sfottò del portoghese è stato preso come esempio di riscatto contro un atteggiamento al limite del bullismo.

CR7 non si è scusato, Florenzi a fine partita ha risposto per le rime (“Pensa di poter fare quello che vuole perché ha vinto il Pallone d’oro”). Sui social sono stati in tanti a condannare Ronaldo. “Soffre del complesso di Messi”, uno dei commenti. “Il solito campione di strafottenza”, un altro. Ma Cristiano non è il primo a sfottere in maniera plateale un avversario.

Oltre al recente caso Bakayoko-Acerbi da ricordare (anzi dimenticare) il “non sei nessuno” di Ibra o – sempre per restare in tema di altezza – la presa in giro di Miazga al messicano Lainez (167 cm). La vittoria di Davide Florenzi ha fatto esplodere di nuovo l’amore della tifoseria per il terzino. Gli stessi tifosi ancora in attesa della scelta sul nuovo allenatore. Ieri Sarri ha aperto uno spiraglio: “Vorrei restare al Chelsea, ma non è sicuro”. Zaniolo, infine, è nel mirino del Tottenham e oggi sarà premiato col premio Beppe Viola.

(Leggo, F. Balzani)

Articolo precedenteUnder-Florenzi piccoletti a chi? Moriero: «Rapidi e tecnici, sono super»
Articolo successivoRebus d’Europa. Roma, il futuro in due partite

9 Commenti

  1. Figurati se in un paese di leccaculo.. di soccorso al potere… si possa far qualcosa a ronaldo.. c’ha pensato Il fato gol di florenzi…

  2. Non tutti i tifosi. Che andiamo dalla maestra a dire ‘quello mi ha fatto lo sfottò’. E’ un diverbio in campo. Non c’è da farla tanto lunga.

  3. Pensa cosa sarebbe successo,se dopo il fattaccio invece di segnare Florenzi il gol l’avesse fatto il BUFFONE ( PRESO per vincere la Champion e fallita miseramente)
    Embè i vassalli si sarebbero chinati davanti al loro padrone,ne avrebbero osannato l’onnipotenza. Gli sfotto’si sarebbero sprecati.
    Ma non oso immaginare se avesse fatto lo stesso gesto,altamente offensivo,giocando con un altra squadra ed indirizzato a quale merd*juventina.
    Un massacro mediatico senza soata.
    Invece in questo caso,ne hanno parlato ma in modo molto soft. Senza massacrarlo.
    E che ti ribelli al padrone?

  4. Noo mica dobbiamo andare dalla maestra, ma l’avesse fatto con la nostra maglia addosso ehhh ehhhbh
    ( esempio…aperto fascicolo contro RANIERI PER DICHIARAZIONI LESIVE, eccole : Mister l Lazio contro l’Inter si scanso’.Risposta :cosi fu’..)
    se BUFFOLANDO giocava con la Roma, il deferimento sarebbe stato automatico come la squalifica. .sicuro ) .

    • Loro od alcuni di loro possono fare quello che vogliono, non mi riguarda e non cambio opinioni in base a quello che fanno alcuni tifosi di altre squadre. Per me non c’è niente di scandaloso o addirittura sanzionabile in un giocatore che ne sfotte un altro durante un diverbio. Florenzi non era andato a fargli i complimenti. Quello ha risposto all’attacco verbale di Florenzi da sbruffone. Florenzi anche nel dopo partita ha parlato della sua situazione personale in cui riceve critiche e vive un periodo difficile. Si è andato a sfogare imbruttendo Ronaldo e quello gli ha risposto.

  5. Nooo mica dobbiamo andare dalla maestra…
    Se BUFFOLANDO avesse fatto quel gesto con la nostra maglia addosso, il deferimento sarebbe stato automatico,come la squalifica
    Esempio* ( Mister Ranieri secondo lei la lazio si scanso’nel 2010 contro l’Inter? Risposta : COSI FU’..incredibile manco 24 ore fascicolo aperto..)

  6. ahahhaha i leccacuxxo che puniscono ronaldo-juve….ahahahahahah…se era il contrario i giornalisti e tv ci facevano un romanzo…….invece indovina?…..nulla!

  7. I tifosi stanno con Florenzi,ma cerchiamo di non esagerare.Mi e’ sembrata una normale scaramuccia di campo,comunque sempre meglio di chi ti sputa in faccia,che metiterebbe veramente una squalifica per mezzo campionato.A proposito, di sputi ,atto sicuramente indegno,c’ era Amarildo ( che giocava con noi,e che sostitui’,addirittura Pele’ al mondiale)che lo faceva regolarmente,la sua fortuna e’ che a quei tempi non c’ erano
    Le varie moviole,e telecamere e spesso si salvava il [email protected]!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome