Ibanez alla prova Ronaldo: c’è un derby da cancellare

15
1840

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez, la Juventus, l’ha avvicinata in quattro occasioni, due volte ci ha giocato contro: nelle prime due partite, scrive oggi Il Messaggero (A. Angeloni) era in panchina e aveva la maglia dell’Atalanta, nelle altre due è stato protagonista con la Roma: una vittoria e un pari. Ibanez sogna l’exploit, ora.

Proprio lui che era stato caricato di grandi responsabilità e forse anche per questo è andato a sbattere quando il livello si è alzato: così così contro l’Inter, male male contro la Lazio. Il meglio lo ha dato da centrale, dopo l’infortunio di Smalling, contro il Verona. Veloce, tecnico e bello da vedere. Senza distrazioni.

Perché gente come Ronaldo e Morata, poi Chiesa, Kulusevski, sono in grado di farti male. Ibanez ha il futuro scritto, quello del grande protagonista. Dalla trasferta di Napoli è partita la sua nuova avventura e da lì in crescendo, tranne il derby e qualche certezza smarrita. Ora l’esame Ronaldo, visto che sarà lui a ricoprire il ruolo di perno centrale, dato l’infortunio al flessore di Smalling.

La scorsa estate la Roma ha deciso di trattenerlo, nonostante le lusinghe pervenute dalla Premier. Il club capitolino vuole offrirgli il rinnovo, per ora vuole però il calciatore vuole dimenticare il derby, annullando Ronaldo.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteReynolds, niente Europa League. Fonseca mette in lista El Shaarawy e Fuzato
Articolo successivoDzeko c’è, ma arriva la multa. E a giugno sarà divorzio con la Roma

15 Commenti

  1. Quell’altro permalosetto (tutti così i portoghesi?) che ieri non voleva uscire sta’ sul cotto, forza Ibanez!

  2. Mancini superfalloso, Ibanez ruvido, kumbulla inesperto, Cristante energico. Quando durerà la nostra difesa prima di prendere un giallo ?

    • Io mi preoccuperei di tenere inviolata la porta il più possibile visto l altro FENOMENO che c avemo come urtimo baluardo… mammamia che brutta roba…🙈

  3. ibanez ha tutto velocità piede e fisico. la differenza tra un grande difensore e un difensore normale e la concentrazione. Qui deve farci vedere che sta crescendo, ma i mezzi ci sono tutti.
    Per una partita sbagliata non deve perdere certezze altrimenti non diventerà mai grande.

    • Sono d’accordo con te. Poi con questa è la terza partita che deve cancellare il derby. BASTA!!!!
      Ne ha sbagliata una, certo il derby, ma adesso basta, è un ottimo difensore, deve crescere e lo farà.

  4. Contro la Juve bisogna cercare in qualche modo di contenere Chiesa, Ronaldo e Morata,ora Fonseca deve dimostrare di fare questo scatto avanti, che lo porterebbe ad essere un allenatore completo in tutto e per tutto

    • Il problema è che tutte le volte che si avvicina la partita di cartello la tifoseria chiede al portucraino quel quid in più… Il risultato, fino a questo momento, è INSODDISFACENTE, INUTILE girarci intorno… ergo, non facciamoci troppe illusioni e non carichiamoci di aspettative che tanto fo fo’ a noi nun c ascolta… (purtroppo) Io spero caldamente, vivamente e ARDENTEMENTE che dia un assetto SOLIDO alla difesa una volta per tutte e l unico modo per limitare i danni è cercare di far tirare il meno possibile gli avversari di turno… (visto che oltretutto in porta nun c avemo uno che fa miracoli…😏)

  5. Chi scrive al Messaggero dovrebbe rivedere qualche partita della ROMA (E della Juve in questo cado). Premesso che anche difendessero a uomo non credo sarebbe Ibanez su Ronaldo devono almeno raddoppiare per partito preso. Tanto segna (e tira in porta) quasi solo lui. Immagino che sarà più facile vederlo contro Mancini però (va dove vuole CR7, ma mi sembra preferisca il centrosinistra offensivo).

    • esatto! Io metterei Mancini a uomo e Kumbulla e Ibanez al raddoppio, vedi che a Ronaldo je passa la voja de gioca’!Cristante (capitano) staccato dietro, Veretout e Gonzalito in mediana con Spina e Rick esterni larghi, Miki Mayoral e Lorenzonostro. Dajeeee Roma. Correte che il go se lo fanno da soli! aahahahah

  6. Il problema, non è Ibanez, il problema è giocare per fare 3 gol, perche loro 2 gol ce li fanno sicuri. Ronaldo Morata e la Gioya, sono tanta roba per tutti.

  7. Mah… francamente penso che la sbalorditiva media gol di CR7 stia ad indicare (oltre ogni ragionevole dubbio) che nella sua carriera abbia superato difensori di qualunque caratura…

    Perciò delle due l’una: o davvero pensiamo che i nostri difensori (Ibanez in testa) siano specialissimi (come minimo che occupino i primi tre posti nel ranking mondiale degli ultimi 10 anni…) oppure chi ha scritto l’articolo ci prende in giro.

    A Ibanez non mi sento di dire più di ‘fai del tuo meglio, ti voglio bene lo stesso’. E negare che esista un divario impressionante tra lui e l’avversario che (in teoria, perché poi non è neanche detto che lo marcherà lui…) dovrebbe fermare, mi sembra più il risultato di uno stato di obnubilazione che del tifo…

    Ciò detto, spero che vinciamo 6 a 0 🤣🤣🤣…

    Ciao a tutti 😊 .

  8. C’ e un derby da cancellare ma potrebbe anche trattarsi di un’ altra delusione,visto il nome dell’ avversario.Io su Ronaldo metterei Mancini anche se cambia poco,ma la voglia di riscattarsi di Ibanez,potrebbe giocargli brutti scherzi e togliergli la tranquillita’.Su Cr7,se lo fermi ti becchi la giornata di gloria,altrimenti ne esci stritolato.Il problema e’ che se loro fanno un gol sono capaci di vincere la partita e tenere il vantaggio fino alla fine,noi per poterlo fare non ne bastano 2…
    come dimostrato all’ andata,con la juve in 10.Comunque c’ e da considerare che un buon risultato potrebbe anche essere il pareggio, anche per tenere le distanze con la muta urlante che ci tallona.Una sconfitta potrebbe catapultarci al 6,°posto.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome