IL CASO | Percassi, alta tensione dopo Roma-Atalanta: insulti a D’Amico nel parcheggio dell’Olimpico

13
1126

Momenti di forte tensione al termine di Roma-Atalanta. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabio Balzani su Forzaroma.info, all’uscita dello stadio Olimpico il direttore sportivo giallorosso Tony D’Amico sarebbe stato protagonista di un acceso episodio con Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta e vicepresidente della Lega Serie A.

Stando alla ricostruzione e ad alcune testimonianze raccolte, Percassi avrebbe rivolto diversi insulti a D’Amico, senza però ricevere risposta dal dirigente della Roma, che si sarebbe allontanato verso l’area parcheggio della Monte Mario. La situazione sarebbe poi proseguita fino all’intervento del servizio di sicurezza e delle forze di polizia.

Alla base della tensione potrebbero esserci anche i rapporti ormai complicati dopo l’addio di D’Amico all’Atalanta e il suo successivo approdo alla Roma, oltre alla cessione di Marten de Roon ai giallorossi. Solo pochi giorni fa, lo stesso D’Amico aveva invece parlato in termini positivi della propria esperienza a Bergamo. Al momento, comunque, non risultano dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati sull’episodio.
Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO | Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

13 Commenti

  1. Senza ritegno.
    Quando li prendiamo a pallonate, iniziano gli attacchi vari, offensivi e di bile.
    Bene bene, 100 di questi giorni….

  2. Ricordo che Gasp aveva una relazione molto importante con il padre Percassi…sembra che il figlio non ha preso esempio…andara ad insultare uno dei suoi ex-collaboratori fa schifo…D’Amico ha fatto bene a non rispondere.

    • Eh sì Gasp si è commosso in conferenza stampa l’anno scorso ricordando il padre. Probabilmente padre e figlio sono il giorno e la notte. Vero che è gossip ma saperne di più sull’episodio non mi dispiacerebbe

    • È un classico dei polentoni: qusndo sanno di essere duperiori a te sdmbrano dei getlmen che si limitano a battutine sferzanti. Quanfo invece gli dimostri che sei tu superiore a loro esce fuori kl animo da “barbari” e si comportano da tali.

  3. Percassino l’anno scorso hai voluto fare il fenomeno ingaggiando un presunto omologo di Gasp, juric ,solo per dimostrare che la dea era vincente grazie a te. Hai fallito punto. Piuttosto fai spiegare alla tua squadra le nuove regole arbitrali che sembra non le abbiano recepite. Sulle proteste a fine partita sorvoliamo, vergognose, se il primo tempo fosse finito 3-0 nessuno avrebbe avuto da eccepire.

  4. Povero Percassi aveva trovato la quadra e poi sono arrivati i Fredkis e gli hanno sfilato, allenatore DS e capitano dell’Atalanta , lo credo che è inc… nero. Poi a caldo , visto comìè finita la partita non essendo più abituato a perdere all’Olimpico , non ci avrà visto più.

  5. Alla faccia della sportività, per me certi atteggiamenti sono sinonimo d’ignoranza e maleducazione Se risultasse veritiero dovrebbero sanzionarlo ma si limiterà a delle scuse (anzi secondo me neanche quelle) Un rosicone di prima nomina Bene ha fatto d’Amico ad ignorarlo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome