AS ROMA NEWS – L’aumento di capitale è stato approvato, e in quanto all’ingresso di nuovi investitori l’ad Fienga è chiaro: “Non c’è stato alcun contatto col gruppo Friedkin“.
Queste le due notizie più importanti emerse ieri durante un’assemblea degli azionisti bollente. L’aumento di capitale sociale riguarda un ammontare massimo di 150 milioni “destinato alla copertura del fabbisogno finanziario“. E quindi non spendibile sul mercato.
Tema caldo anche l’addio di Totti e De Rossi. “La squadra non si è indebolita – spiega Fienga -. La società ha subito le loro scelte, non le ha prodotte. A Totti vogliamo bene, ma non fa più parte del gruppo della Roma. Rispettiamo la sua scelta. Se un giorno si volesse riavvicinare…“. Infine Baldissoni: “L’iter stadio è alle fasi conclusive“.
(Leggo, F. Balzani)
Oh Ilario, tanto lo so che passerai di qui per lasciare il tuo solito mantra di Ballotta fruttarolo & straccione. Ci prendiamo insieme un caffè, così mi spieghi che fine hai fatto dopo Roma-Milan, che già stavo preoccupandomi 🙂
In azienda, per usare un termine caro a Fienga, se un lavoratore va via è perché è messo nelle condizioni di farlo; quindi, caro Fienga, si prenda le sue responsabilità, e sia UOMO: ammetta che la Roma ha messo Totti nelle condizioni di andarsene, quanto a DDR…non gli avete rinnovato il contratto, quindi non lo avete cacciato?
Pallotta è uno gnocchettaro da quattro soldi: dei 150 milioni di aumento di capitale, non metterà un dollaro, come sempre del resto: semmai indebiterà ancor di più la Roma.
Un fallito di successo.
Che Dio ve fulmini….a Pallotta, Baldini e Baldissoni, e tutti i pallotta boys c#{]ioni
Io cerco solo di essere obbiettivo, nel caso di Roma Milan ho fatto i miei complimenti a Fonseca per la gestione dell’emergenza e le misure tattiche adottate. Mi piacerebbe vedere il Mister con alle spalle una società seria e in grado di fornirgli mezzi adeguati, per cui una volta di più spero che ballotta se ne vada al più presto.
Come mai su questo sito sono consentiti gli insulti al presidente della Roma???
…che presidente?
Il desaparecido?
Uh Gesù mio, quando ho fatto l’appello, mi sono dimenticato di Ilario. Pardon pardon
Hic Sunt non stare in pensiero e’bloccato in auto direzione FOCENE. …alla ricetca di Zi bah,un altro che compare solo quando la ROMA perde o pareggia…
150 mln…ma sto “fruttarolo” quanta frutta vende all’anno??(ironia)
Tu pensi non sia il caso di vedere, in pratica, in cosa si tradurrà la ricapitalizzazione?
Lo dico perchè se questo non comporterà mercati di più alto profilo e la rinuncia a qualche plusvalenza da squadretta provinciale, ossia la costruzione di un futuro ambizioso, a me Romanista me ne frega il giusto.
Capisci come è stata ridotta la Roma? A dover fare i caroselli per una vittoria. Prima il problema era che arrivavamo sempre secondi, magari perdevi il campionato all’ultima di campionato.
Qui non è mai accaduto che la Roma arrivasse a contendere qualcosa. Ah, si…il 26 maggio. La giornata più brutta per un tifoso della Roma, dopo la retrocessione.
Vi consigliano una vita migliore
Che accattone un vero fruttarolo solo 150 milioni, meglio la cordata Totti, meglio Frikettone così noi Marioloni gireremo tutti in Toyotona, meglio le tre sorelle Sensi con loro si soldi e coppa Italia 😭 invece il fruttarolo di ponte milvio ce tocca che ce mette solo 150 milioni
Che ironia, simpatia portami via!
Forse perché noi stiamo a gode fuori da qui per una vittoria della Roma.. dove siete voi quando pareggia o perde?
Riprendete la parola solo quando si vince a fenomeniiiiiii
Ciao, ti invitiamo a leggere il nuovo regolamento di Giallorossi: http://www.giallorossi.net/netiquette
Non sono più permessi nickname non riconoscibili come “Anonimo”, “Nome”, “A”, “B” o similari. Ti invitiamo pertanto a scegliere un nickname diverso che ti distingua dagli altri e a utilizzare sempre e solo quello. Grazie.
Se la cosa ti può interessare, stavo a smaltire l’inca$$atura e i miei commenti sarebbero stati inevitabilmente bannati.
La vittoria col Milan me l’ha fatta passare (senza esaltarla più del dovuto, eh).
150 milioni d’aumento di capitale che tradotto in future plusvalenze: ei! giovani giocatori top player promettenti,crescete in fretta,che i debiti si moltiplicano.
Partecipare x crescere = Introiti
Forza Roma