Il Feyenoord: la scheda dell’avversario

1
29

clasie-feyenoord

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Sulla strada della Roma in Europa League ci saranno gli olandesi del Feyenoord, club di grande tradizione che però ultimamente stenta a tornare grande. In campionato il Feyenoord fa fatica a farsi spazio in vetta, e per il momento staziona in quarta posizione, ben lontano da Ajax e Psv, assolute protagoniste dell‘Eredivisie.

Gli olandesi giocano un 4-3-3 puro, con un undici titolare pisttosto giovane, specie in difesa. Pochi i giocatori conosciuti al grande pubblico, ad eccezione della stellina Jordy Clasie, centrocampista 23enne che in passato aveva seguito anche la Roma come erede di Miralem Pjanic. L’attaccante di riferimento è Kazim-Richards, centravanti turco di 27 anni, mentre l’altro elemento da tenere d’occhio è l’ala 20enne Boetius, rapido e abilissimo a saltare l’uomo. Un avversario da prendere con le molle, ma decisamente alla portata di una Roma più forte e blasonata.

1 commento

  1. nella scheda manca un fatto la sconfitta per 10 a 0 contro l’eindoven campionato olandese , questo fà riflettere su partite del genere in cui tatticamente fallisci , cioè che è utile è una squadra che da quel cappotto si è ripresa edel 2010 , e ha iniziato un percorso importante con i giovani tra l’altro interessanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome