Il Gent spavaldo: vi sorprenderemo

17
2272

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il match di Europa League all’Olimpico contro il Gent può rappresentare per la Roma una nota lieta di un inizio 2020 da dimenticare.

La squadra belga si trova al secondo posto in classifica a quota 52 (capolista il Club Brugge a 61), l’ultima sconfitta risale al 15 dicembre in casa dell’Oostende (2-1), mentre venerdì scorso i bufali hanno incassato tre punti in trasferta contro l’Eupen (3-2).

La formazione allenata da Thorup sta inanellando risultati positivi nonostante l’infortunio di Yaremchuk nazionale ucraino. Il miglior marcatore della squadra è Jonathan David attaccante canadese con 15 gol all’attivo e 8 assist: “Crediamo nelle nostre qualità e vogliamo sorprendere la Roma all’Olimpico,ma li aspetteremo alla Ghelamco Arena dove siamo ancora imbattuti“.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBonaventura a giugno in giallorosso
Articolo successivoUn mese per rinascere

17 Commenti

  1. Io invece dico che li prendiamo a pallonate…
    Come dite?
    L’ho già scritto prima della partita contro l’Atalanta e non e’successo?
    E che ci vuoi fare, faccio il contrario di voi, voi profetizzate disgrazie a raffica e prima o poi le azzeccate, io profetizzo goleade della ROMA alle squadre avversarie. ..prima o poi pure io le azzecco.

    • Caro Gaetano… Nessuno profetizza disgrazie! Quale sarebbe lo scopo? Anche io sono convinto come te di passare il turno (goleada o no), almeno con il Gent che vale quanto il Brescia più o meno… L’Europa League è, e sta rimandendo l’ultimo capitolo di una stagione sfigata e massacrante… Speriamo veramente che non ci sia alcuna sorpresa… Spirito giusto il tuo! Mi auguro che anche i giocatori ci mettano un pò di Cuore nei confronti di chi tifa questa Maglia!

    • Linus ce ne sta gente che sta godendo delle disgrazie della ROMA
      Vuoi che ti faccio l’elenco?

  2. La Lengua batte dove il dente duole…. Se siamo mezzi morti ecco uscire gli sciacalli! E io dico che je damo tre pere, tie’!!! Forza Roma

  3. Provo a scrivere la mia…
    …il circuito è sempre quello…merd@zio, genoa, bologna, lecce, torino, sampdoria e forse ne dimentico qualcuna…amici che si scambiano favori e scommesse…guarda caso il genoa c’ha bisogno di punti e vince a bologna prima di giocare in casa con la merd@zio…immagino sarà una partita tiratissima.
    Chissà se assisteranno pure i famosi “zingari” amici di Mauri in cerca di autografi.

    • La depressione influisce molto sulle prestazioni….la Maggica è quotata in borsa, possiamo pensare ad una Class- action

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome