CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il riscatto di Smalling per la Roma si mette in salita. Le ottime prestazioni del difensore e l’apertura di Southgate al ritorno in nazionale hanno convinto il Manchester United ad alzare la posta.
Secondo il portale del tabloid “Metro” i Red Devils avrebbero chiesto ai giallorossi 25 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro). Un prezzo che avrebbe “scioccato” la dirigenza romanista, convinta di arrivare a un accordo a cifre più moderate.
Secondo il Manchester United la grande stagione di Smalling gli permetterà di avere diverse pretendenti quest’estate. Per questo motivo i 20 milioni che la Roma aveva in mente di spendere non basteranno.
Fonte: metro.co.uk
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
E te pareva! vabbè Chrì, è stato bello!
Ci sta… Lì poi i prezzi sono alle stelle
Smalling si merita che la Roma li spenda. Ne sono stati spesi tanti per tanti scarponi infortunati… l’unico sano (e grattamose) e forte (e grattamose)… poi certo se Smalling ci mette una parolina magari il Manchester abbassa le pretese.
Smalling resterà alla Roma
No problem.
E anche un pezzettino di culo no??!!!
Arrivederci Smalling e grazie. Mettiamoci alla ricerca di un centrale di 24 anni (ma Cetin andrebbe bene ?) e basta. Gli affari si prendono al volo e non aspettare i rialzi, insomma senza soldi si combina poco.
no, proponiamo uno scambio alla pari con il fenomeno Mancini, il Bonetti del terzo millenio.
Ciao, ma Cetin su che basi andrebbe bene? non lo abbiamo mai visto, non ha giocato mai, nemmeno come quarto centrale, ci sarà un motivo… spero Smalling venga acquistato , assolutamente si!
te pareva, sanno già tutto. cifre, squadre desiderose di prenderlo a qualsiasi cifra, preferenze del giocatore, città dove vorrebbe andare la moglie, colore preferito per tinteggiare il salotto….e vai con la giostra. sianìmo sempre e solo vittime di fuoco amico.
Se fosse davvero così, 30 milioni per un difensore 30enne sarebbero una cifra vergognosa, soprattutto per il mercato italiano.
Per quanto uno possa apprezzare il giocatore, considerando anche l’ingaggio (4 anni a quanto? Minimo 4/5 milioni, immagino), sarebbe l’ennesima spesa squilibrata ed eccessiva.
Francamente per un trentenne mi sembra un cifra non reale, oltretutto la Roma già gliene ha dati tre, se veramente vogliono quella cifra se non venisse preso, non farei crociate contro, ne se fosse ancora la Roma di Pallotta, ne tanto meno se fosse di Friedkin
mmesso e non concesso sia una notizia vera
Qramai prevale la volonta’ del giocatore sulla volonta’ della squadra
Per cui se lui vuole restare a Roma ( e comincia a rifiutare a destra e a sinistra ) il prezzo lo fa la Roma
Ciao bello,se semo visti…….
A me risulta che abbiano chiesto 50 milioni, il Colosseo e tutta la Colombo benzinai inclusi.
Se la Roma continua a sbagliare….. ricordiamo quale ultimo caso quello di Digne, non è colpa del Manchester, che chiede esageratamente per un ultra trentenne, ma di chi a monte non fissa le regole, cioè la Roma.
A breve si capiranno le intenzioni della nuova proprietà, se vuoi fare una squadra competitiva 29 milioni non sono nulla.
Prestiti? Bella genialata
magari ci fossimo fatti prestare Pastore Nzonzi Karsdorp…….
Corsi e ricorsi. Credo che smalling stia effettivamente mantenendo a galla la difesa e meriterebbe la conferma. Ma non a quei prezzi. Ha 30 anni dovresti fare un contratto oneroso e la storia ci suggerisce che l’apice probabilmente lo ha raggiunto quest anno. 18/20 massimo.
Ricordo che abbiamo buttato dalla finestra milioni a palate per giocatori scarsi ma che dico scarsi,scarsissimi e ci spaventano 29 milioni Smalling?
Io lo riscatterei. Anche ad anni 30.
Può giocare altri 5 anni nel suo ruolo.
Chiellini l’anno scorso quanti anni aveva? 🤔
Buon ritorno nella luminosa Manchester
A regà, essu’.
Metro e’ il Leggo del Nord Europa.
Non lo dico per scherzo !
Ogni volta che vengo giu’ in Italia mi chiedo perché da voi si chiama Leggo e non Metro.
E’ solo una balzanata all’ inglese, niente di rilevante.
Don’t worry, be happy…
Sapete cosa mi fa ridere? Che quando mesi fa si cominciò a parlare della possibile acquisizione a titolo definitivo di Smalling, quei pochi che si permisero di far notare che non sarebbe stato semplice, furono subissati da centinaia di pollici versi…
“I promised you a miracle
Belief is a beauty thing
Promises promises…” (Simple Minds)
Kawa, c’è chi gli insulti se li appunta sul petto come medaglie e chi ti direbbe “molti pollici versi, molto onore”, e tu ti stupisci se una considerazione di buon senso viene aspramente criticata a priori? ma non sono queste le regole del gioco qua su, o ho capito male io? perchè la speranza che si possa parlare civilmente c’è solo se le parti in causa decidono di aprirsi al dialogo e di confrontarsi serenamente, ma siccome per anni si è portato avanti il divide et impera, il gioco delle parti, i pro e gli anti, e ognuno di noi ha il suo bagagli di pollici versi a prescindere, anche se scrive solo un “Forza Roma”. Dire un “io l’avevo detto”, vale quanto quei pollici versi messi in automatico, solo perchè chi ha detto qualcosa, per quanto sensata sia, ha addosso l’etichetta che gli è stata appioppata, quindi è semplicemente venuta meno la base stessa del confronto, che è l’ascolto. E’ successo a me, a te e a chissà quanti altri, che ti vengono a rispondere contro senza neanche aver letto (e capito) cosa hai scritto, solo perchè vedono il tuo nick e gli parte in automatico il commento contro. La chiamano libertà di pensiero o di espressione 😉
P.S. – mai creduto che Smalling ce lo portiamo a casa a 10 milioni, ma hai visto mai… 😉
Caro criPtico, ti dico la mia sul giochino dei pollici: li dispenso con grande parsimonia. Like a chiunque mi strappa un sorriso, a chi mi fa apprendere cose che non conoscevo, e a coloro che illustrano – nella correttezza del pensiero – punti di vista a cui non avrei mai pensato. Premio, quindi, l’intelligenza, lo spirito, la cultura, l’originalità. Credo che, nell’ambito delle nostre discussioni, il post “perfetto” sia quello che spacca a metà l’opinione pubblica, non essendo né scontato o banale, né eccessivamente provocatorio o infondato. In quest’ottica, assegnare un dislike di dissenso è anche un gesto costruttivo. Il presupposto, però, risiede nell’interesse che il messaggio (o l’interlocutore) riesce a destare in ognuno di noi.
Votare, nel bene o nel male, il nickname, lo ritengo un gesto puerile ed insignificante.
Però, per onestà intellettuale, devo ammettere che spesso e volentieri vi propino messaggi da quattordicenne. In quel caso siete autorizzati a spolliciare a volontà. Non mi offendo. Ciao, è sempre un piacere.
Noi invece con quel nullafacente speculatore inetto spilorcio di Pallirchio che ha guadagnato 0 con la Roma perchè deve ridare tutto allebbanghe di mezza America ( nemmeno lo fanno uscire fuori dallo stato) abbiamo regalato Salah a 42+8 di bonus, sì ci sta !
Commenterei, se avessi capito qualcosa.
…o fai finta di non capire come quell asino di pallirchio che ha fatto solo debiti ahahahaah
No senzatrofie lui è l essere superiore
Tranquilli, è che mi diverto tanto quando incontro gente che non sa mettere tre parole in fila o almeno dar loro un senso compiuto e comprensibile.
29 milioni più 3 già spesi per il prestito per un giocatore di 31 anni ? Spiace ma non sarebbe un buon affare, con quei soldi si punta a un prospetto un po’ più giovane che ci possa garantire più anni
Si magari uno come Spinazzola effettivamente più giovane ma meno continuo, fragile e soprattutto meno determinante per la squadra
Questo purtroppo succede a valorizzare i giocatori presi in prestito,ora aspettiamoci il bis con Mihitayran,che con le sue ultime prestazioni al pari di Smalling si sta dimostrando fondamentale.Il problema e’ che un minimo di cifra per un’ eventuale riscatto va stabilita in partenza, per non trovarsi in queste situazioni.Ora c’ e il rischio a fine stagione di perdere due pezzi fondamentali per la formazione giallorossa,e non facilmente sostituibili.Se gli inglesi rimarranno sulle loro posizioni,non credo ci siano i margini per una trattativa e ci dovremo rassegnare a perdere Smalling che comunque vada ha la certezza di andare a giocare in una grande squadra.Certo che i recenti fatti sul coronavirus non e’ che aiutino molto Smalling a prendere una decisione sulla scelta da fare, potrebbe essere un’ ostacolo ulteriore.
se fosse vera la cifra , sarebbe troppo per un 30enne .
Credo che 18/20 milioni siano il prezzo corretto.
A 30 milioni compri difensori di livello più giovani e di prospettiva.
Comunque grande Smalling
C’ero, Spinazzola ad esempio…
30M per un 30enne ormai non sono tanti se consideriamo che i 20enni promettenti valgono 50-60M.
Comunque secondo me sarebbe opportuno sfruttare la carta Schick col Lipsia per accaparrarsi uno tra Upamecano e Konate.
Shick più under per accaparrarsi werner😍😍😍
Se è vero che han chiesto questa cifra, il motivo è semplicemente che se lo vogliono riprendere…
Se la distanza è di solo 9 milioni tra le parti e non si trovano soluzioni intelligenti per rateizzare o bonus variabili la colpa è della Roma. Senza di lui anche mancini o fazio calano di rendimento. Va confermato altrimenti sarebbe un pessimo biglietto da visita per Friedkin.
E te pareva chè? Normale il Manchester provasse a scatenare un asta…i conti se fanno con l’Oste. Ottimo banco di prova per vedere si che pasta è fatto il nuovo presidente
Prossima notizia: l’Arsenal chiede 35 milioni per Mkhitaryan…
Underweireled si svincola a parametro 0 (come Ilicic) ……
Custom75,se hanno chiesto questa cifra sanno che e’ fuori portata per la Roma,e che hanno sicuramente qualche altra squadra dietro che gli ha fatto questa offerta per prendersi Smalling! Non credo che il Manchester voglia riprenderlo,lo fara per girarlo a qualcun altro.Non sara difficile sapere chi ci sta mettendo i bastoni tra le ruote ,se non lo riscatteremo basta vedere dove andra!
Embè. Che so 30 mln per un Ottimo giocatore? Cioè ne abbiamo spesi 25 per tanti cadaveri….
Solito articolo rompikojoni post-buona notizia di Friedkin! Forza Roma
FestivalBar
5 Gennaio 2019 @ 12:18
Zenone incomincia a pensa’un’altro nickname!…
Questi entrano in pompa magna!
Mettono subito 400 milions di “euri”al prossimo mercato sul tavolo,no Zucchine,carciofi e broccoletti.
Riporto – in base al Dogma dei fatti e non delle chiacchiere – quello che ha scritto un Abboccone…voglio anch’io essere come lui e pertanto CREDERE che con Friedkin l’acquisto di Smalling è cosa fatta…29 mijoni…sono spiccioli per uno come lui…
Ma mi chiedo porcaccia la misera! Ma a nessuno dei manager che si sono occupati dell’acquisto in prestito ha previsto che Smalling potesse fare una buona stagione e quindi nel caso sarebbe stato opportuno fissare nell’operazione anche un ipotetico prezzo di acquisto futuro?
Per loro operazione perfetta e anche facilmente prevedibile per chiunque, se avesse avuto un rendimento accettabile. Era a noi che serviva, eravamo noi con l’acqua alla gola…a riguardo non vedo di cosa ci si meraviglia.
per manolas 28 anni ci hanno dato 36 milioni…per me smalling è pù forte ma ha 2 anni di più… i prezzi so questi su… vedremo chi ce li ha…
Concordo..in più abbiamo avuto quel fine giocatore che è Diawara
Vabbè…a noi che cambia?
Ora arriva Friedkin ed inizia a spendere e spandere come augurato dagli anti Pallotta.
Notizie fuffa, sta arrivando un riccone che non sa come buttare soldi.
Ma guarda tu questi giornalai! Pensano che cia sia ancora il bostoniano….
Ora arriva il texano con una valanga di soldi!1!11
Si vocifera che il texano non farà più pagare gli abbonamenti ed i biglietti li farà vendere a 2 centesimi.
Dicono che sia così ricco che non ha bisogno di soldi, per lui la Roma è una questione di cuore..è tifoso della Roma prima ancora che nascesse.
Mica viene per fare affari ed usare la Roma per fare più soldi…non è come quel poveraccio del fruttarolo di Boston.
Se necessitano gli faccio un corso accelerato di acquisti in commercio!
Smalling 30 mln? Ahahahahah.. sarebbe ľ ennesima sola di Petrachi. Smalling è bono pe ľ Everton de Lancillotto e soci.
Se Il texano ha soldi veri, a giugno porterà Todibo e Bastoni, arto che Mancini e Cetin dai discount turchi.
I Bastoni datteli in testa.
Tu, invece, datteli sui denti!
Qualcuno si aspettava che ce lo regalassero col fiocchetto?
Non averlo acquistato prima ha comportato questo.
Smalling al man utd resta un esubero.
Loro hanno già Maguire, Bailly e Lindeloof a giocarsi il ruolo da titolare, oltre a Jones e Tuanzebe come riserve.
Pertanto dovesse rientrare nella perfida Albione sarebbe per essere girato ad altri.
Si legge che Tottenham ed altri sarebbero interessati a prenderlo.
Stiamo a vedere, ma rimane comunque decisiva la volontà del giocatore.
Se lui rifiuterà destinazioni diverse, e ne ha facoltà, il Man Utd sarà costretto a ridimensionare le proprie richieste, ammesso che vi sia qualcosa di vero nell’ennesima indiscrezione in proposito proveniente da oltremanica.
Sta di fatto che 29 mln per un centrale 31enne sono comunque troppissimi.
Forse qualche club inglese potrebbe essere esposto ad una simile follia, ma ne dubito.
E mi sono pure dimenticato Rojo, in prestito all’estudiantes fino a giugno per recuperare la condizione e con il contratto in scadenza 2021.
Sbagli dicendo che sono troppi, è corretto il fatto che hanno un numero Troppo elevato di giocatori in quel ruolo… Su questo si dovrebbe far leva non sull’età per abbassare il prezzo. Sempre che il giocatore voglia rimanere qui.
Secondo me anche l’esito di questa stagione sarà un GRANDE fattore nella sua decisione.
Il discorso è uno e penso sia semplice. Quando abbiamo preso il ragazzo, che valore di mercato aveva? perché se il Man Utd ci sta facendo la cresta sopra, dopo una stagione molto positiva, allora hanno una caduta di stile che non mi aspetto. Neanche il Lecce fa queste figure!
Il Man Utd fattura 700 milioni l’anno, spero non si abbassi a tali grettezze. La volontà del ragazzo porterà alla Roma uno sconto di almeno 5 milioni.
.. e Paolo Rocchetti che dice in proposito?
Se non lo riscattano se comincia malissimo, rosicherei davvero tanto… 30 anni? Mi ricordate chiellini quanti anni aveva l’anno scorso?
Pensate lui rende così non capendo l’italiano., i vari Mia, Solo, lunga, Qua… Non li capisce ancora. E sta andando ad intuito… Figuramose quando lo capisce…
Se non lo riscatta o me ngazzo davvero, sempre se lui ha intenzione di rimanere.
DAJE CAMPIONE
Abbiamo fatto a meno di Marquinos, Benatia, Castan, Manolas … potremo a fare a meno di Smalling pure. Gran bel giocatore ma non si puo spendere 30M circa per un ultratrentenne.
Altra perla della programmazione Bostoniana,se lo compravi in estate lo pagavi 8 ma il Pastore docet,e se la so fatta sotto,capaci solo a mettere toppe e non tanto.