Il mercato muove i primi colpi: Aguero firma per il Barcellona. Kane al Manchester City per 140 milioni

29
2226

ALTRE NOTIZIE – Sembrano aver già trovato una nuova sistemazione due attaccanti top del calcio europeo che erano finiti nei sogni dei tifosi romanisti, ma non solo.

Parliamo di Sergio Aguero e Harry Kane, due bomber che sembrano aver già trovato una nuova casa. Il Kun infatti pare abbia già firmato con il Barcellona, scrive Calciomercato.it. Queste le cifre dell’affare: contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione.

Anche Harry Kane cambierà casacca: a fine stagione lascerà il Tottenham, ma non farà troppa strada per raggiungere la sua nuova sistemazione. Ad attenderlo c’è infatti il Manchester City di Guardiola, che per assicurarselo sta per spendere la modica cifra di 140 milioni di euro.

Fonti: Calciomercato.it / The Times

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli intoccabili di Mou: da Mancini a Zaniolo, i “Magnifici Dieci” con cui costruire la nuova Roma
Articolo successivoStewart: “Mourinho esonerato dal Tottenham per questione di soldi”

29 Commenti

    • Finalmente molti tifosi e pseudo-giornalisti torneranno con i piedi a terra e capiranno che prima di aprire bocca o attivare la penna devono accendere anche il cervello

  1. Difronte a chi spende poi 140 milioni per un giocatore, parlare poi degli allenatori e di quanto sono bravi diventa ridicolo

    • E poi gli stessi dicono che serve la Superleague perchè il calcio è in crisi…
      Tra cartellino e stipendio parliamo probabilmente di un’operazione da 250ML €.
      Per UN giocatore, seppure ottimo-

    • Non solo hanno 1 miliardo di euro di debiti e continuano a.spendere e noi dovemo sta attenti a.rispetta il f.p.f ,,,ma annate tutti affanxulo..

  2. I Qatarioti hanno trovato il metodo, questi personaggi prima o poi finiranno col mordersi la coda, ringraziassero la parte ovest dell Asia e della manovalanza Indiana e Pakistana che hanno usato per creare gli stadi a spese 0, gente che deve le sue fortune sul sudore e le disgrazie altrui ( e mi fermo qui …) 1 giorno si e 1 no ho a che fare con questi squallidi personaggi doppiogiochisti, vivendo negli Emirati purtroppo è così.
    Il mondiale del Qatar sarà una boiata assurda.
    Il City dopo i magheggi e il money laundry fatti da questi personaggi non doveva nemmeno partecipare alla Champions quest’anno.
    Gli auguro di perdere la finale contro il Chelsea, sportivamente parlando mi fanno ribrezzo….

    • ma non dicevi di lavorare a dubai? Il city è controllato dal fondo degli emirati arabi uniti, il qatar controla il psg

    • Sto ad Abu Dhabi, il presidente del City è di Abu Dhabi cugino di quello del PSG.
      Il DS è Sheick Mansour anche questo Emirati, fanno parte della stessa famiglia.
      Tipo i mob italo-americani c’hai presente?

    • non è una novità, fino a pochi anni fa in europa tutte le monarchie erano imparentate tra loro

    • Scusa ma sei per caso un ingegnere di Roma? Perché nel caso mi sa che ci conosciamo bene.

  3. Fuori due. Ora vanti con gli altri duecento fra quelli citati dai giornali.

    P.S.: la prossima volta le balle inventatevele un po’ più credibili. Ora mi raccomando, spalate me*** sulla “seconda scelta” che arriverà al posto dell’inglese. Già lo so che lo farete. Conosco i miei polli. E non parlo degli utenti del sito che per la maggior parte ho finora trovato dotati di raziocinio, ma ovviamente mi riferisco a certi personaggi dell’etere romano che chi conosce un minimo l’ambiente avrà intuito all’istante.

    • Questa è la cosa grave, si fanno nomi che che alzano le aspettative, e poi quando arrivano quelli reali nessuno li apprezza.
      Io a Kane non ho mai creduto e sarò molto contento se e quando arriverà un Belotti.
      La gente che ci ha creduto invece adesso non si acontenterà nemmeno se prendiamo Vlahovic, che sarà visto comqunque come giocatore di livello inferiore.

  4. Mannaggia, se quel baccalao di Pinto non stesse sempre a dormire in piedi Kane era nostro…
    A 140 milioni è praticamente regalato. 😂😂😂
    Buono spunto per qualche articolo spazzatura per tutto il resto della settimana…
    Ah, no, adesso l’obiettivo è Cristiano Ronaldo! 🤣🤣🤣🤣

  5. Bisogna abbattere la sterlina, codesti mangia fish and cip partono sempre avvantaggiati, non solo la loro moneta è più potente ma hanno anche il sistema calcio dalla loro parte in mano agli inglesi 💰 un po’ come la formula 1 di ecclestone e del portaborse di hamilton 😬

  6. Ma pensa te che americani pezzenti…….con 350 milioni li potevano prendere tutti e due….. Belotti vai bene anche te!!!

  7. Io sono sempre scettico su questi super bomber che verrebbero a fare i fenomeni in Italia, nessuno mette in discussione Harry Kane, che comunque oltre a costare 140 milioni più ingaggio,te ne farebbe spendere altri 200 per costfuirgli la squadra intorno! Meglio che vada al Manchester, si offrirà a noi a 40 anni, in età pensionabile a parametro zero, per venire a scucire il suo ultimo contratto capestro….

  8. Ma e’ ridicolo, 140 milioni per questo ?..ma chi e’..e’ forte va bene, qua do doveva valere Totti, Baggio o Ronaldo il fenomeno al tempo?..schifo totale questo calcio, io giornalismo sportivo e le varie superleghe, gli auguro di fare flop completo e gli Rimanesse in carico sto Kane .per me non e’ nessuno, w io vecchi calcio ed i Vecchi campioni veri che prima di essere calciatori erano uomini..forza Roma sempre e comunque ..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome