ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Adesso diranno che Francesco se ne andava in vacanza nei momenti delicati per la società, che spesso era distratto dalle pubblicità, dalle serate mondane e dalle attività sul campo nella sfida tra ex, dove ancora mette in mostra il suo talento. Nel suo nuovo contratto da direttore tecnico che gli è stato proposto solo dopo che tutte le scelte erano state fatte non erano state inserite clausole.
La rottura di Totti con la Roma parte da lontano, da quando Francesco, appena smesso di giocare, all’inizio di luglio 2017 andò a Londra accompagnato da Ilary ad incontrare prima Baldini e poi Pallotta con Baldini. La società aveva deciso di spalmare il contratto da dirigente che gli avevano fatto firmare i Sensi nel 2010, con efficacia immediata alla conclusione della sua carriera da calciatore. Subito dopo quegli incontri i rapporti con Baldini tornarono normali.
Quando Di Francesco è stato esonerato Massara ha parlato con Capello offrendogli il ruolo di dt: l’operazione era ispirata da Baldini e Capello rifiutò. Poi Totti chiamò e convinse Ranieri per un contratto di tre mesi. Intanto la Roma contattò Conte e il primo ad andare in avanscoperta è stato Totti.
I due hanno parlato di tutto. Avrebbero condotto la squadra in tre: Totti, Conte e il direttore sportivo. L’ex ct non avrebbe voluto nessun altro. All’incontro successivo è andato Fienga, in un blitz segreto nella sede di una banca di Siena. Quando Conte ha chiesto se gli avrebbero garantito la squadra per vincere lo scudetto la risposta è stata imbarazzata e l’allenatore ha sciolto i dubbi andando da Marotta.
(Corriere dello Sport)


coriere dello spork……contiua a spalare mierda sulla roma ……si…si….a conte gliela dà marotta la squadra da scudetto ….a ridicoli.
Potrei esse pure d’accordo però su sto sito ho visto troppo spesso che quando è la stampa amica de Pallotta a parlà, magari raccontando le fandonie su Totti, dipingendolo come giocatore di padel che se ne frega della Roma, allora tutti appresso alla storiella. So veramente schifato da sto sciacallaggio. Che questa gestione faccia errori clamorosi lo dicono i fatti comunque, a prescindere da sta caxxata de conte.
Società senza futuro con questi scappati de casa, e poi sto caz.. Di fienga chi è, da dove viene, che esperienza ha per andare a parlare con conte?
Vi ricordo che il Corriere dello Sport è il media partner della AS Roma.
Lo so fa male quando esce fuori la verità, l’importante è rimanere fedeli al fruttarolo che ci ha indebitato fino al collo.
Il CdS no non è media partner proprio di nessino. La Roma da anni è in partnership con la Gazzetta ed è proprio per questo che spala melma come se no ci fosse un domani da anni! Hai ragione, la verità fa male proprio a chi ,come te, la ignora completamente! Saluti.
Nome4321…ma che lavori al CdS??? No perchè me pare che de ca@@ate ne spari parecchie…a te te risulta che Pallotta c’ha fatto trovà indebitati??? Allora i Sensi (sempre tanto di cappello e rispetto per Franco Sensi, ovviamente) c’hanno fatto fallì…o no??? Se non lavori ancora per il CdS valli a trovà, po ese che te pijano…
Se fosse così è la fine di tutto
Invece credo proprio che ste cose siano vere. Maledetti.
Perché cosa pensavate ? L’unico dubbio che ho su questa ricostruzione è che garanzie possa aver dato Totti a Conte in termini di campagna acquisti almeno che i passaggi siano stati due, il primo,un Fake da dare in pasto ai giornalisti dove Totti, incaricato ha contattato Conte prospettando un piano vincente , quando si è trattato di mettere nero su bianco è andato Fienga a spiegare a Conte che i mezzi societari non avrebbero permesso un mercato per vincere e li la famosa risposta di Conte. A quel punto Totti ha capito di essere stato preso per il cuxo e di non contare niente. Tra l altro, se così fosse, una figura di merxa nell ambiente.
Il CdS stranamente ha indorato la pillola sulla questione Conte: se ricordiamo le sue pubbliche interviste, ha chiesto al club dove sarebbe andato una squadra sì da scudetto, ma da costruire nell’arco dei TRE anni.. alla luce di questo piccolo dettaglio la “risposta imbarazzata” di Fienga (o chi per lui) assume un significato ancora più preoccupante.
Come dicevo, non ci illudiamo: senza un cambio di proprietà, e vista la serietà DELL’UEFA, la vittoria è fuori dalle priorità/possibilità dell’ASR Roma. E le dimissioni di Totti non aiutano di certo a pensare il contrario.
io non credo che Conte abbia chiesto una squadra vincente in TRE anni, perché nessuno te la può garantire, tanto meno la Roma. Quindi o Totti è andato da Conte sapendo bene che non gli stava offrendo fumo, oppure Conte aspettava di vedere come andava con l’Inter e intanto ha alzato il prezzo usando la Roma per fare un po’ di pressione.
tifosi complici di questa merd@ di società mi fate ribrezzo
C’è pure il dubbio? Appena Conte ha saputo che la Roma avrebbe ceduto Manolas, Dzeko, Florenzi e i seggiolini dell’Olimpico per giocare con Verissimo Altissimo Purissimo, Nkoulou Come Sempre, Strunz, Pippo, Pluto e Paperino gli ha fatto ciao ciao, come del resto tutti gli altri.
Si ma speriamo che li vendano veramente Manolas, dzeko e company. Almeno quest anno giochiamo in 11
Guarda, dipende sempre da chi acquisti, il fruttarolo ha sempre venduto i migliori per acquistare i peggiori. E infatti oggi giochiamo in 5.
Ovviamente quelli acquistati, i PEGGIORI, per magia al momento della rivendita diventano i MIGLIORI.
Sempre pippe in entrata e campioni in uscita… Magie capitoline
Pastore ha dichiarato che resta alla Roma grazie a Dio, idiot. Così giochiamo pure in 12. Poi se se tenemo nzonzi abbiamo fatto bingo! Venduto Manolas, Fazio Marcano centrali… Nun ce ferma nisuno!!!
Speriamo che la letterina che ha scritto Pallotta non sia un pacco di frescacce… Che dite?
Immagino la scena, con Conte che gli chiede: “La squadra per vincere lo scudetto con chi la costruiamo?”
La risposta del fruttarolo: “Lo scudetto? Ma noi vogliamo vincere la Plusvalenza Cup, altro che scudetto. E damme er five…”
Conte: “Mo’ si nun te ne vai, te ammollo un cinquino in faccia!”
Invece l’Inter gli ha assicurato lo scudetto con Dzeko di 33 anni per Icardi di 28 e Kolarov di 32 anni. Con un centrocampo composto da Naingolan che è un giocatore finito, Vinicio e Borja Valero (boni!), Perisic che come tutti gli slavi, gioca una partita bona e 3 male e una difesa alquanto messa male e un portiere ormai sulla via del tramonto.
Noi famo pena, ma la verità È che pure Milan e Inter stanno a pezzi, solo che la stampa li porta su un palmo di mano, come sempre.
Corriere dello spork bugiardone e laziale come ti permetti di scrivere queste cose,Pallotta é un grandissimo presidente che quest’anno ci farà diventare la regina d’Europa.
Dobbiamo ringraziare la libertà di stampa senza vincoli se siamo arrivati a questo punto in cui ognuno é libero di raccontare la “propria” realtà dei fatti,definendosi magari giornalista di punto in bianco;e la cosa ancor più bella é che tale libertà vale quasi esclusivamente o per dire ca… O per mettere zizzania, ma(in riferimento ai comuni mortali) per mandare a fare in c### tale diritto non vale più, e quindi dobbiamo “sorbettarci” senza obiezioni le continue fesserie de sti caciottari senza replicare..cosa strana la DEMOCRAZIA
E di che cosa ci ha parlato allora Totti con Conte,che fa non lo sapeva lui che la squadra da scudetto era impossibile da promettere a Conte,che fa casca dal pero eppure la conosce bene questa proprietà,per questo se ne va quindi perché Pallotta non è in grado di fare una squadra da scudetto , da scudetto, invece con altre proprietà mietevamo scudetti stile real Madrid
Purtroppo è la verità. Non tutta, ma quelli che è scritto è avvenuto.
È coinciso, il periodo, con la settimana precedente al Genoa. E l’aria che tirava era stata avvertita nello spogliatoio.
Andatevi a rivedere le prestazioni e le parole di Ranieri, prima e dopo.
E ancora ci sono idioti che credono in questa società?!!!
Il problema è a monte….allo Schalke 04, che è comunque una società simile o poco più grossa della Roma, non passerebbe neanche per l’anticamera del cervello di andare a chiedere a Guardiola di allenarla…
Megalomani…
Questa è la mentalità che ci ha portato dove siamo oggi.
Noi rappresentiamo ROMA citta conosciuta in TUTTO IL MONDO una delle culle della civiltà antica, patria prima del Cristianesimo Sanpietro il Papa siamo ridotti come lo shalke 04 che rappresenta i pascoli della renania…
Che Dio maledica tutti quelli che hanno MAGNATO sulle spalle de sta città.
VIVA ROMA.
Basta vedere i pollici versi a questo elogio di Roma per capire con chi si ha a che fare….poracci!
FORZA ROMA!
Me lo metto da solo il pollice vá?
Totti se veramente lascia la Roma allora la Roma non avrà più parafulmini e dovrà essere l’unica responsabile o artefice di successo
Adesso io dovrei piangere perche’ non e’ venuto ” parrucca “…??!!! Certamente innamorato della Roma…di Roma…dei Romani…ma per piacere. Cosa vuol dire: costruitemi una squadra che vinca..magari sempre!!!!…quante balle. E’ andato all’Inter…che infatti fara’ un super-team…eh badta
Avere tifosi con 3 neuroni è un limite per la Roma. Senza Champions non puoi spendere soldi per fare una squadra da scudetto, non puoi, punto. Cosa doveva dire a Conte? Si, prenderemo messi! E Totti fa questo, fa quello, telefona… Pensate che con i soldi che girano la differenza la faccia l’amicizia? Pensate che avere Totti dirigente renda il mercato più efficace? Totti è uomo immagine, punto. A malapena parla italiano, per fare il dirigente bisognerà avere competenze, no? Ah no, siamo in Italia…
L’unica cosa più triste del momento attuale sono questi pseudotifosi criptoquaglie che sono ingrifatissimi dal momento e stanno lì a sputare veleno e soddisfazione come neanche Dicanio potrebbe.
Siete vergognosi.
FORZA ROMA SEMPRE & COMUNQUE!!!!
Lo scorso anno di questi tempi iniziavano i primi spifferi con le voci sulle cessioni di Alisson e Ninja.
Molti dicevano che non erano vere, che erano fantasie giornalistiche o congiure mediatiche contro la Roma.
Quel che è successo poi lo sappiamo tutti, spero quindi che quest’anno si comprenda che invece purtroppo il ridimensionamento della Roma è una realtà.
Anto di che ti meravigli? Hai letto sopra? Un mariones ci ha chiamato idioti?
Tutto a posto.
Hai letto un messaggio di indignazione da parte di qualcuno?
Pero’a me hanno scassato li ca**,quando scrissi : oggi il sito e’piu libero saranno andati al funerale del ex laziale.
Oppure quando rispondo ai messaggi inutili di FOCENE. .che lui scrivendo FOCENE Cup ad offendere FOCENE, ma va bene tutto. Sono tutti eccitati. Non hanno capito che la minestra e’questa. Ancora gente che scrive,ironicamente,LA REGINA D’EUROPA”. E DÌ NUOVO GLI RISPONDO: perché la semifinale champions dopo 34 anni che cosa è?
Nn succede ….ma se succede
Devono scappa tutti.
Noi contro tutti siamo la capitale gli altri tt merde.
Mamma grazie per avermi fatto nascere a Roma e romanista….il grande impero.
Forza Roma
Stiamo sempre parlando di notizie dei giornalai del corriere quindi gli darei il giusto peso comunque vorrei capire che garanzie dava totti chiamando conte o chiunque abbia chiamato visto che al massimo come allenatore e’ arrivato spalletti e poi e’ scappato quindi cari giornalai invece di sparare ca@@ate sempre e solo sulla Roma occupatevi di altro che e’ meglio. Forza Roma
Già da Roma e’scappato a milano e’stato cacciatoa calci. .ottenendo Zero tituli in entrambi i casi. E due qualificazioni in Champions. Con una poco differenza a Roma 2¤ e 3¤, a milano due 4 posti.
Quindi dove ha fallito?
A Milano.
Ma allora la rosa inter e’piu scarsa?
Ma allora non aveva capito un ca**…
Il CdS spargerà anche mexda il problema è che Pallotta ed i suoi accoliti ne creano a iosa. Basterebbe non crearla tutta questa mexda ed invece ultimamente la gestione della squadra e ormai tra la cabala, lo sfregio e l’io speriamo che me la cavo. Se questa è l’espressione di un progetto è come parlare del ponte sullo stretto di Messina.
articolo che per totti è un autogoal enorme: in due parole totti avrebbe cominciato a stringere dei legami con conte per portarlo a roma senza parlargli in maniera concreta delle possibilità economiche della roma. Successivamente ci va a parlare fienga che gli mette nero su bianco ( come si dovrebbe e come doveva ffare totti ) le possibilità del team e conte GIUSTAMENTE rifiuta. Il problema sta in quello che gli disse totti, perche si sa che la roma non puo garantirgli godin, rakitic o chi per voi, ma voleva fare piazza pulita e ripartire con un altro progetto volto non a vincere subito , ma farlo nel corso degli anni. Carta straccia ormai.
Sun progetto volto a vincere nel corso degli anni? Ancora? Ma nun te sei accorto che ne sono passati nove SENZA VINCERE NIENTE????
Nessun allenatore con apparato cerebrale nella norma oggi stante la situazione potrebbe mai richiedere e avere garanzie totali su di una squadra in grado di vincere lo scudetto .Credo che il CEO Guido Fienga abbia esposto ad Antonio Conte i piani sportivi dell’as roma con estrema serieta’ e precisione ma che egli invece fosse gia’ in parola con altri. Questa ricostruzione giornalistica mi sembra un ulteriore tentativo di mettere in cattiva luce la ns. Societa’…
robbo 1 è inutile fare giri di parole, siamo realisti …con questa società non vinceremo MAI nulla!!! non c’è programmazione, non ci sono soldi e va bene così, facendo solo ed esclusivamente plusvalenze! io non ci credo più ne a pallotta e ne a baldini…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.