Il Sassuolo perde Scamacca e Raspadori per la gara con la Roma. Vincono Samp e Napoli

40
1712

AS ROMA NEWS – Domenica amara per il Sassuolo che perde male contro la Sampdoria e vedrà squalificati i suoi due centravanti, Scamacca e Raspadori, per la prossima gara di campionato contro la Roma.

La Samp cala il poker trascinata dal nuovo acquisto Sensi. In gol ci vanno, oltre all’ex Inter, anche Caputo, Conti e Candreva.

Vince anche il Napoli che passa a Venezia col punteggio di due a zero: decidono Osimhen e Petagna.

Pareggio a reti bianche tra Bologna e Empoli, che si dividono la posta senza farsi male.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Atalanta sconfitta in casa dal Cagliari (1-2)
Articolo successivoLa Juventus supera il Verona grazie ai suoi nuovi acquisti: decidono i gol di Vlahovic e Zakaria

40 Commenti

    • Sicuro, la partita di ieri avvalorava la mia tesi, Mou co pizza e fichi, un campione e pochi giocatori buoni, poteva arrivare quarto, ma non vogliono farci arrivare, sono 10 PUNTI, che ci hanno tolto con errori, arbitrali, voluti. Aggiugo il finale della mia tesi, vincere una competizione europea (Conference) per prende il rispetto in Italia, solo così, dimostrando un forte valore eurpeo.

    • Facciamo vomitare a prescindere dal Var.
      E non sappiamo approfittare di questo tipo di “fortune”, vedi il milan a san siro.

    • A Rudy non puoi spomparti tutta la partita con il Genoa, avendo linda in “coppaitaja” bastano due azioni, vedi te quando il Genoa, affrota la prime due e gobbi, quanti je ne buttano fori… , hai visto la partita? Hai visto quanti falli subiti e un solo espulso? Ma dai su, il pallone, il gioco del calcio, che dici te è su FIFA ALLA PLAY… Qui è un’ altra cosa…

    • Sogni di latta e come la vinci la conference se non riesci manco a segna ar genoa con una squadra tutta nuova mai.giocato insieme, ein più co l’uomo in meno

    • Sogni di Latta è chiaro che sei una squadra forte ricevi anche altri trattamenti,ma la Roma quest’anno ha pareggiato e perso delle partite tanto per colpa sua! Senza Bologna,Sampdoria e Venezia a quest’ora ero già attaccato all’Atalanta! Ti ricordi che col Venezia è stato un tiro a segno nostro? E che col Bologna non abbiamo fatto tante conclusioni meritando un pareggio per quanto si è visto? Vabbè,sempre forza Roma ma ci dobbiamo anche noi mettere del nostro

    • Inutile negare l’evidenza.
      Al 90′, in casa, in formazione tipo, in 11 contro 10, contro una squadra di raccattati, eravamo 0-0.
      Siamo poca cosa a prescindere dal Var.
      Purtroppo è così.

    • Ma avete visto come hanno fatto fori la dea? Un gol scandaloso al Cagliari e un arbitraggio come i nostri, per far risalire i gobbi… Questo dovete vede… Fermano noi, la dea, per far risalire i gobbi…

  1. Li avessero squalificati prima di una partita contro le strisciate ne avremmo dette di tutti i colori.
    Pensiamo, piuttosto, alla Roma. Squadra senza uno straccio di gioco, ieri ennesima partita penosa passata in secondo piano per il gol annullato a Zaniolo.

    • Dillo a Pallotta.
      Cmq, curioso che Petagna, 25 mln, abbia segnato quanto Shomurodov, giocando più minuti in una squadra che gira meglio, con più qualità.

      Allora, o shomurodov non è un acquisto così sbagliato, o giuntoli è più scarso di Pinto.

  2. Nessuno grida al complotto? Scamacca e Raspadori diffidati entrambi vengono ammoniti e saltano la Roma.. Ah no vero il complotto è solo quando si tratta di Roma per alcuni tifosi.

    • si mattt,
      hai ragione… in questo campionato gli arbitri stanno palesemente aiutando la Roma…

      Adesso però puoi scrollarti dal p3ne e tornare su lazzionet, fa’ il bravo…

    • Sono romanista, semplicèmente al contrario di molti qui, sono obiettivo. non piago e non mi lamento vedendo ovunque complotti contro la Romà come se dovessimo far paura a qualcuno.

    • @matttt – forse sono un po’ più anzianotto di te e non dimenticherò mai quando mi davano del piagnone e dopo un po’, guarda caso, è uscito lo scandalo di calciopoli, scandalo che ha investito tutto il sistema calcio italiano (federazione, arbitri, giornalisti e squadre). Quindi complotti ce ne sono stati e il dubbio che ce ne possano essere ancora è molto forte, specialmente ora che gli indizi sono tanti e sistematici come a quei tempi, stiamo parlando del 2006, non è passato molto tempo.

  3. Ah quindi . Quasi quasi hanno squalificato i due del Sassuolo a farci un favore?
    Eh eh eh…
    😂😂😂😂😂
    Ma nemmeno nelle barzellette dei MUDU’…

    • No di certo, ma se fosse successo prima di una partita contro la Juve mi gioco i miei due cent che quelle faccine avrebbero avuto un altro aspetto.
      Lo so, mi piace vincere facile…

    • Non ho visto i fatti che porteranno alla squalifica dei due giocatori.
      Detto questo, supponiamo, facciamo finta che lo abbiano fatto per darci “il contentino”.
      Beh, in questo caso la toppa sarebbe peggio del buco.
      Questi EVENTUALI favori non li vogliamo!
      Li continuino a fornire ad altre squadre; tanto li’ A, e Da loro va bene tutto, basta che sia a loro favore.
      Io e, da quel che mi è dato conoscere in circa 60 anni di Tifo Romanista a tutti noi, a vincere cosi’ non ci sto, no ne ricaverei nessuna soddisfazione o gioia, anzi.
      FORZA ROMA!

      p.s.: Gaetano, non sarai Romano di nascita (credo) ma sei molto più “Romano” di altri che abitano e sono nati in questa Città.
      Non molli di un centimetro, MAI! Ti batti come di un Centurione.
      Hai tutta la mia stima.

    • Grazie Rob.
      Ma voglio aggiungere una cosa, non e’possibile che pure i FRIEDKIN si devono prendere insulti gratuiti.
      Visti che stanno mettendo , denaro fresco, (senza smantellare la squadra fino ad oggi, come auspicato da tutti). In un campionato che e’palesemente falsato.
      Non e’possibile lamentarsi del non gioco di Mourinho, quando tutti sanno che le sue squadre , tutto fanno tranne che giocare a calcio, l’Inter del triplete faceva pena.
      E quando già al suo annuncio , di futuro allenatore della Roma, sia io che molti altri utenti e addetti ai lavori, avevamo anticipato che le sue squadre non fanno calcio champagne.
      Gli stessi che si lamentano del non gioco di Mourinho e dei suoi ragazzi , sono gli stessi che si lamentavano del gioco spropositato di DI FRANCESCO E FONSECA…non e’possibile che sta storia vada avanti in eterno.
      Non e”possibile fare finta di niente sulle porcherie e prese x il cul , che ci fanno dal Palazzo, tramite gli arbitri.
      Ha detto bene Gladio, io non voglio favori, non voglio la Roma che vince con i favori, voglio vincere onestamente, giocando pure uno schifo , ma onestamente, e ieri sera avevamo vinto onestamente.
      Perché il gol era da convalidare.
      Però, siccome i pajacci che gestiscono il circo del campionato, tra addetti ai lavori, opinionisti da strapazzo e rosiconi di natura, ci hanno sempre detto da una vita, che gli arbitri sbagliano e che gli errori si compensano, a fine campionato, a noi quanto ci risarciscono
      Delle porcherie subite
      Con laxio, Milan andata e ritorno, Venezia, Bologna, Torino, Genoa, Juventus andata, Sampdoria..perché il debito aumenta…

  4. Non fa niente sei hai giicato da schifo se alla fine hai il guizzo che ti fa portare a casa i 3 punti ma queste cose vanno bene se le fa la Juve, c’ha vinto campionati interi, non se li fa la Roma. Ormai non è più un caso ma una certezza gli arbitri con la Roma sbagliano guarda caso sempre contro e mai pro.
    Le ammonizioni al Sassuolo, idem. Ma tanto se gli arbitraggi continuano ad essere così da schifo e contro la Roma puoi giocare anche con la primavera del Sassuolo che un modo per non farti dare punti gli arbitri lo trovano. Udinese, Lazio, Juve, Milan tutte pesanti errori arbitrali che hanno condizionato la classifica.
    Mi va bene che la squadra non è al massimo però porca trxxa voglio un arbitraggio equo altrimenti scriviamo il risultato prima di giocare e a posto così.

  5. Fallo di Lobokta ,l’arbitro fa proseguire , il var tace e petagna va a segnare….

    Questo è un campionato che neanche l’ultima squadra che gioca nel Burkina fazu ci verrebbe …

    Evviva il progresso…

  6. Non conosco la tenuta fisica di Sensi, che negli ultimi due anni ha avuto molti problemi fisici, ma è esattamente il tipo di centrocampista che a noi manca. Ci sarebbe servito come il pane. Mi chiedo: l’Inter ce l’avrebbe regalato come noi gli abbiamo regalato Dzeko? Non credo proprio.
    La società Roma deve ancora crescere molto.

  7. Probabilmente è stato letto in modo distratto il calendario agonistico che prevedeva come prossima gara Juventus-Sassuolo ma di Coppa Italia…

  8. Il Sassuolo 10 punti meno di noi, senza i due attaccanti migliori, ha venduto Boga, ha preso 4 gol oggi dalla Sampdoria che non vinceva da una vita.
    In un calcio logico, il calcio di una volta,
    sarebbe stato due fisso, ma ora tra abissi, var e Mourinho, che il nostro solito Karma negativo ce l’ha fatto prendere nella sua fase peggiore e rappresenta un disvalore per la Roma, diventa una partita impronosticabile, una partita difficile molto difficile anche questa

    • Il karma c’entra poco. Dieci anni fa avresti dovuto elargirgli un ventino, e a un’eventuale telefonata da parte della Roma avrebbe fatto rispondere il suo domestico filippino, se non direttamente il suo pastore tedesco…

    • Come se gli scorsi anni invece avessimo saputo approfittare di occasioni come queste, dai su

    • Stavolta però almeno sulla carta e per logica l’occasione è ghiotta, ma per come giochiamo tu ce li andresti a mettere per dire 20 € secchi sulla vittoria della Roma a Sassuolo

    • Ho buone sensazioni contro il sassuolo perchè ci faranno giocare come meglio sappiamo e cioè in contropiede.
      Quando gestiamo noi la palla allora sono caxxi.
      In coppa italia invece abbiamo si e no il 10% di possibilità di passare, io martedì me la prendo di vacanza.

  9. cojete la portaaaa, il gioco del calcio si riduce al tiro in porta , che deve essere forte e preciso, la Roma col genova 14 tiri in porta e solo 3 nello specchio . il loro portiere nemmeno un intervento serio ha dovuto fare . tutte mosciarelle o alti o fuori, vedi micki, smalling el sharawy etc etc . poi ce la prendiamo con allenatore e var .

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome