Il Sassuolo punta Bove: possibile acquisto last minute, le ultime

77
2727

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il Sassuolo non molla Edoardo Bove, centrocampista della Roma che con Mourinho ha compiuto il salto dalla Primavera alla prima squadra.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il club neroverde sta pensando a un affare last minute con la Roma per portare Bove in Emilia.

Situazione dunque da monitorare: per ora non sono stati specificati i dettagli del possibile affare, ma Bove resta nel mirino del Sassuolo. Che pensa a un affondo nelle prossime ore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteE’ morto Carlo Tavecchio, ex presidente FIGC: aveva 79 anni
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo, ma il giocatore non partirà per Napoli

77 Commenti

    • Il Sassuolo vuole Bove? Benissimo, per loro costa 40ml€ e il 40% sulla futura rivendita. Basta fare affari con il Sassuolo, ci guadagnano solo loro.

    • quindi se và in prestito fino a fine stagione al sassuolo per giocare con continuità la società è di poco conto? 😅 andate bene…

    • @La verità
      ma che in mondo vivi?
      il Sassuolo non prende prestiti secchi, bensì riscatto e contro riscatto.
      Non so se ti dice nulla “l’affare” Pellegrini o magari vuoi parlare di Frattesi?

  1. Ancora che parlano di affari con lo scassuolo

    Mai più….

    Aho.. Semo circondati…..

    Anche per l’altri… C’è solo la A. S. ROMA 💛♥️

    • ehehehehe,,era intuibilissimo che Carnevali aspettava la fine del mercato per prendersi quello che ritiene il bocconcino piu’ prelibato della ns. tavola !!! Magari a prezzo di outlet!!!
      Adesso vediamo se il ns. D.S. avrà le paxxe al posto giusto e riuscirà a rendergli pan per focaccia: ci ha fatto morire per Frattesi e adesso che abbiamo noi il coltello dalla parte del manico non dobbiamo calarsi le braghe fino al polpaccio !!!
      O no ????

    • guarda che last minute significa ultimi minuti inteso come affare degli ultimi giorni/ore di mercato XD

  2. Come no.. Mourinho già dovrà fare a meno di due titolari (il terzino olandese e il fenomeno spezzino) che non saranno sostituiti (non sono arrivati terzini e Solbakken chissà se e quando sarà pronto) e gli vendono pure Bove..

  3. 30 mln più un 20% sulla futura rivendita!! Dite a Carnevali che ci sono 4 squadre di Premier sono le stesse che hanno mollato Frattesi per puntare Bove.

  4. Come no? Per voi, ma solo per voi, so 50 milioni + 10 di bonus + il 30% della futura rivendita. Sennò Frattesi + 35 milioni, come ve pare.

  5. Bravo di Mazrio,
    Ma dove sono i 35M del Bournemouth per Zaniolo?
    E Vina che deve fare le visite mediche in 24 ore da 3 giorni
    Cerco delle spiegazioni!

    • le spiegazioni te le ha date Zaniolo rifiutando l’offerta
      e Mourinho che ha bloccato l’uscita di Vina.
      ma scusa …. tu non sei un inside che sa tutto ? la FUENTE non t’ha detto nulla ?

  6. Spero si possa attaccare al tubo! Frattesi non è una priorità per colmare le lacune della Rom. Priorità : regista di centrocampo, regista di difesa(difensore dominante che sa impostare), ,poi, dipende da come si vuole giocare se con difesa a 3 o a 4, centrocampo con 2 mediani o a 3 con 2 mezz’ali e,solo in questo caso Frattesi potrebbe tornare utile

    • Veramente il regista ce lo abbiamo già: si chiama NEMANJA MATIC. Lui seppur non fosse un fulmine di guerra le caratteristiche da regista ce le ha, e Mourinho nel Chelsea se l’è inventato come tale al fianco di Fabregas e poi Pogba con ottimi risultati. Servirebbe un alternativa a Matic e tale alternativa potrebbe essere Tahirovic che il piede educato ce l’ha per poterlo fare, va solo tenuto e fatto crescere. Il difensore serve più a livello numerico che per questioni tattiche, Ibanez già è un giocatore che un minimo sappia impostare e far ripartire l’azione. Alla Roma mancherebbero più i terzini, specialmente a sinistra dove Spinazzola sembra effettivamente un ex giocatore e che Zalewski che, non essendo proprio un terzino/esterno a tutta fascia, non può giocarle tutte da solo senza un cambio visto che anche Vina è in procinto di partire, a destra come vice Celik avrei lanciato Missori piuttosto che spendere nel mercato inutilmente. in attacco siamo già apposto così anche senza Zaniolo.

    • Matic difficilmente gioca titolare, o Mou preferisce Cristante o, come penso, Matic va gestito per l’età. La Roma ha un enorme difficoltà ad impostare e costruire gioco. È lenta e prevedibile,ogni volta ,ma sono poche le volte, che riparte velocemente crea pericoli. Spesso le migliori ripartenze si concretizzano quando si abbassa Dybala. Contro il Napoli ,all’andata, l’unica occasione è stata su una palla recuperata da Camera e sprecata da Abraham. Manca un regista titolare, mettiamola così e un mediano ruba palloni dinamico al suo fianco . In difesa serve un Chivu, un Benatia. con accanto Ibanez in una ( magari) difesa a 4 . Sugli esterni sono d’accordo ,le caratteristiche dipenderanno da come si vorrà giocare (a 3 o a 4 dietro)

    • La spiegazione per cui non riesce a fare un’azione veloce è perché la Roma non ha terzini di spinta offensivi. A destra abbiamo Celik che è un terzino difensivo da difesa a 4, Karsdorp che è più offensivo è stato fatto fuori per questioni disciplinari e nella primavera abbiamo Missori e Louakima. A sinistra invece abbiamo Zalewski che non essendo un esterno a tutta fascia deve ancora maturare difensivamente e Spinazzola che da esterno a tutta fascia offensivo di ruolo ormai sembra un rottame e Vina che ormai è in partenza. Servirebbe prendere un Parisi a sinistra per far rifiatare Zalewski e coprire le lacune di quest’ultimo, mentre a destra potrei farmi andare bene Celik e lancerei Missori dalla primavera. Se qualcun volesse comprare Celik al suo posto punterei su Singo del Torino a zero che è veloce, sa crossare ed è fisicamente forte. Per coprire il vice-Matic nel ruolo di regista t’ho già detto che l’alternativa già potrebbe essere Tahirovic che può anche prendergli il posto da titolare nel tempo e il centrocampista box to box che lo affiancherà sarà Wijnaldum che avra come suoi sotituti Bove e Camara che male non sono per quel tipo di ruolo che devono fare. Basta vedere nella partita di coppa Italia col Genoa che la coppia Matic-Bove funzionava bene, sia in fase di non possesso,quando dobbiamo difendere, sia in fase di possesso, quindi in fase di costruzione dell’azione (con Matic che faceva il regista alternandosi con Cristante e/o Tahirovic e Bove che fa da centrocampista box to box alla Barella, e non mi soprenderei se anche Wijnaldum facesse il ruolo allo stesso modo di Bove al suo rientro, questo è possibile perché la squadra è costruita per giocare con la coppia Matic-Gini a centrocampo e i piani sono stati scombussolati dall’infortunio di Gini che ci ha obbligati a comprare poi Camara). Per il difensore ho detto apposta uno da fare numero perché già tutta la difesa rende benissimo rispetto all’anno scorso e che in tutto abbiamo solo 4 difensori per 3 posti, troppo pochi se non si considera anche Keramitsis dalla primavera. Le vere priorità sono Vicario, Ndicka, Parisi e un Singo nel caso in cui Celik venisse venduto per questioni tattiche.

    • Ah e poi aggiungo che quello che creava i problemi nel gioco era Zaniolo, senza di lui infatti giochiamo meglio..

  7. In questa Roma non serve a nulla, c’è bisogno di ben altri giocatori.
    Il Torino prende ilic e noi nemmeno siamo in grado di prendere un terzino destro in prestito se non esce la ballerina olandese.
    Mediatiamo…

  8. Questa è la terza sessione di mercato nella quale si aspetta un difensore.
    Non si capisce perché nella Roma opera da ds uno che ds non è. Come se nell’ Inter lo facesse marotta e nel Milan Maldini. Qua mancano proprio le basi, ogni cosa sembra fatta senza uno scopo preciso.

  9. Quante ca@@ate…ma diamo veramente così fastidio o cominciamo a mettere paura?
    Comunque in caso fosse vero è visto come so sono comportati con la Roma riguardo a Frattesi, per me potrebbero dormire sonni tranquilli, per loro Bove a non meno di 40 milioni, 30% su rivendita. Loro con Frattesi stanno rischiando la B noi con Bove terzi…se tanto mi da tanto…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  10. Speriamo che alla fine non sia Bove a dover pagare l’immobilismo di Pinto sul mercato.
    Perché per Bove 10 milioni adesso te li danno e visto che qui non si è riusciti a fare niente in uscita, capace pure che l’offerta venga accettata

    • Lo so lo crea Zaniolo, lo crea Pinto, incapace di fare una uscita, speriamo che alla fine non sia il bravo Bove a doverne pagare le conseguenze di fronte magari a 10 milioni cash, che per una società dove non sa cosa significhi vendere calciatori si potrebbe anche fare ingolosire e cederlo

  11. Proprio adesso che inizia a giocare con un minimo di continuità? Certo, davanti ad un’offerta da 30 mln se ne può discutere, in fondo un’alternativa di una squadra terza in classifica non può valere meno di un titolare della diciassettesima…

  12. Ma stiamo ancora a commentare quello che scrive di Marzio, un uomo che ha basato il suo lavoro sulla disinformazione, ne spara ci cag..e tutti i giorni. FORA ROMA.

    • Infatti vedendo che diceva che era fatta per il caccolone Maruzio alla Roma, vedendo che dava per fatto Dybala all’Inter e che diceva che Gini nemmeno veniva i colpi ormai li ha persi

  13. Bove lo terrei, anche perchè mi sembra stia lavorando in silenzio e con giudizio.
    Mentre al sassuolo e a quel buffone di carnevale non darei niente per principio.
    Da loro aspettiamo che facciano la fine del Chievo, per poi incassare il 10% per quando Frattesi va in Premier. E siamo tutti felici

  14. No! Poi con questi servi dei zebrati, mai! Li abbiamo foraggiati altre volte, di facessero pagare sai loro padroni rubentini! Bove ormai non è’ più’ una promessa, è’ realtà’!

  15. BOVE per FRATTESI (abbiamo il 30percento) va bene. Con prelazione sulla futura cessione di pareggiar l’offerta.

  16. Cedere Bove ora sarebbe solo un modo sbagliato per fare cassa di fronte all’impossibilità di cedere Zaniolo, anche perché sarebbe una cifra ad una sola cifra.
    Quindi riassumendo questo finale di girone d’andata e questo mercato di riparazione hanno determinato per ora:
    – arrivo di Solbakken
    – cessione quasi conclusa di Shomurodov
    – Karsdorp praticamente fuori rosa
    – Zaniolo ammutinato difficilmente recuperabile

    Direi che ci siamo proprio rinforzati

    • qualora partisse Bove c’è un perché
      non sarà di certo Bove a fare cassa , se parte è solo perché ne arriva un altro
      comunque a meno di sorprese , non credo arrivi un altro centrocampista.
      per cui dormi tranquillo , Bove rimane almeno fino a Giugno.

    • @Vegemite, si ok, però c’è da dire che Società e Dirigenza in questa sezione di mercato centrino ben poco. Sia Karsdorp che Zaniolo si son messi fuori rosa da soli. Il primo dopo aver offerto una scarna prestazione in campo, ha avuto da ridire con Mourinho ed il secondo non solo si è rifiutato di giocare in vista di un “match” delicato ma dopo aver ricevuto dei fischi, si è offerto al bilan (sotto banco) neanche fosse un gesto di “ripicca”. Il rifiuto poi di andare al Bournemouth è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Impuntatura alquanto “bambinesca”, che ha portato ad una grande inxazzatura dei Friedkin e una rottura che sembra (sembra) insanabile. Di conseguenza penso che (salvo sorprese dell’ultimo minuto) di piu’ non si potesse fare. Poi magari sbaglio. Per quanto concerne le possibili partenze di: Bove, Smalling e Mourinho per me son solo Fake. Vedremo … 🙂

    • Cassa? Perché pensi che te lo pagano? Al massimo sarà un prestito tipo quelli di vina o shomurodov.
      Mi ripeto , il toro prende ilic e non non siamo stati capaci di accontentare mou con un difensore da un anno e mezzo ad oggi.

    • Vege potresti aver ragione ma la colpa è delka società secondo te? Per me è adesso serve IL PUGNO DURO cisi tutti capiscono che non c è più il fruttarolo ma gente che ha DUE PALLE come due noci di cocco e qui non si scherza più PERCHE I TIFOSI SONO CON I FRIEDKIN E quindi so caxxi… Pe loro

    • Giannis, senza offesa ma (come sottolineato già da qualcun altro). I Friedkin sino ad ora hanno immesso all’incirca 600 milioni solo tra acquisizione e risanamento dei debiti precedenti. Portato Mourinho, Spugna, Vergine (settore giovanile) e Pinto . Assieme a loro sono arrivati giocatori del calibro di Dybala, Matic, e Celik… (Che credete che ci siano venuti aggratis?). Hanno provveduto a cacciar via soggetti come Nzonzi, Diawara, Kluivert, Fazio e Santon. Che oramai bivaccavano da tempi immemori a trigoria. Trovato destinazioni a coloro che volevano andar via (vedi i vari Pastore, Dzeko, Micky etc etc) Provveduto a “ripulire” l’enturage della Società e acquisire nuovi Sponsor Infine: Una Conference League, 2 Coppe Italia e una Super Coppa Femminile. Vorranno pur dir qualcosa O no?!. Senza contare che le ragazze stanno disputando per la prima volta, una Champion League ottenendo ottimi risultati. Di conseguenza: Prima squadra a parte . Ah, non dimentichiamoci dello Stadio, operazione che sembra tutt’ora in corso. La Rubens tra inchieste, scandali e relative penalizzazioni mi pare stia messo molto peggio. (Vi sarebbero anche delle inchieste riguardanti le strisciate, che potrebbero portare a future sanzioni disciplinari). Sinceramente tutto sto menefreghismo e st’incompetenza che evidenziate una continuazione per il momento non lo vedo. Poi magari sbaglio… – Sempre Forza Roma💛💖

    • Possiamo pensare che improvvisamente da 2 anni a questa parte la Roma abbia avuto in organico una concentrazione mai vista prima di giocatori invendibili, capricciosi, ingrati, decerebrati, intolleranti, rivoltosi, irrispettosi e traditori oppure, avere l’onestà o la capacità di riconoscere che tanti problemi la proprietà, la dirigenza e l’allenatore se li sono creati con le loro mani.
      Arrivo persino a dire che anche l’evento più assurdo ed imprevedibile come l’infortunio di Wijnaldum trova nella sua genesi responsabilità di più soggetti, non solo quelle dei diretti interessati.

    • Se anche Smalling andrà via pazienza. Vorrà dire che arriverà qualcun altro al suo posto. Ma la sua cessione, non sarà di certo per colpa della Società. Mettiamoci in testa una cosa: Oramai le cosidette “bandiere son belle e defunte”. Molti di loro (spinti anche da chi gli sta intorno) guardano unicamente ai propri interessi. Sopratutto se sono a fine carriera. Ed è giusto che sia cosi’. Quel che infastidisce è che a volte alcuni, s’ inventano mille scusanti una volta ceduti quando la verità magari è tutt’altra (cosa accaduta piu’ di una volta). Spero comunque che rimanga…

  17. carnevali se vole Bove deve prima veni’ in ginocchio in pellegrinaggio a Roma Co 40 pippi in bocca +30% su eventuale rivendita e poi chissà, potrebbe pure essere accolti in udienza…..😊😊😊

  18. Se andrà sarà perché la Roma ha deciso questo, ovviamente per un nostro vantaggio.

    Quante volte ha giocato ? Non è così basilare.
    E poi, Magari serve del cash per prendere qualcuno in altro ruolo o per il FPF, dato che non è entrato nulla questa sessione, a livello di denaro.
    Questo è stato il vero danno di Zaniolo.
    L uruguagio non va più, siamo corti a terzini e mi sa che Spina non abbia più margine di miglioramento, cioè di tornare chi era; Zaniolo sarà , come, Karsdorp fuori rosa …Shomurodov se ne va, solbakken sarà pronto tra un mese, Gini forse…

    Soldi non ce ne sono e siamo senza due Titolari ( pur se ampiamente discutibili ).
    Coperta corta…

    Poi, magari , è la solita balla

  19. Ha ragione vegemite, la Roma attuale come rosa è inferiore a quella che ha cominciato il campionato.
    Solo zaniolo le toglie parecchio visto che era un titolare che ora in un modo o in un altro non hai più.
    Karsdorp non è stato sostituito, il buco del difensore da aggiungere è rimasto e gini quando tornerà avrà bisogno di tempo. In tutto ciò nessuno dei giovani si è all’ altezza dei titolari.

  20. giu le mani da Edoardo!!!!…..giocatore vero,tosto e ragazzo serio e con una bella famiglia alle spalle che conosco personalmente!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome