AS ROMA CALCIO MERCATO – Il tempo è scaduto: ieri Mauro Icardi ha comunicato la sua ultima decisione all’Inter, quella di voler rimanere a Milano.
Per motivi familiari l’attaccante argentino non vuole organizzare un trasloco in così poco tempo. Lui e Wanda Nara si erano fissati una deadline alla fine del mese di luglio e, una volta scaduta, non se la sentono più di prendere in considerazione qualsiasi offerta.
Alla base della decisione di non trasferirsi ci potrebbe essere un’altra gravidanza di Wanda,
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Assolutamente d’accordo difficile trovare posto a queste persone, penso che nessuna squadra possa accettare una presa di posizione e un comportamento del genere, evidente che Mairiti è il burattino nelle mani di una persona che sta distruggendo la sua carriera. Rimani a Milano ci mancava la famiglia Icardi a portarci nel baratro.
Ditemi voi quale squadra possa puntare sulla famiglia Brambilla….non è meglio fargli fare una telenovelas a certa certa invece che gli sportivi? Quale società di un certo calibro si metterebbe Wanda in casa? Gossip, casini e TV….tutto tranne lo sport….. peccato per Icardi. Se continua così a seguire le bizze della moglie credo si aggiungerà ai calciatori la cui carriera sarà rovinata dalla vita privata e sinceramente a lui come sportivo non gli si possa imputare nulla, ma mi domando come gli sia venuto in mente di fare la cazzata più grande della sua vita assumendo la moglie come agente. Peccato
Come no.
Poi domani arriva una squadra che gli offre 10Ml a stagione e vedi che il trasloco lo fanno loro a piedi con mobili in spalla pure fino a Glasgow…..
D’accordissimo, un po’ con tutti, questo e”un giocatore da evitare in tutti i sensi, lui e la sua signora.Sara’ sicuramente un’ottimo attaccante, ma non so’ se il gioco vale la candela,qualche gol non vale la tranquillita’ e l’unione dello spogliatoio, che Maurito e la signora omicidi potrebbero minare. Oltretutto dopo un periodo di quasi inattivita, dovrebbe ricominciare la preparazione per mettersi alla pari con gli altri, con la conseguenza di perdere almeno un mese.
Ci sta da dire una cosa.E’stato trattato a malo modo, togiendogli la fascia di capitano,perché la moglie straparlava in tv,di cose che i giornalari sapevano ma tacevano (a Roma invece dicono di tutto e di più), cacciato a calci da Marotta e Conte;e nonostante ciò non vuole andarsene (se non alla juve,che strano eh?) DZEKO non e’stato cacciato a calci,nonostante fosse d’accordo con l’Inter da marzo,gli e’stato proposto il rinnovo,ma non vede l’ora di andarsene. Pero ‘eh? Uguale paro pari.
L Aldo Serena degli anni duemila.. Non perdemo niente
Francamente parliamo di uno che è stato messo fuori strada da una lite tra la moglie e Marotta-rosicone che non ha sopportato di essere attaccato pubblicamente in televisione da Wanda Nara per un aumento di stipendio.
Lui di per sé non ha fatto nulla di non professore a livello sportivo ergo credo che se venisse ma non viene sarebbe un ottimo affare a livello di pezzi e ingaggio. E anche il mobbing ci starebbe (fossimo in sede di giustizia civile)
Solo babbeo Ancelotti vorrebbe allenare questa immensa sola , ma ADL aspetterà fine agosto per i saldi di fine stagione.
Se Marmotta non si accontenta di 25, 30 mln, questa zavorra marcirá alla Pinetina per altri due anni.
Mi sembra era chiaro solo gente motivata e che crede nel progetto della Roma. Il nome di Icardi va praticamente cancellato anche se probabilmente non è mai esistito in quella lista. Questo domino di attaccanti che nessuno vuole è stato messo in piedi più dai giornali che dalle squadre stesse per vendere più copie. Troppi soldi che oggi nessuno è disposto a spendere per giocatori che mostrano troppi vizi e poche virtù.
Icardi è più vittima che colpevole! Per me, era, è e rimarrà un gran goleador. Fortunato chi se lo ritroverà…!
E che je frega a Icardi e signora. Tanto lo stipendio di 416mila gli arriva uguale a fine mese. Hai voglia a far shopping con la famiglia. Tra due anni starà come Balotelli a cercar squadra. Ma qualche pollo lo trovano di sicuro.
E te pare che pure questo voleva veni qua?
Rispondere ai provocatori non fa altro che farli sentire importanti, meglio non leggerli, non rispondere loro e neanche spolliciarli. Tanto sono provocatori con un grado di competenza pari allo zero. Freghiamocene di questi lazialoidi, l’indifferenza è la migliore arma. Forza Roma sempre.
Icardi il tempo è scaduto, Dzeko mette fretta…, Higuain?Non dice nulla? A schick invece mettiamo fretta noi… trovati una squadra.
Contento così. Teniamoci Dzeko, che è un giocatore vero e non ci sveniamo per un idiota…..
Poverino gli mancheranno i soldi per pagare il traslocatore, una volta il calciatore pur di giocare andava ovunque, ora questi di adesso attaccati ai soldi in maniera schifo,preferiscono non giocare pur di fare sempre come dicono loro
Dzeko giocatore vero? ROMA-palermo, Roma-inter, crotone-Roma, inter-ROMA, udinese-Roma,Roma-spezia, atalanta-Roma… (solo per citare le più eclatanti castronerie) rivedere in serie queste partite disputate e poi giudicate i suoi ? fatati… pacione,calloni,blisset e il rush bianconero sarebbero dei cecchini in confronto…
Quanti professoroni che ci sono su questo sito. Vi meritate llorente
Paolo B, non diciamo eresie, Dzeko di partite ne ha fatte vincere tante, non sono state solo spine. Qualunque attaccante ha sbagliato dei gol, e Dzeko non e’ esente sicuramente dalla classifica, ma bisogna ricordare anche i gol al Chelsea, al barcellona, al liverpool, allo Shaktar, i 29gol segnati in campionato con Spalletti e altri. Percio paragonarlo alle pi@@e stratosferiche a cui fai menziome mi sembra un po’ ingeneroso!
Stefano55: l’unica volta che mi trovi d’accordo.
Dzeko ci ha portato in semifinale di Champions..ma nessuno è disposto a rammentarlo chissà come mai.
Il vero dramma per questo calciatore è fargli finire la carriera con una societá perdente.
Non ci sono soldi per affondare con i colpi. Anderwereld, Hisaj, Suso, Higuain o Icardi sono calciatori che possiamo solo sognare, se prima non vendono.
Manca meno di un mese alla fine del mercato, starò a vedere.
Icardi pippa ‘r sugo
Fate le pulci a tutte le notizie, invece quella che Dzeko era d’accordo da marzo con l’Inda l’avete presa per oro colato ahahha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.