Il titolo vola e Friedkin si avvicina

12
2187

ULTIME AS ROMA – Il titolo in Borsa della Roma scoppia. Ieri nuova giornata frenetica per il club i cui titoli sono entrati in asta di volatilità quando in mattinata avevano già fatto registrare un incremento del 10,26% portando il proprio valore a 0,602 euro (alle 11.30 il titolo è stato sospeso).

Ben 3 milioni le azioni passate di mano in poche ore. A scuotere il mercato le notizie di un imminente passaggio di mano per Eurnova, eventualità che accelererebbe la questione stadio, in un periodo in cui Pallotta sta discutendo con Friedkin il passaggio di quote della Roma.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, Parma-Frosinone 2-1: la Roma affronterà gli emiliani negli ottavi di finale
Articolo successivoLa notte delle stelle crescenti

12 Commenti

  1. Ma nò ma nò… Ma quale voci su Euronova e Friedkin…🤔🤨
    Stranamente tutto ciò è avvunto dopo il “daspo” a “Zazzaroni” che è stato finalmente mandato a fanc…
    Azz News talmente di risonanza che son “volati” persino i titoli in borsa “Ovazione totale” 😂🤣👉👌👍
    Naturalmente scherzo, però coincidenza volle… 😉

    • *Avvenuto* non avvunto!
      Peccato che su questo Forum non vi sia una voce del tipo “Modifica” che consente di correggere i commenti dopo averli inviati Strano … 🤔

    • …tanto er bijetto lo pagate uguale..ammesso che sia vero che nadate allo stadio…ciao Bambolo…

  2. Daje Friedkin.
    Al prossimamente orfano austini che ci fa notare come anche con Friedkin non potranno arrivare i ‘Mbappe, rispondo che basterebbe avere la forza contrattuale per trattenere campioni scoperti e/o esplosi e, invece che plusvalenzare per campare, aggiungere qualcosa alla squadra a mercato aperto.
    A quest’ora non avremmo il francese ma magari avremmo ancora un Alisson, un Salah e via dicendo.
    Questo non esclude che si possa anche vendere per questioni di opportunità, ma magari si potrà farlo dopo un ciclo vincente o comunque altamente competitivo senza distruggere ogni sei mesi la spina dorsale della squadra. Tanto i risultati di questa politica gnocchettara sono sotto gli occhi di tutti: un bonsai in nove anni.

    • …quindi la giuve, pur avendo lo stadio di prorietà, quando ha venduto pogba ha plusvalenzato come la Roma?…

    • @Magico60
      Se avessi ben letto tutto avresti compreso.
      Pogba l’ha venduto dopo quante stagioni e titoli?
      E chi ha preso per sostituirlo?

  3. Giusto Luca, e che si ricordi, TUTTO EBBE INIZIO CON PALLOTTA…! E una volta fatto lo Stadio potremo dire: io c’ero! Ho vissuto al tempo del grande Pallotta…! Ovviamente sto perculando “la banda del male”, ma mica tanto però… Forza Roma

  4. X Ilario: quello che dici tu non è sbagliato! Di più… Trattenere i campioni non è merito di un Friedkin qualsiasi, ma, eventualmente, che si abbia o no lo Stadio! Te lo vuoi far entrare nella zucca o no?! E lo Stadio sarà SOLO MERITO DI PALLOTTA! Chi verrà dopo di lui ne beneficerà “e basta”, ma ogni volta che si dovrà parlare di chi ha fatto lo Stadio dovrete, tutti voi ottusi, RINGRAZIARE SOLO E SOLO PALLOTTA!!! FATEVENE UNA RAGIONE. Forza Roma

    • Alle provocazioni e agli insulti posso solo rispondere con un secco:
      time of gnoccos is out

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome