Il vero esame per Paulo

7
1885

NOTIZIE AS ROMA – Uno scontro diretto, tra Milan e Roma: nel vero senso della parola , per quanto riguarda la classifica,ma anche per quanto riguarda l’assetto delle due società, scrive oggi Il Messaggero (P. Liguori) nella sua rubrica ‘Curva Sud’.

Una confusione di lunga durata nella società rossonera, però con la solidità finanziaria del Fondo Elliot alle spalle, in grado di regalare tempo alla squadra. Una debacle lunga otto anni per la nostra Roma gestita da Pallotta, che non ha tanto respiro di fronte ad una massa debitoria eliminabile solo con la vendita, o il sacrificio dei pezzi pregiati.

Ecco le ragioni di una vittoria necessaria per tutte e due: la chiave della partita di stasera. La Roma vista contro la Sampdoria è Dzeko , più Pellegrini, forse Smalling. Tutto qui. Il resto non si è capito bene, abbiamo passato mesi a leggere del gran lavoro e del gioco di Fonseca: nessuno, tranne i giocatori, può mettere in dubbio le sue qualità per partito preso, però il campo mercoledì sera non ci ha fatto vedere niente di particolare.

Appunto, due grandi giocatori e mezzo, tra tanti volenterosi. Saranno questo tipo di partite senza pubblico, con troppo caldo, ad ore troppo notturne,ma lo spettacolo non c’è e, ad certo punto, vengono fuori i singoli, l’allenatore serve se è fortunato con i cambi. Stasera vedremo di più e molto meglio dove può arrivare la Roma in questo finale.

Fonte: Il Messaggero 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio a Zappacosta e Pellegrini, ballottaggio Under-Kluivert
Articolo successivoIl rinnovo di De Rossi e l’eredità Monchi: il colloquio d’addio fra Pallotta e Massara

7 Commenti

  1. Sono ripetitivo ma confermo che, anche essendo una bravissima persona, non è un grande allenatore. Non crea gioco, non inventa niente e la classifica attuale è al 50% dovuta a lui e l’altro 50% agli infortuni.

    • Non è un grande allenatore per il semplice motivo che non ha avuto tempo per dimostrarlo. Ha allenatore Braga, Shaktar Donetsk e per un anno la Roma, ma direi che i risultati comunque fino ad oggi non sono per niente male, soprattutto in relazione al caos societario, alla mancanza di soldi e alla vendita sistematica di pezzi importanti della rosa.
      Per capire se sia o meno un grande allenatore bisognerà aspettare il prossimo anno, al primo anno nemmeno Klopp ha dimostrato nulla a Liverpool eppure mi pare che di risultati importanti ne abbia raggiunti

    • Con la differenza “Matteo” che noi abbiamo pallotto come presidente… Mentre il Liverpool c’ha Tom Werner! Sai…

    • allenatore SCARSO. Molto SCARSO. Personalmente credo che sia il più scarso della gestione americana.

      Si fa fare la formazione da Baldini, questi sono i risultati.

      Oggi sugli esterni avevamo “scemo e + scemo” (zappacosta e spinazzola). Formazione ridicola, cambi pure peggio.
      Fa fuori Under perché oggetto di trattativa. Come in passato ha fatto fuori Florenzi e Spinazzola.
      Fa entrare Perez che è scarso. Fa entrare Perotti che è inutile. Fa entrare El Fiasco ed è lento pure quando gli altri hanno corso per 85 minuti.
      Ma la ciliegina sulla torta: per vincere mette Kalinic.

      Mi viene il vomito.

      Sono inorridito da questo piccolo uomo che si fa fare la squadra dai dirigenti, e mette in campo i calciatori non per convinzione, ma per esigenze aziendali.

      La Roma così non va manco in Europa League.

      Ma tanto ora le mezze s€gh€ che abbiamo faranno la partita della vita con l’Udinese e tutto andrà bene.
      Questo risultato, era prevedibile vista la Roma contro la Samp: una schifezza, salvata da Edin Dzeko.

      Intanto addio alla Champions, per il secondo anno di fila.

      Pallotta è riuscito a farmi passare la voglia di vedere la Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome