Ilicic rivela: “La Roma mi voleva, è normale che volessi andarci”. L’Atalanta ha detto no a 13 milioni di euro

41
152
G
G

AS ROMA NEWS –  Monchi ha provato a strappare Ilicic all’Atalanta nel mercato di gennaio, arrivando a offrire 13 milioni al club bergamasco che però ha respinto la proposta al mittente. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

La conferma arriva dalle dirette parole dello stesso Ilicic, che ha parlato proprio di questo retroscena di mercato al termine della sfida con la Spal: “Sono un professionista, c’è stato quel momento. Se ti viene a cercare una squadra come la Roma è normale ed anche giusto volerci andare. Ma sto bene qui, sono felice qui all’Atalanta e provo a fare il massimo”.

Fonte: Sky Sport

41 Commenti

  1. pensa te nelle mani di chi siamo..questo con una difesa a pezzi tra le peggiori del campionato come gol subiti e con un centrocampo con i soli n’zonzi e de rossi (rotto) come mediani voleva prendere un trequartista dove abbiamo già zaniolo, pellegrini. cristante, pastore e coric..

  2. Arriva Ilicic?
    “che cce famo co’sto Pippone!
    Atalantizzazzzione!
    Via Monchi!”

    Ilicic comincia a segnare?
    “questo è già venduto!
    Via Monchi!”

    Ilicic viene venduto?
    “UAAAAARGFHHH!!!?
    Contesssazzioneeeee!”

  3. Personalmente, d’estate rimpiazzerei Perotti e Pastore con Ilicic e Mertens.

    Sono entrambi in uscita dai loro club, con il contratto in scadenza e fanno ancora la differenza.

    Farei questo in modo da far giocare di più Under e Kluivert.

    Infatti Perotti e Pastore li sostituirei più per le loro condizioni fisiche (Pastore inoltre è stato irriconoscibile fino ad ora), perché trovo inutile andare a prendere altri giovani nel reparto se hai bisogno di valorizzare i tuoi.

    Ma spero sempre prima che proprio i 2 argentini facciano ricredere tutti, perché i mezzi (importantissimi) non gli mancano mica.

  4. Sarebbe stato l’ennesimo trentenne ?
    Forte, per carità, ma con questa politica a Tor di Valle è meglio se costruiscono pure un’ospizio!
    La dimostrazione che i soldi c’erano.

    • Sono d’accordissimo con Vegemite

      fra i 2 Pellegrini,Under,Kluivert,Schick,Zaniolo,Karsdorp,CristanteCoric e Riccardi in rampa di lancio,è meglio che a Trigoria ingaggiano un Geriatra e qualche Badante.
      Sarebbe consigliato anche il Polmone D’acciaio.

  5. Man.City – Chelsea : 6 – 0

    Disfatta Epocale per Sarri,che da grandissimo cafone rosicone quale è,esce rifiutando la stretta di mano a Guardiola (quello vero,non “alias”)

    “abbastaaaaaaa!!!! ‘a peggio vergogna da’ a ssssoria der Cerseiiii!!! Abramovich Go Home!”

    • Ma un bel chissenefrega non ce lo metti? Peraltro noi ne abbiamo presi 7 dalla Fiorentina, non dal City…

    • Infatti, sembrava una partita di calcetto che di certo non è calcio. Poi nella bacheca del Chelsea mica ci sono le mosche rimaste incastrate nelle ragnatele.

  6. Meglio un ragazzino di belle speranze che il fratello di ljajic.
    Se non si chiama Modric i giocatori che finiscono in ic non sono adatti al campionato italiano, troppo intenso, serve troppa continuità.

    Abbiamo schivato una bella gatta da pelare.

    Sempre più sorpreso da Monchi, l ho sempre ammirato come il diesse più efficiente ed efficace del mondo. Ma sta facendo di tutto per farmi ricredere. La difesa della Roma sono 2 sessioni di mercato estive che fa ridere.

    • Finisce “in” come

      Milinkovic Savic

      Pjanic

      Handanovic

      Vucinic

      Mihajlovic

      Savicevic

      Mihatovic

      Jugovic

      Boban
      (non si chiama “Bobanovic” solo perché il suo cognome non ha patronimico, come Dzeko o Kolarov, ma c’entra lo stesso – come Dzeko e Kolarov)

      Stojkovic

      Suriak

      ………….

      Non sono d’accordo con l’amico Idiot. Ad avercene di “ic” in squadra. Aspettiamo Coric, per esempio….

    • Stankovic

      Jovetic

      Perisic

      Brozovic

      Boksic

      Ragazzi, non scherziamo. Gli “slavi del sud” sono fortissimi. Ad avercene…

  7. L’ho adorato dai tempi della Fiorentina… venduto misteriosamente solo a 6 milioni! Però sulla trequarti siamo già fin troppo coperti, come seconda punta avremmo Shick e sulla fascia destra diventa un giocatore normale. Mi piacerebbe averlo in squadra, ma le priorità sono altre.

  8. Pazzesco, siamo con un solo centrale difensivo affidabile, manca un mediano a centrocampo e questi stanno ancora a cercare esterni, con El Shaarawi in grande spolvero, Under, Kluivert e Perotti. Mamma mia, l’incompetenza totale.

    • Ilicic non è arrivato: non è che al suo posto è arrivato un difensore. A differenza di Inter, Milan, Fiorentina ecc. non è arrivato nessuno.

  9. @ peccato…
    Potevamo prendere un centravanti
    Due esterni d’attacco
    E vendere NZonzi Zaniolo Manolas
    E qualche terzino.
    Ilicic, era fondamentale per questa squadra…

  10. Questa notizia ci fa capire a quale livello Pallotta, Monchi.& co…vogliono portare la ns amata Roma…se cerchi Ilicic..vuoi essere una squadra dal 4^ posto in giu’….

    • Scrivo di rado, ma sono quasi certo di essere stato l’unico a firmarsi “Giacomo” finora…
      Questo commento non è mio… ora non voglio l’esclusiva del nome, quindi se il commento è effettivamente di un altro Giacomo mi firmerò diversamente.
      Se invece il commento vuole essere spacciato per mio, state messi male… basta saperlo…

  11. La domenica sifonate de brutto, poi lunedì che fate date la capoccia ar muro? non bevete se ve fa male Cesaroni. Ilicic è impiegabile da Gasperino er carbonaro pecchè cià mestiere difra certo giocatori se li stoppa,

    • Mekojons, col Boca Sassuolo!

      Se non vincono la CL, unica ragione per cui il portoghese è coi gobbi, con gran dissanguamento delle casse torinesi, io sorriderò crasso mentre tu ne sarai, e come te sbaji, affranto e abbattuto come un infoiato muflone che è andato in bianco.

    • Hai ragione nome,purtroppo il turno contro l’ultima in classifica non ha portato i benefici sperati. Le prossime 3 partite però sono più che alla portata.

    • il problema è che hanno vinto anche le concorrenti e non abbiamo realmente fatto passi avanti. Se non vincevamo eravamo del tutto fuori. Nessun trionfalismo ma testa bassa e pedalare.

    • Detto oltre due mesi fa, alla fine tutti gasati per il mini campionato. Campionato vero, per la Roma , mai cominciato. Anche oggi vinciamo domani.. Pallotta con questa frase ci percula da 10 anni e il “parco buoi “ gongola. Fra 6 anni avremo lo Stadio è sarà tutta un altra cosa, il nuovo mantra sta prendendo piede e quindi c è tempo per vincere e poi fra tre mesi inizia il calcio mercato e poi ad agosto …

    • La vedi dura??
      .Mai come la capocchia di certi che scrivono
      A membro di unità cinofila e in malafede.
      A noi delle altre non cefrega nulla
      Chi tifa Roma vince sempre
      Mentre gli altri rosicando de brutto

  12. E te pareva che non ricicciavano fuori i “frignonia prescindere”! Se lo prendervi: e che ca77o ce famoso.. Non l’hai preso: stile pezzenti! Caccia li sordi! Magari la società, che non deve spendere a ca77o ha valutato che non fosse più di tanto il caso.. Dico, magari eh.. Voi fate i ricc..oni con il kulo degli altri!

  13. Due giorni Roma al quarto posto a-2 dal terzo posto. .e il professore latitante. Dopo le vittorie scontate o quasi di Inter,Milan,Atalanta eccolo che riciccia con le sue perle di saggezza…processo domenica prossima Ci sta ATALANTA -MILAN. .una o tutte due( pareggio) si leveranno dal ca**. Verrai a scrivere le tue perle? O starai in silenzio a rosicare?

  14. Senza Pio Amedeo fa ridere lo stesso. Oppure PIO è Step? Avevamo uno che faceva ic molte volte eh eh ma lo hanno venduto. Cambiate idea a seconda del drink MA IL VOSTRO NON DA PUNTI, evvabbè cesaroni belli, la classifica peggiora rispetto alla 23esima del 2018 quando eravamo quinti. 44 punti contro i 38 attuali. Ma abbiamo un futuro radioso con le prossime plusvalenze di Dzeko – Manolas – Pellegrini – Under e Zaniolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome