Instragram, Lukaku: “Primo allenamento con l’Inter”. E arriva il like di Dzeko (FOTO)

58
346

AS ROMA NEWS – Romelu Lukaku ha cominciato a tutti gli effetti la sua avventura con l’Inter. Il belga, per la prima volta, si è allenato con i nerazzurri, come ha ribadito lui stesso su Instagram: “Primo allenamento con la mia nuova squadra”.

Il post non è passato inosservato ad Edin Dzeko, che nonostante le parole di stima di Fonseca, appare sempre più vicino ai nerazzurri. Il bosniaco, infatti, ha messo un “like” al post del belga, che presto potrebbe diventare il suo nuovo partner d’attacco.

Fonte: Instagram

58 Commenti

  1. Certo che pensare lui e Dzeko in attacco, fa paura.
    Due colossi che, per buttarli giù, fai prima a passargli sotto facendogli lo sgambetto ed evitare, velocemente, che ti crollano addosso.

    Attendiamo il 15 per capire cosa succederà.

  2. Sarà, detto per inciso a me non piange il cuore se il Bosnia se ne va… troppi gol gli ho visto pezzare, quanto nervoso ho preso in questi anni… poi voglio vedere con lukaku se ci sarà tutta questa affinità… pensateci un attimo, 2 “corazzieri” della loro portata non finiranno per pestarsi i piedi?

    • Infatti gli Interisti,quando fanno le ipotetiche formazioni,mettono Lukaku con Lautaro Martinez seconda punta o Dybala se dovesse concretizzarsi lo scambio con la juve per Icardi e Dzeko come alternativa con una seconda punta!

  3. Ma vattenr invece di stare qui a scassare le balle… hai la tua amante inda dalla quale ti vuoi trasferire?.. chiamali e digli che devono pagarti. Stai solo dando fastidio, ritardi il nostro mercato e basta.

  4. Ciao Edin, grazie di tutto….
    Chissà sm er presidente de st’azienda Co chi te sostituisce!….
    Mah speriamo bene!….
    Qui dicono che va tutto bene!….
    Contenti e cojonati….

  5. Anch’io sono arrabbiato e Dzeko ha rotto.
    Un bel mortacci sua.
    Però è troppo facile insultarlo senza provare di capire.
    Perché da Marzo si è messo d’accordo col Inter? Perché non crede nel progetto della società?
    Dzeko non è un co**ione. È sempre stato un professionista.
    Non vi chiedete perché non ci crede più?
    Le vendite di Salah, Nainggolan e Alison?
    La vendita di Strootman a mercato chiuso? Il fatto che Monchi ha provato due volte di venderlo a Gennaio?
    Ma voi preferite adorare Pallotta e mai metterlo in discussione…

    E poi Dzeko non è Messi o Totti e nemmeno Batistuta….è un gran attaccante ma con un po di soldi è sostituibile…
    Lo vendi 20 all’Inter e poi aggiungi altri 30 e a 50 milioni puoi comprare un bel attaccante!
    Se non hai 30 milioni ad aggiungere poi…

    • Sarò curioso di ascoltare le sue dichiarazioni, se e quando andrà via. Non è che ci toccherà sentire la terza conferenza stampa d’addio, in pochi mesi, dettata da Marione? Edin, quante volte te l’ha detto tu moje “spegni quella radio, spegni quella cazzo de radio…” ma tu gnente… e questo è il risultato.

  6. Su Fzeko la Roma ha sbagliato tutto. Dzeko si è dimostrato gran professionista fuori e dentro il campo ma alla Roma azienda queste cose non interessano e gli ha fatto intendere che il suo ciclo alla Roma era chiuso, ad uno che a Roma ci aveva messo su famiglia. Se tu come club non sai distinguere i giocatori top da quelli flop poi non ti devi lamentare delle conseguenze. La scelta di Dzeko è figlia di un disinteresse evidente della Roma che dopo una stagione assurda lo ha persino messo tra gli imputati. I presidenti servonno anche per evitare questo… quando ci sono!

    • Un gran professionista che si e’accordato con l’inter a Marzo e ha smesso di giocare per la Roma precludendogli la champions per 3 punti

    • Credo che bisogna essere oltremodo miopi e faziosi per affermare che il mancato piazzamento in Champions è colpa di Dzeko che ha smesso di giocare quando pure i muri di Trigoria erano coscienti che la Roma di Monchi era un fallimento totale! Una squadra costruita senza criterio salvata in estremis da Totti e Ranieri e quì c’è gente che pur di osannare l’azienda è disposta a cancellare tutto e buttare mexda su chi, nonostante la deriva, in campo ci scendeva. Se poi uno pretende che in stile FIFA Dzeko segnasse nonostante la palla arrivava col contagocce e in un ambiente degradato e altra visione.

    • Tutto vero tranne che quella squadra inguardabile nonostante tutto e’ arrivata a 3 punti dalla champions e quei maledetti 3 punti un Dzeko appena sufficente li avrebbe portati da solo senza sforzi psrticolari. Ha fatto la miseria di 9 gol passeggiando per il campo .

  7. Mi dispiace solo perde la moglie Alma che è 10 volte più romanista de te vatte a pja la pioggia a Milano e fatte un giro al centro… se semo visti belllaaaaa

  8. e secondo voi una società che smantella una squadra di calcio arrivata in semifinale che messaggio dai al giocatore piu rappresentativo?’? ,e poi vendi Manolas e ti presenti con Rugani,a malapena lotterai per una salvezza tranquilla ,per me è giusto che vada via

  9. Ciao DZEKO sniff sniff…amoruccio. .tesoruccio…cattivone PALLOTTA che ti ha trattato male….sniff sniff
    Pero’che LA colpa sua, che da marzo ha smesso di giocare (come De VRIJ) favorendo l’ingresso di una società più ridicola di noi in Champions..embè e che fa’non conta …nooooo. ..conta solo il pensiero marionico antisocietario. ..intanto l’inter DEVE CACCIARE I 20 MLN..TUTTI altrimenti il like te lo metti in ….

    • Sei in malafede, Gaetano. Dzeko ha usato i raggi gamma per evitare che un tifone si accanisse su Trigoria, i missili perforanti contro il Mega Lotirchiux, che ci voleva buca’ er pallone e con la sola imposizione del ditino sui like di Facebook, ha eliminato la fame nel terzo mondo. Il tutto, pagato per segnare due gol in sei mesi.
      Professionista già rimpianto dalle vedove Mariones. Mentre sta ancora qua a riscuotere lo stipendio.

  10. Spero ti facciano fare la schiuma qui ti sei dimostrato poco serio accordandoti con una rivale nella corsa champion e stranamente non segnando praticamente più. Hai avuto pure il coraggio di fare quel gesto da chi cade dalle nuvole dopo i fischi dell’ultima giornata invece di ammettere e chiedere scusa.ora pure il like…un anno qui e poi vattene do te pare

  11. A bello non siamo nati la notte della sgrullata, stai cercando di farti fischiare e odiare dai tifosi della Roma, non ce ne frega un caxco dei tuoi like devi solo sputare sangue per questa maglia fino a quando l’indosserai…20 + 5 (like) e vai dove caxxo vuoi.

  12. Famose a capì, ti puoi anche pagare da solo è!.. tanto 20milioni li usi per fare la spesa. Ce li dai, ti compri da solo e te ne vai dove ti pare.

  13. Rugani me sembra un altro addormentato come Schick, bravi ragazzi senza rabbia agonistica.
    Anderweilde invece è veramente una bestia, te fa scansare già solo con lo sguardo

  14. La Roma esiste da prima che nasceva dzeko e tutti quelli che non vogliono giocare per la Roma. A me fa innervosire petrachi non più dzeko perché il nostro ds finora ha portato riserve e forse un titolare il portiere e se le riserve le paghi 20 milioni e ovvio che il titolare vale il doppio. Vendi manolas e compri mancini? Devi comprare il titolare prima poi vendi el scharawy e non compri nessuno dando colpa al mister che vuole provarli tutti prima di decidere? E che ci vuole per capire che schik e debole perotti pastore sono rotti nzonzi gonalon sono lenti florenzi non e un terzino? Dzeko e da l’anno scorso che gioca per l’Inter te lo devo dire io o ci arrivi pure tu caro petrachi?

  15. Deluso da Dzeko. Ti hanno acclamato all’ingresso col Bilbao. Fonseca ti elogia e mette al centro del suo gioco. Tua moglie ama Roma. Spero che tu faccia tanta panchina a Milano e che tua moglie chieda la separazione. Vaff….o

  16. Ancora qualcuno dice che Manolas era un campione, ma de che? Rivedetevi i gol presi, il 60% per colpa sua. Se poi sentite solamente l’ughetto ubriaco la mattina allora si che ci capite. Infatti c’era una fila di squadroni inglesi, tedeschi, spagnoli oltre la Juve, l’Inter per prenderlo. Il Napoli l’ha preso per rimpiazzare Albiol e darci 15 mln piú Diawara per la plusvalenza di entrambi. Altrimenti chi se lo filava. Ma lo avete visto che piedi invertiti aveva?Correva e a occhi chiusi solo per recuperare ai suoi errori e si faceva saltare come un birillo. Solo grazie per il gol al Barca, per il resto tante sceneggiate che non sapevi mai se dovevi sostituirlo. Poi per criticare la societá siete nati apposta, lo avete fatto anche per i fuoriclasse Nico Lopez, Bojan(che rafforzavamo il…

  17. A Er pupone: quello che dici è giusto solo che …….Dzego è ancora un tesserato della Roma e se è vero tutto quello che si è scritto, andrebbe multato. Per quanto riguarda chi sostiene ancora la dirigenza… lasciali fottere…non sanno distinguere una vittoria da una sconfitta la decenza dall’indecenza e invece di continuare a mettere pollice verso escano fuori e scrivano quali sono i trofei e i titoli degli dell’attuale società

  18. Bravo Dzeko…
    Cosi domani i tifosi possono fischiarti…sei solo un mercenario…
    Spero solo che la Roma prenda uno più forte di te…con più palle di sicuro!!sei un uono di cartapesta..

  19. Domani sera…se avessimo una Grande Tifoseria- Furba e Paracula….soltanto cori e applausi,così la tua strategia di Strappo con la Città e l’ambiente,sai dove te la prendi,sì?
    Purtroppo penso che non abbiamo una Tifoseria furba e paracula…

  20. Cesaroni ipocriti… Petrachi d’accordo con la Roma a marzo ok… Dzeko no… vi ricordate della correttezza solo quando ci sono giocatori in uscita… quando lo facciamo noi in entrata tutto apposto…

    Falsi e ipocriti.

    Auguri Dezko… Ma spero che non vincerai una beata ceppa questa stagione.

    • caro blouson, ritengo che il comportamento di petrachi sia da apprezzare per noi romanisti, avendoci scelto e avendo combattuto per arrivare qui pur “contro le regole”, e sia, giustamente, da criticare per i granata. La situazione dzeko è la stessa. Lodevole per gli interisti, rivedibile per noi. Non è questione di falsità, ma di schieramento

    • la situazione è estremamente diversa, petrarchi non aveva possibilità di intaccare o danneggiare il torino.
      Dzeko sì e probabilmente lo ha anche fatto, la Roma è arrivata a 3 punti dalla champions e dzeko adifferenza di petrarchi ne ha fatti perdere almeno 8.

      Così difficile capire la differenza tra un dirigente e un giocatore titolare?

    • Kawa le scuole non sono arrivate da quelle parti…

    • Il tuo concetto non fa una grinza stavolta. E non posso che dirmi d’accordo…

    • I merdazzurri gli darebbero 4 mil per tre anni, ha la possibilità di vincere qualcosa, non gli tocca tirare il carretto solo lui la davanti come ha fatto qui a Roma, gli han venduto/mandato via tutti (ricordate che golletti la coppia dzeko salah??) volevano venderlo a gennaio al Chelsea, gli han proposto un solo anno di rinnovo. . . Be, se resta a Roma questo non è mica apposto. Pallotto . . . vattene e concentrati col tuo amato basket! Liberaci di te

    • Come tutti quelli della sua razza il povero Blouson finge di dimenticare i dettagli che fanno la differenza.
      Che povertà.

  21. …aspetto la fine della campagna acquisti ma ho fiducia in questo DS che parla poco e fa friggere il cervello e rode er qulo ai vari giornalari zerbini (compresi quelli pseudo romani). Sono due mesi che leggo “prossima settimana gieco all’inda”!!! Un saluto a tutti i tifosi già depressi al 10 agosto…..sempre forza Roma

  22. Dopo questo like dzeko fa ancora più schifo, se possibile.
    E pensare che qui ci sono tifosi (?) senza un briciolo di dignità che ancora lo ”amano”.
    Pensa come stanno e stiamo messi…

  23. Il capocannoniere anno solare 2018 della Champions non può stare a fare a sportellate con Torino e Cagliari. I grandi giocatori vogliono giocare nelle grandi squadre.

  24. La Juventus farà di tutto per mettere di traverso “qualcosa” contro l’Inter…..Vedrete come a dicembre l’entusiasmo degli strisciati nerobuzzurri sarà a zero…

  25. A me piacciono le vendette sportive, se Dzeko e’felice di andare all’Inter che vada pure! La nostra vendetta la dobbiamo consumare in campionato quando incontreremo i nerazzurri,dove dimostreremo che forse non siamo cosi’ malridotti come pensa lui!

  26. Dzeko giocatore che ha rotto anche cn il gruppo da tempo, per fare una rete gli servono 5 occasioni, per me nn è una prima punta e sarebbe ora che né acquistassimo una per vincere qualcosa, magari ci casca Icardi. Forza Roma

  27. dzeko e lukaku lo scorso anno a parita di presenze hanno segnato meno di Icardi…Marotta ha tutta la convenienza a darlo noi…restabsolo da convincere la signora Wanda …Petrachu inventari qualcosa e portaci sto bomber…

  28. Avuto un ottimo insegnante come il nostro grande CAPITANO, che invece di fare gli auguri hai nuovi acquisti della Roma compreso l’allenatore , gli a fatti a Manōlas il Napoletano !!!!! Sempre forza Roma

  29. Un Presidente serio, ricco e con le palle quadrate ti avrebbe tenuto a Trigoria a mettere il concime e tagliare il prato con il trattino.

    Invece abbiamo un Presidente che ci ha portato ad avere 224,8 milioni di debiti e che per poco ti venderà ad una concorrente per la Champions.

    Ed a noi Tifosi ci dicono che va tutto bene…!!

  30. Io credo che quello dello ‘smantellamento’ della squadra sarebbe un alibi inaccettabile. Sei un professionista, indossi questa maglia, ergo fino alla fine devi dare il massimo. E se non sei convinto del progetto, comunque non ti accordi con la concorrenza a campionato in corso.
    Detto ciò, se Dzeko mostra così tanto disinteresse per proseguire per i nostri colori, perché Fonseca persiste nell’elogiarlo? Per mandare un messaggio ai nelazulli per la serie, dovete patire prima di prendervelo?
    Peccato abbiano preso Lukaku, Dzeko oggi è meno indispensabile per il gioco del Gattochiomato.

  31. Giusto @marco.
    Purtroppo al badrone conviene comprare,o convincere,un paio di troll piuttosto che spendere e fare una squadra alla Liverpool….
    Chissà perché mi viene sempre in mente il Liverpool.
    Così.. come se fossimo una compartecipata da finanziatori di Liverpool e Juve
    Sarebbe strano no?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome