AS ROMA CALCIOMERCATO – Il menù per completare l’organico dell’Inter in estate prevede l’arrivo di una punta, di due centrocampisti, un esterno di fascia sinistra e un difensore, scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Per la prima esigenza, completare i reparto di Lukaku, Lautaro e Sanchez, c’è un candidato principe, soprattutto se la frattura con l’attuale tecnico verrà ricomposta: stiamo parlando di Edin Dzeko, già cercato un anno fa ed esponente di quella categoria dei “pronti all’uso” di carattere che Conte ritiene necessari per salire ulteriori gradini. La Roma in questa sessione potrebbe essere più “morbida”, per l’esigenza di ridurre il monte stipendi.
Alla stessa categoria e fino a poche settimane fa alla stessa squadra del bosniaco appartiene Chris Smalling: viste le difficoltà dei giallorossi nella trattativa per la conferma l’Inter si è inserita con lo United, grazie anche al buon esito della questione Sanchez. Da Manchester chiedono 20 milioni, quotazione che l’Inter proverà a limare al ribasso.
Il terzo elemento di questa colonna centrale dal curriculum ricco è N’Golo Kanté, già decisivo nel Chelsea di Conte ma non più incedibile per quello attuale. Sempre dai Blues può arrivare anche la soluzione per la fascia sinistra, con Emerson Palmieri indicato fra le prime scelte.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Venga ad allenare la Roma a sto punto
Incomenta”bile” quella che vi si sta’ gonfiando….buon Ferragosto a tutti
Su Smalling ci avrei giurato che ci fosse l’ Inter dietro, e a questo punto anche a parita di offerta dipende dal giocatore fare una scelta,anche se la prospettiva di fare la champion con Conte allenatore potrebbe essere decisiva. Per Quello che riguarda Dzeko, sembra che i suoi rapporti con Fonseca dopo la sconfitta con il Siviglia,siano scesi vertiginosamente al minimo,e anche con qualche compagno i rapporti sono tesi dopo le sue dichiarazioni. In sostanza sono due possibili situazioni che potrebbero evolversi negativamente entrambe, ora sta alla societa’ capire se valga la pena di insistere per cercare di trattenerli o virare su altri profili piu giovani e meno esosi.Ho la sensazione che la Roma non veda l’ ora di liberarsi di Dzeko se capita l’ occasione giusta, e penso anche che nonostante il ritorno di Smalling sia ben accolto,non si spingera oltre una certa cifra stabilita,senza insistere troppo per rilanciare, quindi o gli Inglesi accettano o l’ operazione sfuma.Certo vedere Dzeko e Smalling All’ inter non sara’ una cosa piacevole per i nostri colori!
Ti piacerebbe..tu pensa agli acquisti di Lotituccio tuo. Fiore all’occhiello di questo mercato degli sbiaditi Kumbulla 😂😂😂😂
Poi siamo noi poveri Cesaroni ad essere accusati di chiamare gli altri laziali.
SMALLING ha molte possibilità di passare all’inter. Nello sresso giorni che l’inter ufficializzava l’acquisto a titolo gratuito di quell cadavere di SANCHEZ. Il Manchester negava SMALLING alla Roma.
Tutto combacia.
Tutto torna.
E qua sopra ad attaccare la ROMA.
Il Manchester aveva la priorità di liberarsi dell’ingaggio ,pesantissimo, dello ZOMBIE e allora l’unico modo era questo. Tutti i danni della Roma.
Ma da quando in qua le operazioni e le strategie di mercato del MU si decidono a Sarno? Avranno il diritto di farsi i beati comodi loro con i giocatori sotto contratto?
E scusa, non ci avete sempre raccontato che se il giocatore si mette di traverso per andare dove vuole, non c’è niente da fare? Smalling ha detto che vorrebbe restare alla Roma. Quindi tornerà a Roma.
Altrimenti ci avete raccontato balle. Ma sono convinto di no…
Neanche il Grillo parlante con Pinocchio
E da quando in qua il MU ha il diritto di farsi i suoi beati comodi con i giocatori sotto contratto?
Non ci avete sempre detto che era colpa del fruttarolo il mancato acquisto di Smalling?
2 pesi e 2 misure, come sempre, a seconda di come fa più comodo.
E qui mi casca il Toro…che infatti è Seduto. Dimmi se devo fare la fatica di ricercare un mio post dove affermavo “che una società dai ricavi come quelli della Roma deve pensarci bene prima di pagare 20 mln per un trentenne”. E che se fosse stato possibile Vertongen a zero, sarebbe stata un’operazione forse più saggia.
Che faccio TS, cerco?
Non fare il permaloso, tu forse non l’hai mai scritto. Ma qua sopra 350 mariones da focene SI.
Vedi UB40tik, tu hai la caratteristica di scrivere in prima persona singolare o in seconda persona plurale a seconda del tuo comodo.
Spesso e volentieri (per te ma non per me) mi attribuisci frasi che non ho mai scritto accorpandomi al gruppo dei cosiddetti cesaroni (usi la seconda persona plurale), travisando il mio pensiero e facendo credere che determinati argomenti siano condivisi dal sottoscritto come se li avessi scritti in prima persona singolare.
Nel caso del post qui sopra la mia seconda persona plurale (…non ci avete sempre detto…) ti ha dato fastidio ed immediatamente sei passato alla prima persona singolare (…un mio post dove affermavo…) rivendicando le tue affermazioni come personali e non facenti parte della comunità mariolona.
In conclusione, come al solito, i soliti 2 pesi e 2 misure a seconda del tuo comodo.
La coerenza questa sconosciuta.
Ma TS, tu lo sei un fanboy ballottese, perché vergognarsene? Io mica rifuggo dal definirmi uno che invece lo detesta come la peste.
Non ci sono pesi e non ci sono misure. E’ giusto nella vita prendere una posizione quando serve e non restare a metà del guado. Stimo di più uno come Gaetano, che è perlomeno adamantino e non si nasconde dietro una foglia di fico. Abbi il coraggio e la forza di farlo anche tu.
Non sono mai stato un fan di Pallotta.
Ne ho apprezzato alcune cose come la caparbietà nel portare avanti il progetto stadio e il tentativo di costruire una squadra vincente vanificato da alcuni arbitraggi scandalosi negli anni di Garcia (tu accecato dal tuo odio nemmeno te li ricordi, ricordi solo i 17 punti di distacco ma non ricordi come e perché sono maturati).
Al contrario sono stato critico verso altre scelte come le numerose cessioni senza le quali, e con l’aggiunta di pochi ritocchi, la squadra avrebbe potuto vincere qualcosa.
Come vedi si può stare a metà del guado ragionando con onestà e senza essere prevenuti.
La tua posizione, invece è quella dell’intransigenza sempre e comunque, inutile e deleteria. Capisco di più (anche se li vedo come il fumo negli occhi) la posizione dei laziali che, stando dall’altra parte della barricata, fanno il loro sporco mestiere.
Per quanto riguarda la tua stima nei confronti dell’ottimo Gaetano è assolutamente falsa e lo dimostri quotidianamente perculandolo ad ogni suo post.
La chiudo qui perché, francamente, ho di meglio da fare.
Nervo scoperto, eh? Bravo, fai di meglio, anche se non posso fare a meno di notare come sia stato tu ad entrare nel “diverbio” tra me e il nuovo DS del MU. Che ha la grande qualità di saper incassare e rispondere senza impermalosirsi.
Se hai tali problemi di suscettibilità, non è evidentemente questo il posto adatto a te.
E Zaniolo no?
Non sparare cazzate… È gia del Borussia!
Lo so lo hanno scritto poco fa! ^^
Dzeko anche quest’anno giocherà nell’Inda. Mannaccia! Smalling anch’egli all’Inda (che però ha da vende Godin, Ranocchia, il principe azzurro e tutta la difesa). quisquilie Zaniolo all’Inda, alla Juve e al Boca Juniors, giocherà una partita a turno, la quarta con noi. Pellegrini al Santiago (di Compostela) si è già avviato. Pau lo Pez al Bilbao (come suona bene!) e una decina di terzini a scelta che ce frega a noi a chi volete. resta Pastore, amo venduto e pecore. Come lo so? mentre facevo le pulizie nello studio di Dan F. ho dato una sbirciata al piano segreto…
Neanche la sfacciataggine di firmare. Carta straccia
Attaccateve al c@@@o !!!!…quanno ce vo,CE VO !!!!!!
Solo una parola…”ca@@ari”.
💛❤SSFR❤💛
allora il manchester non voleva meno di 20 milioni per smalling, la roma ne avrà afferti diciamo 15, ora, ora l’inter vorrebbe acquistarlo per meno di 20. Ora se mai dovesse avverarsi una cosa del genere direi che tra Inter e Manchester united qualche parolina c’è stata durante l’affare sanchez
Una parolina?
60 mln di ingaggio ha risparmiato il Manchester.
E l’inter pur di mettere le grinfie di SMALLING sI e’ accollato il cadavere.
Lo mettono nel sarcofago, visto che e’senpre rotto , ogni tanto lo resuscitato gioca mezza partita buona contro altri cadaveri, e lo richiudono nel sarcofago.
Ecco perche ‘Canovi e altri vsssalli, dicevano che il Manchester si era comportato bene con la ROMA
E GRAZIE ARCA’…avevano già acchittato tutto. ..
Sti grandissimi pezzi
Non trascurerei la volontà del giocatore che come sappiamo, in questi casi, fa la differenza.
Quindi secondo il nostro DS in pectore, il diabolico (beh, so’ Red Devils mica a caso) piano di MU e Inter prevede che l’Inter paghi 28 mln lordi a Sanchez per tre anni di contratto per spuntare forse 3 mln di sconto sul cartellino di Smalling.
Un piano luciferino, che ovviamente non è sfuggito a Sarnos Holmes.
Ao’ fosse veramente così, vuol dire che dell’Inter di Zhang dovremo preoccuparci ben poco in futuro.
Mi viene da ridere. L’inda vuole Smalling, il Manchester chiede 20, come fatto con la Roma, ma l’inda vuole trattare al ribasso.
PS l’inda ha fatto l’affare Sanchez con il Manchester, appena firmato il contratto il cileno si è rotto di nuovo.
Tutto studiato, rischio calcolato, tutti lo sapevano che Sanchez deve andare a cogliere le nocelle.
Solo qua sopra i soliti noti hanno utilizzato il tutto per iniziare la lagna
Gne Gne l’inter ha preso SANCHEZ
ehhh per festeggiare il 02 novembre…
Facciamo cosi…..a capelli finti diamo Dzeko con i migliori auguri! E lui non interferisce col ritorno di Smalling da noi, visto che la scintilla sembra essere scoccata tra lui e i tifosi più umorali e passionali d’italia, noi!
Da Manchester chiedono 20 mln che l’Inter proverà a limare al ribasso,invece la Roma anche e allora?
Smalling non l’abbiamo riscattato quando potevamo e dovevamo farlo, secondo me ormai ce lo sognamo in cartolina. È un calciatore che ha mercato (Inter a parte), quindi il Manchester non avrà problemi a venderlo, e non vedo perché dovrebbe aspettarci ancora. In base a quale logica? I geni che, qualche giorno fa, per salvare la faccia a Pallotta e a Baldini dicevano rumorosamente, su questo sito, che la Roma aveva fatto bene a non piegarsi al ricatto degli “strozzini” britannici e che la Roma era a posto con Ibanez, adesso altrettanto rumorosamente diranno che Friedkin è un pulciaro, che è una vergogna non riscattare Smalling, un disastro…
Dzeko, invece, rimane con noi.
A Bambalo…a quelle cifre (20 pippi) Smalling se ne può stare dove gli pare…per me,come ho già detto,vale al massimo 10 pippi,tenuto conto dell’età e dell’ingaggio,Pallotta o non Pallotta…
ciao Frikkettone…🦹♂️
Te sei sentito chiamato in causa, Zeno’?… Chissà come mai…
Friedkin i soldi li tiene.
che sono 20 mln x il texano? Bruscolini.
Il figlio, che deve fare il presidente, che sta facendo? Ancora il casting di Avanti un altro?
Lo sai benissimo che e’successo, accordo Manchester UTD -inter x Sanchez + SMALLING come da chiaviche che sono.
Zenò se un FAGIANO, come al solito…
Smalling vale 30 milioni a mio parere.
Non c’è stato UN Solo attaccante che sia riuscito a sovrastarlo in Tutta la stagione….
Le altre che dici sono tutte caxxate.
E due! Venghino siori, venghino… Peccato che Marco il Polo è desaparecido, ci sarebbe stato bene anche lui, qui, a strillare al “gomblotto” e a prendersela con Friedkin e con la perfida Albione.
Gaetano abbi pazienza, manca un passaggio nel tuo ragionamento. Se è andata come tu sostieni deve esserci il benestare del calciatore, altrimenti non torna il tuo discorso. L’inter se ha fatto la manovra che dici, dovrebbe già avere il placet del calciatore(altrimenti rimane una chiacchierata e basta tra società). Ma da quello che si intuisce non mi pare proprio, ci sia oggi la volontà, dal momento che Smalling lascia ancora sui suoi profili social l’appartenenza alla Roma come squadra, torna a manchester indossando la mascherina della Roma per tutto il volo, fà trapelare altre intenzioni, con messaggi chiari sui social, non mi sembra proprio un giocatore già in parola con l’inter. Smalling è tornato a manchester perchè ha mercato a differenza di sanchez che ha un ingaggio monstre ed era incollocabile. L’inter secondo me se ha preso sanchez perchè Gonde glielo ha espressamente richiesto e lo hanno accontentato, perchè sennò sbeffeggia la società in conferenza stampa e Zhang stà cosa non la vuole ne va dell’imagine di suning. Lo stanno accontentando quanto più possibile conte all’inter, ma non sò quanta pazienza abbiano ancora. Ripeto di solito senza il benestare del calciatore le operazioni non si chiudono, poi inter e man utd possono anche aver parlato e aver trovato accordo di massima, ma se il calciatore è contrario non si fà nulla.
Il manchester lo venderà seguendo la volontà del calciatore.
Ovvio che poi la Roma dovrà anche muoversi, non è che fà tutto smalling e si paga pure il cartellino da solo, va anche detto che la Roma nella gestione precedente ha avuto quasi 1 anno per convincere lo utd, eddai su.
Peccato soltanto che Smalling era in prestito secco, ti risulta?
SSFR
La Roma ha 14 giocatori da piazzare e dalle plusvalenze vuole ricavare circa 100 milioni di euro ma insomma è vogliono pure cambiare il direttore sportivo questo sono i giocatori messi sul mercato estivo dzeko,kluivert,fazio,pau Lopez,diawara,perotti già quasi venduto,florenzi,schik,nzonzi,jun jesus quasi venduto al Cagliari,mirante svincolato,under,antonucci,zaniolo offerte ghiotte da club importanti è’possibile scambio allegri e paulo fonseca in panchina metà prima
Squadra è chi compreranno per la prima
Squadra la
Prossima
Stagione 2020/2021 vedremo come andrà ha finire
Cioè?… Non ho capito l’ultima parola…
Beato te…
I concetti, quelli espressi chiaramente.
Sarò strano, ma io invece non ho capito una mazza.
Il ☀️ manda in pappa il cervello della gente.
Vai vai tutti all’ inda di conte sempre secondo i soliti giornalai che pena. Forza Roma
Ore 11:40 Austini ha detto che Dzeko prende 7,5 milioni netti più bonus.
Ho appena capito che l’ingaggio di Dzeko è un mistero iinsondabile, che nella classifica dei grandi misteri irrisolti si colloca di diritto tra i primi quattro, in compagnia del ritrovamento della Mary Celeste, il popolo di Mohenjo Daro e il manoscritto di Voynich.
A presto uno special con Roberto Giacobbo.
Smalling costa troppo , ma Messi è a portata di mano !
“Intralciare” l’acquisto di Smalling è convenuto sia all’indel che al Manchester !
Attenzione alla volpe Marotta……
Come gia detto, il MU ha giocato al rialzo con la Roma sapendo che non poteva spendere quelle cifre. Si parla di 20+5 milioni di bonus, e se c’ e chi pensa che l’ Inter paghi la stessa cifra chiesta a noi, non ha capito nulla. E non ha capito nulla,neanche chi pensa che Smalling rifiuti i nerazzurri,con la prospettiva di fare la Champion e di lavorare con Conte e magari con un’ ingaggio pure superiore. Amenoche’ Friedkin non paghi cio’ che chiedono gli Inglesi,ma a quel punto sarebbe una pazzia spendere quella cifra e farsi prendere per il collo.
Con Agghiaggiande rischia di fare il botto di Skriniar.
Potreste pensare di prendere Smalling come centravanti e far giocare Dzeko come centrale di difesa così provereste a confondere i piani dell’Inter visto che i vostri sono già confusi
Che notizia, l’Inda sta su tutti i giocatori del mondo, sono veramente ridicoli.
Vi avevo avvertito 3 giorni fa che l’inter ci può stampare Smalling. Per me vogliono darlo hai nerazzurri sennò non si spiega questo gioca di rialzo. La Roma se erano i 5 milioni mancanti li aveva già messi.
Conte chiede Dzeko…
e la Roma gli rifila Stokà…