Inter, Dzeko conferma il sì ma la Roma rilancia

13
828

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – (…) L’Inter vuole Lukaku, (…) ma nel frattempo resta vivissima la pista Dzeko, malgrado anche con la Roma ci sia in atto da tempo una vera e propria guerra di nervi.

Ieri l’Inter ha incontrato Martina, uomo di fiducia del bosniaco: le due parti hanno confermato la reciproca volontà di un futuro insieme. Edin lo ha ribadito anche alla Roma: il suo tempo nella capitale è finito, ha voglia di una nuova avventura e l’Inter è la squadra ideale per questo nuovo capitolo della sua carriera.

La Roma però non molla, anzi pare aver rilanciato: per cedere Dzeko ora non bastano più 20 milioni, ne serviranno altri 5 di bonus. Strategia o altro braccio di ferro? Di sicuro la Roma non può cedere Dzeko prima di avere in mano un valido sostituto, che oggi non c’è. Il rebus è intricato, ma la soluzione non può essere lontana.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl gioco delle coppie: la Roma in mediana ha quattro scelte
Articolo successivoRoma, Dzeko blocca Alderweireld

13 Commenti

  1. Non per prendere le parti del traditore Dzeko… Ma se questo ha deciso di andare via basta, vendetelo!!! Non ci vuole più stare a Roma, ce ne faremo una ragione! E se non si trova il sostituto ideale, male che vada prendiamo i ragazzo della primavera che sicuramente hanno più voglia di mettersi in mostra di sto lampione! Ma basta co sta telenovelas, basta non se ne può proprio più!..

  2. Icardi e Politano per Dzeko! Proposta onesta. Se ve sta bene e’cosi’altrimenti andate a Pechino chiedete il permesso di fare altri 300/400mln de buffi e prendete Neymar. Interista ridicolo e con le pezze ar c..o.! Ma nessuno ha il coraggio di dirlo.

    • Dei giocatori dell’Inter non vorrei nessuno … soprattutto quel bidone con la 9….

  3. Vai Petra…….dichiaralo incedibile ….facciamogli vedere di che pasta siamo fatti……Oggi è oggi del doman non v’è certezza…………

  4. Questa Società non venderebbe mai un Campione senza rimpiazzarlo con un giocatore di alto profilo(Alisson -Olsen) o facendoselo pagare meno del prezzo di mercato (Salah) o a mercato in entrata chiuso. Sono sicuro.
    Presidente, batta un colpo, annunci Lukaku e, se non vuole giocare se non con l’inter, tenga Dzeko in tribuna per un anno (che tanto l’anno scorso in campo non è mai davvero sceso)
    Forza Roma!

  5. Credo sia una strategia o provocazione, ma se petrachi si fa dare 20+5 di bonus per dzeko tocca faje un monumento.
    Tralasciando icardi io proverei a farmi dare d’ambrosio e 15 ml. Se lo vogliono cosi tanto qualcosa devono pur dare.

  6. È la squadra ideale, due quarti posti in 6 anni come miglior risultato.

    E stanno ancora a parlarne come se fosse l’anti Juve.

    Stanno co le pezze ar culo, pe 5 milioni rischiano di stare senza centravanti, con nainggolan che va a Cagliari ma lo stipendio lo pagano per 2 terzi loro, e icardi che a sto punto se lo sbattono ar ciufolo.

    E con un allenatore che ogni giorno che passa si sta rendendo conto di essere stato truffato, e chissà che non faccia qualche mossa estrema.

    Era questo il progetto maturo? ?

    • Sono in ritardo,anche loro,come noi hanno difficoltà a cedere,ma aspetterei a parlare perchè Lukaku non andrà alla Juve,alla fine sarà Icardi ad andare alla Juve anche se Suning ha detto mai alla juve?Scambio con Dybala e Dzeko resta qui?

    • Ma che paragoni sono questi? Tutto sto buonismo verso la magica inda, desta più di un sospetto.

      Noi ad oggi abbiamo due centravanti, loro 0, secondo te siamo messi uguale?

      Icardi dopo averlo messo fuori rosa secondo te quanto è appetibile? E a che prezzo?

      Il mercato dell’Inter è bloccato e la colpa è la loro.

      Se pure la Juve prenderà icardi, lo farà l’ultimo giorno di mercato e al prezzo che dicono loro, visto che l’Inter sarà stremata e non mancherà di cogliere l’attimo.

      E poi che fanno? Ci prendono Dzeko l’ultimo giorno? Ma certo, con 20 + bonus, e nel frattempo da noi sarà arrivato qualcun altro, sempre che Dzeko non esaurisca l’amore melenso per l’inda e decida di rinnovare.

      Come vedi loro stanno in un angolo, noi assolutamente no, abbiamo più opzioni.

    • la stampa amica sta già preparando il terreno, si sperticano a dire ma li vale 80 milioni lukaku? se puoi prendere Dzeko perchè svenarsi per Lucaku? Se lo dicono è perché qualcuno della società (e Marotta in questo è maestro) gli ha chiesto di preparare il terreno per i tifosi. Se è vero che Petrachi ha alzato il prezzo è per questo, volete Dzeko? pagatelo 25 cucuzze!C’è però sempre la fregatura, se la Roma non ha un sostituto degno subito i 25 milioni se li sbatte in faccia perché a quel punto può essere la Roma in posizione di debolezza perchè tutti sapranno che deve acquistare un centravanti.

  7. Lo ripeto va a finire che l’attacco fallimentare della Roma della passata stagione ,al netto della cessione di el sharawi ,miglior goleador ,e quindi addirittura l’attacco sarebbe peggiorato rispetto alla passata stagione,in difesa all’ultimo la Roma prenderà qualche giocatore modesto:e questo sarebbe il nuovo corso della Roma del dott petrachi?non mi faccio illusioni,se non cambia la situazione attuale sarà un miracolo centrare lo stesso piazzamento ,le chiacchiere anche del dott petrachi che si e’presentato con i i suoi bei discorsi stanno a zero,i fatti per ora sono alquanto deludenti!!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome