Roma, Dzeko blocca Alderweireld

11
746

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il paradosso è servito. Lo stallo su Dzeko si ripercuote sul difensore. Perché per alzare l’offerta al Tottenham per Alderweireld (ferma a 20 milioni: a Trigoria non hanno fretta e sono convinti di poterlo prendere anche dopo giovedì, dead line del mercato in entrata in Premier), la Roma deve avere la certezza di non dover poi spendere per il centravanti.

Ieri l’agente del bosniaco, Martina, è stato nella sede dell’Inter. Marotta è stato però chiaro: inutile rilanciare ora se la Roma non ha un sostituto. Lo faremo, a tempo debito. Visionato il baby Vitaõ (Palmeiras).

(Il Messaggero, S. Carina)

Articolo precedenteInter, Dzeko conferma il sì ma la Roma rilancia
Articolo successivoRoma, si allontano Icardi e Higuain. Resta in corsa Mariano Diaz

11 Commenti

  1. Hai visto mai che con il buon Petrachi si usa un po’ di cervello sul calciomercato….ennesima riprova che gli spagnoli non potranno mai insegnarci niente in materia di calcio. Monchi? Un onesto collaboratore per rinforzare le squadre giovanili. Daje Petrachi daje!

  2. Ma come? Se è così, perché si parla da oltre 1 mese di Higuain e Icardi? I soldi per l’attaccante che dovrebbe sostituire Dzeko allora non ci sono?

    • io credo che un attaccante forte come Dzeko per arrivare alla Roma lo devi pagare quanto pagammo Dzeko, una magistrale mossa del gatto maculato, 16 mln e passa la paura. Mi pare acclarato. Vedete qualcuno in giro che risponda a queste caratteristiche? Speriamo che rimanga. L’altri nomi dimentichiamoceli, li paghiamo per i prossimi 10 anni. Lasciamo perde

  3. Per me petrachi ha i soldi solo per fare un colpo da 25-30 milioni prima di investirli però deve essere sicuro su quanti reparti c’è bisogno di giocatori e soprattutto sta attendendo offerte dagli esuberi.Per dzeko invece petrachi sa benissimo di non avere ancora un sostituto idoneo ad un prezzo basso e non è neanche da escludere a prescindere dalla volontà del bosniaco che il nostro Ds lo trattenga anche se vuol dire perderlo a parametro zero proprio per mancanza di alternative valide.La necessità della Roma ora va per il difensore centrale,sia per una questione numerica che ne ha solo tre e sia perché l’ha richiesto espressamente Fonseca;il resto terzino destro esterno alto e vice centravanti titolare saranno dipesi dalle cessioni degli esuberi

  4. Ad oggi mancano uno due difensori centrali pur avendo comprato mancini per 20 milioni manca il terzino destro pur avendo in rosa santon karsdrop e lo scarso florenzi. Manca il mediano regista pur avendo comprato veretout diawara..manca l’attaccante esterno dopo la cessione di el scharawy e il solo under mancino..manca la punta centrale e la riserva pur avendo dzeko in scadenza e promesso sposo all Inter dall anno scorso poi ce iturbe bis schik e defrel ancora in rosa.. perotti pastore sempre rotti nzonzi gonalon misteri sulla luna..questa rosa vi sembra all altezza della Roma? Onestamente mi fa schifo perché hai preso un mister che ha una bella idea di gioco che se non la supporti con i giocatori ideali a quel calcio ti ritrovi a lottare per non retrocedere questo e il mio pensiero…

  5. ormai i poveri giornalai non sanno più che scrivere non avendo notizie sparano ca@@ate e sperano di prenderci tipo questa notizia del buon carina che dice che non abbiamo i soldi per prendere il difensore bloccati dalla vendita di dzeko questi articoli a me fanno solo ridere. Forza Roma

  6. Diamo una chance a Petrachi. Certo scrivere che dzeko blocca il difensore è una grandissima cavolata perché la Roma li DEVE avere entrambi e non può sceglierne solo uno, dove andiamo se no.

  7. A prescindere che, a mio modesto parere, Dzeko non blocca nessuno…anche perchè se vendi Dzeko devi comprare qualcun’altro e dubito che con gli ipotetici 20 mln dell’Inter ci compri un degno sostituto di Edin. Il mio parere da puro incompetente è, teniamoci Dzeko comunque, o rinnova o meno, prendiamo Alderweireld a sti benedetti 25 o 28 mln (non si sa più qual’è sta cavolo di cifra) e in caso che Edin non rinnova ci si muove durante l’anno per sostituirlo nel campionato 2020/21. Oh, magari ho detto una cacchiata…che ne so.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome