AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Il disimpegno di Cavani arriva a tarda ora, complice il fuso orario cinese. L’attaccante uruguaiano ha ringraziato il club nerazzurro per l’interesse ma non se l’è sentita di chiedere in tempi brevi la cessione alla società francese, a cui è legato sino al 2020.
A questo punto Beppe Marotta e Piero Ausilio, ieri ad Appiano da Antonio Conte per un nuovo, mini-vertice di mercato, non intendono perdere tempo prezioso su questo versante, almeno nell’immediato. Del resto la Juventus non ha ancora ottenuto l’assenso di Paulo Dybala al trasferimento al Manchester United e (seppure in minima percentuale) l’opzione-Romelu Lukaku ha ancora dei margini di fattibilità . Né in queste ore paiono prendere consistenza le ipotesi alternative che portano al croato Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte o al colombiano Duvan Zapata dell’Atalanta.
In assoluto non è una giornata favorevole ai colori interisti: anche da Perugia arrivano notizie poco incoraggianti. Nell’amichevole umbra Edin Dzeko gioca tutta la partita e segna pure un gol con la Roma. Nell’ultimo faccia a faccia di lunedì in Lega i vertici di Inter e Roma hanno chiuso il dialogo con un sostanziale stop, a dispetto del rialzo nerazzurro: 15 milioni per il centravanti bosniaco in scadenza di contratto tra 11 mesi. Del resto, i giallorossi vogliono trovare il suo sostituto prima di definirne la cessione. E il freno di Icardi, oltre quello di Higuain, ingarbuglia la matassa.
La brusca frenata per Cavani in questa fase rischia di essere pesante, anche perché (indirettamente) rafforza la posizione della Roma su Dzeko, appunto.
(Gazzetta dello Sport, C. Laudisa)


Bene.
A questo punto d’istinto direi che per Dzecko la.Roma dovrebbe/potrebbe elzare le richieste… 30ml ma pensandoci bene.è meglio se rimane, staremo a vedere.
Ps: si sa cosa ha offerto l’inter per Cavani?
Un prestito con diritto di riscatto, sicuramente.
Impossibile, va in scadenza l’anno prossimo…
Niente,Cavani non è un opzione,vuole rimanere al PSG e andare a scadenza!
Per Cavani hanno fatto la stessa offerta fatta per Modric l’anno scorso 😀
Tra l’altro,
in attacco ad oggi, nel 352 di Conte, l’Inter ha oltre a Lautaro:
Perisic, Politano,Icardi e Candreva.
Nessuno di questi può giocare esterno nei 5 perchè Conte vuole terzini che difendano anche.
Per cui, tolto Lautaro, forte dei suoi SEI GOL NELLA PASSATA STAGIONE (un bomber eh),
restano 4 per un ruolo.
Ne devono vendere due per prenderne uno.
E’ il motivo per cui non affondano nè per Dzeko nè per Lukaku nè per altri.
Tra l’altro tutti quelli che potrebbero interessati sapendo la situazione aspetteranno fine Agosto prima d farsi avanti.
Grandissima strategia di Marotta e Conte, nulla da dire…..
D’accordo Paolo. A noi tutti ci prendono per la gola. Quando abbiamo bisogno per FP o altro ci comprano i giocatori con un piatto di lenticchie o ci vendono i giocatori a caro prezzo. Oggi non abbiamo bisogno di vendere dzeko se lo vogliono ( e ne hanno un bisogno disperato non avendo alternative) pagassero caro (30 milioni) e non abbiamo bisogno di comprare higuain se lo vogliono vendere (e ne hanno un bisogno disperato per eccesso nel ruolo e per costi) mettiamo la strozza alla amata Juve (che generalmente ha un solo scopo indebolire gli avversari) prestito a metà ingaggio e diritto di riscatto a 30 milioni. Altrimenti tutti restiamo come stiamo vediamo a chi conviene
restiamo come stiamo? vediamo a chi conviene?
a loro conviene…perchè noi restiamo con il palo della luce, che di sicuro è meno forte di icardi e higuain…
il lampione tra l’altro con il muso ed in scadenza quest’anno ti fa 5 goals….
Peracottari cinesi..lukaku dove sta? E Modric…ah gia’quando non arrivano conta il : pero’loro trattano. ..
James al Napoli e’arrivato?
Pepe’?
TRIPPIER?
Younes?
Fekir?
Collezione e figure e merd…pero’
Secondo voi, faranno per l’Inter come hanno fatto per la Roma, cioè decine di articoli su tutti i giocatori che hanno rifiutato? ^^
bene voglio proprio vedere cosa si inventano ad appiano dopo che la juve praticamente gli sta bloccando il mercato su ogni giocatore che vanno si fionda la juve come fatto per Lukaku noi non molliamo di un centimetro dzeko e se lo vogliono devono cacciare i soldi e quelli che dice la Roma in più oggi si legge che addirittura cavani rifiuta l’inter ahia come mai? ma come la super potenza dell’Inter di marotta e conte non riesce a prendere un centravanti con tutti i soldi che doveva tirare fuori il loro capo suning che fine hanno fatto? poveri giornalai della gazzetta fra milan e inter non sanno più che scrivere per parargli il c@@o dopo tutte le ca@@ate che hanno scritto nei mesi scorsi sui loro possibili acquisti persino il povero conte c’è cascato. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.