LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI FINE GARA – Simone Inzaghi commenta a caldo il risultato finale del derby giocato dalla sua Lazio contro la Roma. Ecco le parole dell’allenatore biancoceleste a DAZN:
Risultato perfetto…
Può dare tantissimo entusiasmo. Era una partita a cui tenevamo, avevamo giocato martedì e dovevamo prepararla in 3 giorni. Grande applauso ai ragazzi, volevamo regalare una serata speciale ai tifosi e ce l’abbiamo fatta. Devono godersela, serate così restano nella storia della Lazio.
Hai schierato 2 giocatori dietro una punta, Luis Alberto e Correa determinanti…
Sono stati bravi, fino a stamattina mi sono portato dei dubbi. Dovevo vedere come avevano recuperato da martedì, Immobile non era al 100% e lasciarlo fuori non è mai semplice. Avevo determinate cose da scegliere, siamo stati bravissimi. Luis e Correa sono stati bravissimi ma non vanno dimenticati Caicedo, i centrocampisti e la linea difensiva.
Cosa manca alla tua squadra per finire una stagione così?
Abbiamo dimostrato in queste 2 partite, Milan e Roma che venivano da strisce di vittorie, che siamo stati superiori. Abbiamo meritato stasera e avremmo meritato martedì. Abbiamo perso qualche punto perché nell’ultimo mese abbiamo avuto 11 infortunati e il doppio confronto col Siviglia. Se avessi potuto ruotare i giocatori saremmo attaccati a Milan e Roma. Giocando come sappiamo possiamo mettere in difficoltà tutti, ce la giocheremo fino alla fine. Bisogna entrare in campo con questa condizione e questo cuore.
C’era Pippo Inzaghi stasera…
E’ stato qua 3 giorni coi nipoti, gli chiederò di stare di più. Martedì non sono riuscito a regalargli la vittoria, stasera sì e sono molto contento, era il compleanno di mia madre.


INZAGHI MVF !!!!!!
Se giocavate con l’udinese uno di quei giocatori fondamentali sarebbe stato squalificato, i favoritismi si vedono anche da qui, ma non ce la faccio a dare la colpa a qualcuno se non ai giocatori e a Di Francesco
È così necessario riportare frasi e titoli di questo qui?
Il campionato per la Lazio finisce qui.Era questo l’obbiettivo di stagione..Forza Roma non demordiamo
Risorgeremo come abbiamo sempre fatto, però si deve cambiare rotta
Il nostro qual è???
nun t’allargà te magnamo ancora in testa…
Un derby non cambia la vostra storia, la vostra identità. SS Lazio: una società, una squadra, una tifoseria di morti viventi.
Essere laziali vuol dire vivere nell’inferiorità per tutta la vita.
Vi schifo da sempre!
FORZA ROMA!!!
Te credo che rimane nella storia. Ne vincete uno ogni 10 anni
Ma quale storia a pezzente ahahahah
STIAMO SCRIVENDO LA STORIA DI FIORENTINA E LAZIE… EDF MONCHI VIA!!!
Uscendo da casa di mia madre per andare allo stadio, ho incontrato un ragazzo degli irricucibili che conosco. Ci siamo sfottuti un po’, ma ho capito con certezza che stavano cacati sotto dalla paura di perdere questo derby. Invece… nun ce se crede! Quante volte ancora riusciremo a rescisso questi cani morti?
Considerato il derby perso ,visto il risultato ,per aver fatto di tutto per perdere, adesso giochiamo con il Porto,vediamo di concentrarci su questa partita il derby è passato ,tocca affronteremo i lusitani ,andiy avanti
UMILIATI da una squadra scarsa, mediocre, inesistente, ridicola…..è questo quello che fa più male! Ma questa volta non ve lagnate dell’arbitro? Avete rotto il caxxo una settimana con la designazione di Mazzoleni….ecco il risultato….felici? Rigore regalato, punizioni invertite per tutta la gara ed espulsione come colpo di teatro…..bene potete festeggiare ma sempre laziali sfigati burini e ospiti resterete! lazie fogn@ de sta Città!
Umiliati da una squadretta ridicola….è questo quello che fa più male! Florenzi è l’emblema di questa squadra di ominicchi! Vedere 30 denari con la fascia non possiamo tollerarlo! Vergogna!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.