Jemerson, Rugani, Pezzella: Petrachi a caccia del centrale

15
933

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAPetrachi a caccia del rinforzo per la difesa, e ora il tempo stringe. Siamo arrivati ad agosto, cominciano i primi veri test precampionato e Fonseca vorrebbe avere per l’11 agosto, gara della superfida contro il Real Madrid all’Olimpico, la formazione più vicina a quella finale.

La priorità al momento è il centrale difensivo che possa sostituire Manolas: nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma per Alderweireld, la Roma farà un nuovo e probabilmente ultimo tentativo nelle prossime ore. E se il belga dovesse sfumare, Petrachi punterà con forza su gli altri profili al vaglio.

Tra questi c’è Jemerson del Monaco, giudicato ideale per le qualità del difensore: veloce, buon senso della posizione, ottimo anticipo. Piace anche Pezzella, che conosce il campionato italiano: la Roma ha in mano inoltre la carta Defrel da inserire nell’affare. E attenzione alla pista Rugani, che al momento sembra chiuso nella Juventus. Senza scordare il brasiliano Verissimo, vecchio pallino del ds giallorosso. La Roma sfoglia la rosa, Fonseca attende il rinforzo per la difesa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, blitz a Londra: sprint Alderweireld
Articolo successivoScacco a Pallotta: si dimette il cda di Eurnova

15 Commenti

  1. Ottimo, jemerson quello che stava portando in b il monaco, pezzella pure lui stava per andare in b.
    Rugani senza chiellini fa prendere un gol a partita..
    Eh certo, spendiamo per sti pipponi e non per alderweireld

  2. Rugani è un giocatore sopravvalutato, Pezzella un buon rincalzo, Jamerson ottimo per il Lecce. In poche parole nessuno di questi è un giocatore da Roma. Se non dovesse arrivare Alderweireld mi piacerebbe che Petrachi puntasse forte su Stark dell’Hertha Berlino. Giocatore che deve ancora crescere ma per capacità tecniche e atletiche sarebbe perfetto per il gioco di Fonseca.

  3. No, ma con calma eh? Mancano solo una 20ina di giorni circa all’inizio del Campionato e noi stiamo praticamente ancora in alto, altissimo mare… Ah, come siamo messi male, ma tanto male!..

    • E’ talmente una pippa che ad Empoli, con Sarri allenatore, Higuain non toccò palla. Rugani è a mio parere un gran bel difensore, magari non a livelli da squadra top europea. Ma non riguarda la Roma attuale che non è squadra top.

  4. Rugani è una pippa clamorosa…
    Quando gioca, usa in manierasmodata solo le braccia tirando le maglie e trattenendo sistematicamente gli avversari…
    Non sa giocare pulito, ed è scarso tecnicamente…
    Se dovesse giocare nella Roma, aspettatevi un rigore contro a partita…
    Con i piedi è scarso scarso…

  5. Con i prezzi che girano, a me 28 milioni per Alderweireld sembrano davvero pochi e non capisco che cosa stanno aspettando a chiudere. Per spenderne 20 su una scommessa, ne spendo 8 in più per un giocatore vero, anche se immagino che il problema sia che in Inghilterra i soldi li vogliono tutti e subito, e non fanno i giochetti coi pagherò. Speriamo bene, perchè gli altri nomi che girano mi sembrano decisamente di caratura inferiore, e il ruolo è decisamente un ruolo chiave

  6. Buoni panchinari, ma mancano i titolari… pure se venissero tutti e tre il livello qualitativo della squadra aumenterebbe? Spero in qualcosa di meglio.
    Forza Roma!

  7. Certo che a vedere come siamo ridotti, una massa di pippe che nessuno vuole, ci sarebbe da chiedere i danni a Monchi per il disastro che ha combinato. Mi domando, ma con tutti i consiglieri, i sedicenti uomini di calcio, curricula farlocchi, proprio il suonatore di nacchere dovevamo andare a prendere ? ed il colmo è che è stato pure pagato profumatamente per riempirci di pippe, rotti e vecchi ! Che sciagura !

  8. Questo calcio mercato vede ancora scoperti diversi ruoli: Manolas non è stato sostituito in quanto Mancini ha sostituito Marcano (mi auguro), El Sharawi non ha trovato ricambio (finora) il centravanti è un punto interrogativo, i mediani saranno Diawara e Veretout che non sono certo due campioni, uno riserva della riserva nel Napoli, l’altro ad un pelo dalla serie B, espulso ripetutamente nelle ultime giornate in cui serviva l’uomo d’ordine. Vedremo la formazione finale ma non mi aspetto niente di eclatante. D’altronde già alla seconda c’è il derby,,, e un flop d’inizio sarebbe micidiale per il nuovo gruppo. Con cento dubbi, sempre Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome