ULTIMISSIME MERCATO ROMA – Trattativa aperta tra la Juventus e la Roma per Miralem Pjanic. Lo sostiene il quotidiano torinese “Tuttosport“, che questa mattina titola a tutta pagina: “Ti do Pjanic se mi dai…“. Il club giallorosso, scrive il giornale, avrebbe richiesto 4 giocatori al bianconeri come possibili contropartite tecniche.
I nomi in ballo sono Simone Zaza, 24 anni, bomber che piace alla Roma e a Spalletti, Domenico Berardi, 21 anni, attaccante che i bianconeri possono riscattare dal Sassuolo, Daniele Rugani, 21 anni, promettente difensore centrale e Stefano Sturaro, 23 anni, centrocampista che Sabatini aveva inseguito fino al suo passaggio in bianconero. Uno di questi calciatori potrebbero finire alla Roma come parziale contropartita tecnica per Miralem Pjanic,


Andate a fancxxx
concordo con brunoconti7
ma se devo proprio scegliere mi prenderei rugani
Ma se il Saba, porta Borja Valeri e Diawara allora ne parliamo..
..TUTTOSPORC…
Dybala o Pogba !
Tuttosporc ce li date tutti e 4 più i 38mln DI euro che ne dite ? Comunque che lagna ma una lagna….
TUTTOSPORC sopra ci sono Holly e benji prendetevi loro wua wua ha ha
sono contrario alla vendita di pjanich , se fosse necessario per questioni di bilancio solo per soldi cash e in ogni caso mai ai gobbi . spero che pallotta mantenga la promessa di non cedere il giocatore .
Certo e’ che se Mire dovesse andare alla Rubentus e’ roba da infami…non voglio nessun gobbo in squadra…al massimo Caceres che oramai e’ svincolato!Se vogliamo vincere lo Scudo ( E SAREBBE ANCHE ORA, DATO CHE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE!) non andiamo a rinforzare ulteriormente quella squadra di ladri!!!!!!!!!!
Ma vaaaaaa ma che dici sti cavoli veramente nn mi piace nessuno sono tutti loro scarti sto punto pogba
Tuttosport ahahahahahahahahshahah ????
fra tutte le minchiate questa di tuttosport è la maggiore.
RIDICOLI.
Berardi è forte ma abbiamo troppi esterni, sturaro manco regalato, rugani mi piace e con manolas srebbero una super coppia, zaza mi intriga perché secondo me ad alti livelli da titolare può spaccare perché è uno che si gasa forse nel bene e nel male troppo umorale
…se ti do il pelo tu che mi dai…
Questa storia mi sembra simile a quella di iturbe….secondo me pjanic e’ solo una scusa x togliere l’attenzione sul vero rinforzo della rube..prenderanno un calciatore più forte
per la calzetta dello spork , per tutto pork , per il menzognero , per la repubblika (quale repubblika la 1à ,la 2a , la3ao la…..?) per lekko (leggo) , per il tempo che fù per il corriere deloo spork , per tutti loro , il titolo più adatto di una canzone : in questo mondo di ladri , il resto aggiungetelo voi ,
Fino al 31 agosto questi non la smetterano mai nemmeno con il rinnovo del contratto fino al 2030….
Scambio con rugani e zaza lo farei subito. Più ovviamente cash.
Berardi sarebbe bello vederlo con spalletti…ma ho già più dubbi.
Grande “nessuno “i tuoi titoli a quei nordici dovrebbero metterglieli veramente.tutti antiromanisti
ragazzi la Roma comincia a fare paura!!! ormai dovremo convivere ogni giorno con caxxxte come queste fino alla fine del calciomercato. Destabilizzare ambiente e societa con l’abbattimento del capitale sociale in borsa è questione di strategie ben determinate che vogliono per il prossimo anno alcune squadre al vertice.(questione di soldi tanti tanti)
Domenico…cominciamo a far paura…e’ la frase che sento ogni anno…io comincio ad aver paura,dei nostri dirigenti però
Rugani Sturaro e Berardi per Pjanic…
Dove si firma?
Rideteci sopra. Sti poveracci dovranno pur vendere qualke copia di giornale.
Sempre cesare perché scrivi su nostro sito se nn sei della Roma tu faresti quello scambio ma solo tu ma tu sei matto
A parte che questa è l’ennesima cacata giornalistica comunque con gli esuberi delle altre squadre non facciamo nulla. Ricordo che arrivandosecondi o terzi a un soffio vuol dire che hai un’ottima squadra e che ci vuole un ultimo step per essere grandi. Se lo step vogliamo farlo con sturaro o simili stiamo freschi. La differenza tra una buona squadra e una grande squadra vincente la fanno i campioni che piaccia o no. Se non abbiamo la forza economica per farlo accontentiamoci di essere una buona squadra per il momento ma almeno non diamo i migliori alle dirette concorrenti. E che cavolo.
Paratici a roma incontra sabatini:
“Ti do Pjanic se mi dai…“
Cuadrado! Ah già, non è vostro!
…allora Morata! Ah già, manco questo è vostro! e lo dovete pure riscattare al real per 20/30 mln?!
Ao, Marotta nun c’ha manco l’occhi pe piagne! (paratici ride)
…e attento che mentre stai qua agnelli te ciula la moglie!
Juve Roma, per Pjanic si tratta di bufala
Allora se mi da il doppione di Pjanic te do le figurine di Padoin e Storari più lo stemma del Lanciano… Ma che è’ sta roba ? Giornalismo? Ha ragione Domenico. Paura paura paura
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.