Juve su Tonali. Poi il blitz a Roma per Zaniolo

41
1116

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La campagna d’Italia della Juve parte da Brescia, con la puntata su Sandro Tonali. E tanto per non perdere la mano il giorno dopo li cfo bianconero Fabio Paratici s’è trasferito a Roma per una ripassata su Nicolò Zaniolo.

Il club giallorosso ha appena blindato l’ex Inter con un sostanzioso rinnovo di contratto: aspetto da non sottovalutare. In effetti in estate la Juventus aveva lavorato a lungo sul fronte-Zaniolo, contando anche sulle esigenze di bilancio della società di Pallotta.

Il blitz all’Olimpico per vedere dalla tribuna la gara con l’Atalanta non sarà certo l’ultimo e tutto lascia credere che nel 2020 la questione tornerà d’attualità.

(Gazzetta dello Sport, C. Laudisa)

Articolo precedenteBorsino Roma: prende quota Smalling
Articolo successivoTutti con Juan Jesus. Calcio e politica contro il razzismo

41 Commenti

  1. Prima che qualcuno si arrabbi per questi articoli, va purtroppo ricordato che a esserne responsabile è la società Roma. Con le politiche di mercato adottate dalla nostra società nell’ultimo decennio (tutti sono in vendita sempre e a chiunque) si dà fiato a questi articoli, che siano fondati o meno.

    • Vorrei ricordarti che il giorno precedente (non il mese precedente, il GIORNO) all’annuncio del rinnovo, questi cantastorie davano Zaniolo venduto al Tottenham per mano del Genocida Assassino Baldini
      e Dzeko in rotta con la Dirigenza.

    • Principe, ti sei accorto che il prox calciomercato (quello vero, non quello di gennaio) inizia il 1 luglio 2020 e oggi è il 28 settembre?
      E allora non ti viene in mente che l’obiettivo sia un altro?

    • In questo caso alla società non si può dire nulla.
      Il contratto lo ha rinnovato. Poi magari tra qualche mese le cose cambieranno ma adesso è così.

  2. Quindi lo acquistano per la seconda volta? Grazie Juve che lo hai lasciato a Roma e ce lo paghi il doppio, attendo con impazienza settembre 2020 per l’ennesimo riacquisto .

  3. Calzetta dello Sport e ti pareva!
    Ma stiamo a Settembre e già cominciano col Calciomercato?
    Zaniolo ha rinnovato e Blindato il giocatore A posto cosi’!

  4. Non sapete più cosa scrivere per tentare di vendere due stracci di copie o accaparrarvi mezzo clic/like.
    So stufo, è palese che questi soggetti sperano che la Roma vada male in modo da calcare la mano con ste notizie trite e ritrite.

    Siete sgamati mo però perché tutto sto monnezzaro adesso dopo soltanto una sconfitta è palesemente forzato e fuori luogo.

    Si può parlare di esonero del mister, dismissione dei giocatori e problemi grossi di spogliatoio dopo la prima sconfitta stagionale?

    Che qualcuno metta fine a questo sciacallaggio

  5. Questo non è un articolo, è mangime per polli e, sinceramente, essere considerato da questi sedicenti giornalisti alla stregua di un pollo, mi disturba non poco. Nella scrittura di certe cose, oltre a offendere i loro stessi colleghi, dalla maggiore professionalità, offendono anche i loro lettori

  6. Milan in difficoltà?
    Subito pronto un bell’articolo della Cazzetta contro la Roma fondato sul nulla.
    Domani che si inventeranno?

  7. Infami.
    Tutto su Zaniolo.
    Lasciatelo perdere.
    Speriamo che se ne freghi…

    Zanioro è il talento più cristallino del calcio europeo e non gli va giù che ce l’abbiamo noi…

  8. Cediamo i migliori giocatori alle migliori squadre- La Roma è fuori da tutto, considerata zero.
    meglio l’Atalanta.
    Qui se non cambia proprietà saremo sempre dei miseri-

    • Allora vai nella meravigliosa metropoli denominata Bergamo e tifa Atalanta.
      Attento però ad aprire bocca perché alla prima parola con accento romanesco te gonfiano come ‘na zampogna.

  9. Zaniolo fa paura per questo lo ammazzano sti servi.
    Fateci caso. Purtroppo penso che il ragazzino (di questo si tratta) sta subendo molto la pressione (3 gialli in 3 partite). Tifosi e soprattutto società gli devono stare vicino

    • Sopratutto lo ammoniscono per falli UGUALI a quelli che ha subito in precedenza e non gli hanno fischiato!!! Stanno facendo quello che successe pure con Totti (spero che qualcuno se lo ricordi ancora), la tattica è la stessa, ricordate quando veniva ammonito per non aver chiesto la distanza della barriera? O l’ammonizione di Rocchi “chiamata” da Bonucci per “eccessiva esultanza”? Io Bologna Roma non l’ho scordata… peché se abbiamo perso giocando male con l’atalanta NON E’ GIUSTIFICABILE che nel primo tempo diverse possibili ripartenze siano state chiuse dall’Atalanta con falli non fischiati (sopratutto a Zaniolo).

  10. Nome Libero, Pallotta nun vende i grandi giocatori e Zaniolo resterà a Roma come Totti.
    Il bostoniano è un vincente che vole vincere, ma glie manca un allenatore competente come Spalletti ed un grande Ds come Massara o Sabatini.
    Co Fonseca e Petrachi possiamo solo arrivá sesti

  11. Ieri la gazzetta di milano se n’era uscita con la notizia infamante firmata da massimo cecchini,che i giocatori della Roma sono in rivolta contro Fonseca perchè non condividono la sua disposizione tattica in campo.Oggi quest’ulteriore notizia destabilizzante costruita sul Nulla assoluto.
    E’ chiaro che è in atto una strategia ben precisa contro l’As Roma. Bisogna far scudo e quadrato a difesa della Società,Pallotta o non Pallotta.Qui in ballo c’è solo la Roma.

  12. Propongo agli amici giallorossi, di fede e di cuore di non commentare, di non leggere in definitiva di boicottare in ogni modo le notizie che riguardano la nostra squadra, i giocatori e la società ASRoma che compaiono su i quotidiani afferenti alle proprietà Caltagirone, Cairo e Agnelli. Questi gruppi di potere ci sono ostili. I giornalisti attraverso giornali e tv diffondono idee per meglio dire ipotesi che hanno il solo scopo di metterci in difficoltà! È una guerra, psicologica, ma evidente! Combattere è non arrendersi ! Forza Roma!

  13. Dell’articolo non mi interessa nulla, come quasi tutti quelli che vengono puntualmente riportati, ma pensare che Petrachi ha preferito Diawara a Tonali e Bennacer mi fa ancora incazzare.

  14. Stiamo commentando un articolo scritto da uno dei più scarsi giornalisti che c’è su piazza, anche molti suoi colleghi lo criticano. Quindi stiamo discutendo di una cosa priva di qualsiasi verità e scritta da un giornalaio inutile e non riconosciuto.Sempre e solo la Maglia

  15. Senza dubbio Notizia infondata dalla gazzetta ladra,non si nega il fuoco incrociato contro l’as Roma,non si puo’negare nemmeno che Pallotta e’terreno fertile!
    Tifosi romanisti,non sorprendiamoci se avviene il peggio!
    C’e’una deformazione (plusvalenze) professionale in corso.
    Sempre Forza Roma

  16. Serve un mediano di qualità se no ci toccherà andare avanti con Cristante x tutta la stagione…. Tonali fa alla grande entrambe le fasi ma li prenderà la juve. Fred non sto giocando e forse a dicembre potrebbe essere un affare (magari scambio di prestiti con Pastore) se no nel rispetto della pilitica giovani tutto su Almendra (fortissimo)

  17. Io non mi meraviglio più, la cessione ci può stare d’altronde si sa le esigenze di bilancio della società sono sempre le stesse, incassare e fare plusvalenze è inutile fare i finti e prendersela con i giornalisti so dieci anni che va avanti questa politica da provinciali anche quest’anno abbiamo ceduto i migliori 50/60 cucuzze nun se ponno rifiuta’ qualche pollo (?) che jo porta se trova sempre! E per fortuna che dopo i Sensi dovevano arrivare gi ammmeregani co li money…si si quelli der Monopoli!! ???

  18. Articolo spazzatura è la Roma che decide su Zaniolo, la Juve non decide nulla lo può vedere quanto gli pare il pallino in mano ce l’ha la Roma

  19. Booooo ma che de sta notizia??? Questa è stata creata proprio ad arte, io sono il primo che critica ballotta e la Societa il mio nick dice tutto, pero spiegatemi che caxx de notizia è??? Questa notizia proprio ce poco da criticare e da dire inventato de sana pianta, Nun se capisce piu n caxxo, se scrive na cosa cosi tanto pe Di na caxxata sulla roma, booooo ma basta pe cortesia

  20. Fa tutto parte della strategia… dopo la sconfitta è già crisi i migliori partono ecc. ecc.. se domani non si vince… Mkhitaryan fallito, Smalling brocco , spinazzola rotto ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome