ALTRE NOTIZIE – Continua ad allungarsi la lista dei giocatori della Juventus che sono usciti dalla quarantena e hanno fatto ritorno nei loro paesi di origine. L’ultimo in ordine di tempo è stato Matthijs De Ligt che è stato immortalato su Instagram dalla fidanzata su un Jet privato e poi durante un allenamento in Olanda.
Dopo il rientro di Pjanic, tornato spontaneamente in Italia dal Lussemburgo, con De Ligt in Olanda torna così a nove il numero dei bianconeri volati all’estero per fronteggiare l’emergenza coronavirus vicino alla famiglia. Il centrale ex Ajax si aggiunge a Higuain, Ronaldo, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Szczesny e Rabiot.
Un numero piuttosto elevato, che fa pensare a una ripartenza ancora lontana della Serie A. Al momento, del resto, la Juve non ha ancora fissato una data per il rientro dei tesserati e non sembra nemmeno avere molta fretta di farlo. Per ora, infatti, il governo non ha ancora autorizzato il via libera agli allenamenti per i calciatori e non è chiaro quando e se si potrà tornare in campo.
Fonte: Sportmediaset.it

la juve sa che il campionato è finito . il pinguino bolso daciderà di sfidare agnelli a bigliardino con arturo diaconale arbitro per prendersi questo scudetto del KAISER .
:-)))
Personalmente non ho da tempo simpatia alcuna per gli olandesi. Kluivert compreso-
Forse salvo Gulliy………forse.
Al loro ritorno dovrebbero stare in quarantena 14 giorni o sbaglio? Indipendentemente dal calcio, vorrei vedere se fosse stato uno di noi a partire che cosa sarebbe successo. Nell’autocertificazione cosa avrà scritto? Quale urgenza? Visto che il ricongiungimento con il famoso congiunto sarà possibile dal 4 maggio
Ancora non capite che sono strategie per far terminare il campionato (in modo tale che lo rivincano) e possano pensare alla champions senza altri pensieri? Allo stesso scopo é servita l’immensa presa in giro del taglio degli stipendi. La mafia impallidisce al cospetto della juve. Anzi..la juve é la stessa cosa della mafia
Tutto vero, lo sappiamo da decenni. Certo che se la tanto attesa alternativa a questa secolare situazione deve essere il panzone pregiudicato coi suoi modi da “faccio tutto io”, che raggranella trofei intrallazzando con la politica e pretende di rappresentare Roma … beh … per ora preferisco sopportare i vecchi metodi juventini e sperare in tempi migliori: tempi migliori come quando la guerra al Palazzo la facevano Viola e Sensi, altro che Lotito …
Io dall’estero, per legge, non posso andare a trovare i miei genitori anziani in Italia, ma il cane Luna di De Ligt si fa tranquillo il giro d’Europa. È tutto molto bello.
Come buttare 85 milioni di cartellino e 8/12 di ingaggio! Bravo è bravo ma a queste cifre io di prendo 3 ottimi calciatori.
Sono quelle classiche operazioni di mercato maschiliste, atte a far vedere quanto li si ha lungo! Un pò’ come comprarsi un Suv per imporsi come MASCHIO!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.