ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fa ancora discutere la ‘lista di Paratici‘, pubblicata ieri dal quotidiano ‘Il Tempo’. Pavel Nedved, intervenuto ieri sera prima del match con la Lazio, ha parlato così della vicenda:
“Nel tempo dei computer trovare una lista sui bigliettini non è roba da poco, però diciamo che io sarei abbastanza sulle parole di Monchi, che ha detto che è fantacalcio, perché se è vero o non è vero cambia poco. Di liste se ne fanno tante, poi per passare ai fatti ce ne vuole, perciò siamo assolutamente tranquilli”.
(Sky Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È un ex Laziale rinnegato.
Non c’è da fidarsi!!
Mai fidarsi delle parole di uno juventino ex laziale. Forza Roma
Er buciaaaaa! Falso sei un falso e non yi reggo. C’è da oreoccuparsi per zaniolo se dice cosi
Il problema vero della Roma (come società ) sono questi tifosi romaniosti che si bevono pure le fregnacce, e parlano male della società come se veramente avesse già in mente di vendere Zaniolo. Per la cronaca il giornalista s’e’ inventato le fregnacce per far comprare il giornale dai boccalones romaniosti
Ladri…. Da sempre
Mi ricordo quando Cafu ti fece passare la palla sulla capoccia una,due,tre volte e tu guardavi per aria e non ci capivi unkazzo…da allora sei rimasto così…
Bravo. Ogni volta che vedo questa gran faccia di **zz*, anche a me torna in mente quell’azione del Pendolino. Umiliato forever.
Anvedi Wanna Marchi…
Caro Max, altro che fregnacce, tu spera solo di arrivare quarto, e non ci arrivi, se no altro che Zaniolo, partiranno anche under e pellegrini, ricordale queste parole.