AS ROMA NEWS – Sarà Davide Massa della sezione di Imperia ad imboccare il fischietto nella sfida di sabato sera tra Juventus e Roma. A coadiuvarlo come assistenti ci saranno Tegoni e Vuoto mentre Maresca vestirà i panni del IV uomo. A completare la squadra arbitrale ci saranno Giacomelli e Lo Cicero, nominati rispettivamente Var e Avar del match.
Questo il programma completo delle designazioni del prossimo turno:
CHIEVO – INTER h. 18.00
PASQUA
POSADO – GALETTO
IV: PISCOPO
VAR: MARINELLI
AVAR: DEL GIOVANE
EMPOLI – SAMPDORIA
CALVARESE
PERETTI – MASTRODONATO
IV: MASSIMI
VAR: SACCHI
AVAR: CARBONE
GENOA – ATALANTA
DOVERI
PASSERI – MELI
IV: FABBRI
VAR: ORSATO
AVAR: LIBERTI
JUVENTUS – ROMA h. 20.30
MASSA
TEGONI – VUOTO
IV: MARESCA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: LO CICERO
LAZIO – CAGLIARI h. 12.30
MANGANIELLO
VIVENZI – GORI
IV: MINELLI
VAR: GUIDA
AVAR: DI VUOLO
MILAN – FIORENTINA
MARIANI
TOLFO – FIORITO
IV: PEZZUTO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: ALASSIO
NAPOLI – SPAL
LA PENNA
MARRAZZO – VALERIANI
IV: MAGGIONI
VAR: PAIRETTO
AVAR: DE MEO
PARMA – BOLOGNA h. 18.00
ABISSO
PAGANESSI – ROCCA
IV: FOURNEAU
VAR: PICCININI
AVAR: DI IORIO
SASSUOLO – TORINO
BANTI
MONDIN – PRENNA
IV: DI PAOLO
VAR: AURELIANO
AVAR: BINDONI
UDINESE – FROSINONE
VALERI
SCHENONE – CECCONI
IV: RAPUANO
VAR: GHERSINI
AVAR: RANGHETTI
(aia-figc.it)


Considerato che ad oggi la Var funziona a simpatie e rispetto indotto da sudditanza considero la presenza di Giacomelli in cabina di regia una buona garanzia per la Roma. Spero di non essere smentito
MASSA….de figli di mig…ta!
Stranamente, non credo che stavolta gli arbitri possano essere un problema. Da una parte hai una rosa che costa mezzo miliardo di Euro creata per vincere, dall’altra future plusvalenze. In campo dovresti avere veramente dei lupi assetati di sangue per portare a casa il risultato e visti i tempi non ho molta fiducia. Speriamo bene.
Giacomelli ? Roma-Sassuolo 1 a 1 al 94′ gol irregolare di Berardi dopo 3 rigori negati …con la Roma di Garcia che era prima in classifica e doveva essere frenata ad ogni costo per favorire la Juve di Conte…per domani l’hanno piazzato al VAR,che ormai conta sul risultato più dell’Arbitro in campo…un’altra polpetta avvelenata per la Roma…
A zeno, chiacchiera adesso che fra due giorni ti passerà la voglia. Sono passati 10 anni, la Juve dopo la serie B e anni difficili dove sotto la presidenza Cobolli gigli e Blank dove ha inanellato una serie di Flop tra campionato, coppe e mkt prendendo le più grandi sole dell epoca , ha iniziato, grazie ad un presidente Juventino nel sangue non a chiacchiere una serie di record da far impallidire. Quest anno rischiano di vincere la terza CL. Bisogna solo imparare.
Grazie alla ndrangheta. …Non lo dici?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.